Visualizzazione stampabile
-
Mannò, dai, ieri era festa... Dagli il tempo di compilare i sorgenti... :)
MAx
-
Quote:
Originariamente inviato da
Max1234ita
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
...col vantaggio che le zanzariere sono "modulari", mal che vada puoi decidere di equipaggiare solo 2-3 finestre e goderti comunque un po' di fresco in casa... Prova un po' a prendere un iCoso da 32 giga e portarlo a 64 l'anno prossimo...
MAx
- fine ot -
Quoto LoL
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti,
ho installato il firmware tedesco I9070XXLQE ma noto grossi rallentamenti quando apro la rubrica o i messaggi (soprattutto subito dopo aver sbloccato lo schermo), mi capita di aspettare anche 5 secondi prima che si aprano!
Capita a qualcun altro?
Grazie!
-
Quindi, da quanto ho capito, come può uscire domani come tra una settimana..
-
Quote:
Originariamente inviato da Justmick
Ciao a tutti,
ho installato il firmware tedesco I9070XXLQE ma noto grossi rallentamenti quando apro la rubrica o i messaggi (soprattutto subito dopo aver sbloccato lo schermo), mi capita di aspettare anche 5 secondi prima che si aprano!
Capita a qualcun altro?
Grazie!
Prova il polacco
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
ragazzi...ho appena installato il polacco...ma non riesco a modificare la lockscreen.... voi come avete fatto?
-
Quote:
Originariamente inviato da Destiel
Quindi, da quanto ho capito, come può uscire domani come tra una settimana..
Esatto non esistono conferme ufficiali su rilascio in uno specifico giorno. Il roll out infatti è iniziato senza preavviso e sicuramente senza preavviso arriverà anche in Italia.
-
Quote:
Max1234ita
A questo punto non ti restano che 2 soluzioni:
1) ti fai un contratto ADSL, anche scrauso (tipo la Alice Mini di Telecom o una tariffa night&Weekend)
2) Quando devi aggiornare vai a casa di un tuo amico compiacente e sfrutti a sbafo la sua connessione
Sinceramente, ti consiglierei la prima, anche perchè alcune "app" sono belle corpose ormai... ti voglio vedere a scaricare Real Racing 3 (1.2 Giga, se non qualcosa di più) o semplicemente le mappe aggiornate di un qualsiasi navigatore GPS via rete 3G! :)
Ciao,
MAx
No, non hai capito. Il problema è che nella mia zona l'ADSL non esiste proprio!
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
-
Quote:
mitacommander
ragazzi...ho appena installato il polacco...ma non riesco a modificare la lockscreen.... voi come avete fatto?
Impostazioni --> Schermata di blocco --> Blocco schermo e scegli quale utilizzare. Se scegli "Trascinamento" puoi modificare le opzioni in Impostazioni --> Schermata di blocco --> Opzioni blocco schermo e, nel caso volessi modificare le scorciatoie per avviare le applicazioni dalla lockscreen devi andare su "Collegamenti" ;)
-
Quote:
giagia96
Azz... allora la cosa si fa grave... so che Telecom ha ampliato la rete DSL negli scorsi mesi, di certo procederà col suo passo da BradipoSauro... :) .
Soluzioni alternative? Tipo Linkem o SkyLogic/TooWay? Troppo care, immagino... Magari condivise con qualche vicino di casa?...
Max
Inviato dal mio GT-I9070.
Lo scrolling è sempre zoppo ma ho installato Tapatalk... e in un raptus di follia ho anche fatto Root! :-)
-
Quote:
Max1234ita
Azz... allora la cosa si fa grave... so che Telecom ha ampliato la rete DSL negli scorsi mesi, di certo procederà col suo passo da BradipoSauro... :) .
Soluzioni alternative? Tipo Linkem o SkyLogic/TooWay? Troppo care, immagino... Magari condivise con qualche vicino di casa?...
Max
Inviato dal mio GT-I9070.
Lo scrolling è sempre zoppo ma ho installato Tapatalk... e in un raptus di follia ho anche fatto Root! :-)
Niente di niente! Per farti un'idea della zona cerca "Castelmauro" (paese dove sono nato e dove vivo) su google.
La tecnologia più moderna dalle mie parti sono le internet key a 7.2 mbps
-
Ma non vi sembra strano che oggi non sia uscito proprio niente di niente? E poi di solito un firmware viene rilasciato in tutti i paesi del mondo?
-
Quote:
mitacommander
Premi sulla voce per abilitare o meno le scorciatoie
Sent from my GT-I9070 using Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Quote:
GeNiO790
In che senso? Dove si trova il CSC?
-
Quote:
Neminis
Ma da dove l'hai scaricato?
-
Quote:
89salvo
no il problema rimane!! x risolverlo comunque basta disattivare i servizi samsung tts e motore di sintesi vocale!!
Ma si può fare anche senza Root?
Grazie, Mario
-
Ragazzi io non posto mai ma seguo giornalmente questa discussione, le pentole in acciaio inox sono vicine. Spero che almeno questa attesa sia ripagata...:D
-
Quote:
GeNiO790
Per vedere il CSC scrivi *#1234# sul tastierino numerico
-
Quote:
Miky500
Semplicemente perchè la politica di Apple nei confronti di iOS è completamente diversa, come la politica tra Samsung e Apple, la Apple tiene costantemente aggiornato anche l'antico iPhone 3G mentre la Samsung se i device sono abbastanza vecchi li abbandona!
non e una questione polita... Android e un sistema gratuito open source, mentre iOS no... e cmq non e vero che anche il piu antico iPhone3G viene costantemente aggiornato perche quello della mia morosa e fermo ad iOS4 e non ci sono piu aggiornamenti (ora se non sbaglio siamo a iOS6...) infatti pur essendo una ragazza che non e molto pratica, ora usa Android e non sembra davvero volerlo cambiare... e poi ce da dire che iOS su iPhone4 non ha tutto quello che hanno messo su iOS per 4S come ad esempio Siri... non farti abbindolare da quei mattacchioni, una volta con Jobs potevano... ora no... basta il fatto che una volta facevano un device ogni 2 anni, ora ogni anno perche ora come ora in 2 anni rimarebbe troppo indietro... infatti sia l' S4 che HTC One hanno superato come densita di pixel il retina di apple... che secondo me era l unico vantaggio vero e proprio di Apple!!! ma con cio non dico che non sia un gran device l' iPhone...
poi ognuno ovviamente puo avere un impressione diversa a device in mano!!!o_O
ma quindi, da questi nuovi fw JB... il tedesco paragonato al polacco e venuto fuori che a differenza non ha le scorciatoie nella lockscreen mentre il polacco si... e invece chi ha provato l ucraino sa dirmi qualcosa???
-
Ragazzi su un sito molto serio ho letto addirittura la compatibilità del nostro device con jelly bean 4.3. Voi che ne pensate?
-
Quote:
GeNiO790
Il firmware???? Da sammobile... E comunque mi pare che sia evidenziato anche li il CSC
-
Quote:
giagia96
eccoti la soluzione allora -> EOLO wireless - NGI SpA Eolo arriva d appertutto in quanto non si muove via cavo ma tramite satellite... il segnale viene mandato dai satelliti in orbita e vengono fatti rimbalzare sulla tua antenna di casa... se odi i fili e e ti basta un router allora ti compre solo quest ultimo e hai solo il wifi senza un solo cavo... meglio di cosi;)
-
Quote:
Corti88
eccoti la soluzione allora ->
EOLO wireless - NGI SpA Eolo arriva d appertutto in quanto non si muove via cavo ma tramite satellite... il segnale viene mandato dai satelliti in orbita e vengono fatti rimbalzare sulla tua antenna di casa... se odi i fili e e ti basta un router allora ti compre solo quest ultimo e hai solo il wifi senza un solo cavo... meglio di cosi;)
Giá considerato ma il mio paese è circondato da montagne e ci sono problemi di copertura anche da satellite.
-
Quote:
giagia96
Giá considerato ma il mio paese è circondato da montagne e ci sono problemi di copertura anche da satellite.
Cambiare paese??? :p:p:p
Scherzi a parte, il fatto che in Italia ci siano ancora tante zone non raggiunte da connessione veloce è una vera e propria vergogna!!!
Inviato dal mio Transformer TF101 (usando il cervello oltre a Tapatalk)
-
Quote:
giagia96
Io una volta avevo internet in quel modo cioè senza fili e si chiamava Mandarin ma forse va solo per la sicilia tu ti dove sei?
PS ora per la prima volta nella mia vita ho alice adsl XD
-
Quote:
domy97
Io una volta avevo internet in quel modo cioè senza fili e si chiamava Mandarin ma forse va solo per la sicilia tu ti dove sei?
PS ora per la prima volta nella mia vita ho alice adsl XD
Castelmauro, paese di montagna da 1400 abitanti (wikipedia dice 1600 ma avrá considerato anche gli animali...) in provincia di Campobasso, Molise.
-
Quote:
giagia96
Castelmauro, paese di montagna da 1400 abitanti (wikipedia dice 1600 ma avrá considerato anche gli animali...) in provincia di Campobasso, Molise.
Non tanto distante da me :rolleyes:
-
Quote:
Miky500
Non tanto distante da me :rolleyes:
Di dove sei? Non mi dire che sei molisano!
-
Quote:
Corti88
eccoti la soluzione allora -> Eolo arriva d appertutto in quanto non si muove via cavo ma tramite satellite... il segnale viene mandato dai satelliti in orbita e vengono fatti rimbalzare sulla tua antenna di casa... se odi i fili e e ti basta un router allora ti compre solo quest ultimo e hai solo il wifi senza un solo cavo... meglio di cosi;)
Leggendo sul sito non sembra un servizio satellitrare
-
Quote:
giagia96
Di dove sei? Non mi dire che sei molisano!
Molisano no, sono Pugliese, Foggia
-
Quote:
Miky500
Molisano no, sono Pugliese, Foggia
In effetti si, siamo vicini. Conosco qualcuno delle tue zone, perlopiù della mia stessa scuola. Tu mica vai ancora a scuola?
P.s. rispondi per pm sennò dell ci ammazza:D
-
Quote:
giagia96
In effetti si, siamo vicini. Conosco qualcuno delle tue zone, perlopiù della mia stessa scuola. Tu mica vai ancora a scuola?
P.s. rispondi per pm sennò dell ci ammazza:D
Già
-
Con il firmware polacco crasha la rubrica ogni tanto quando cerco di aprire un contatto.. Per il resto ottimo firmware!
-
Quote:
paoloair
Leggendo sul sito non sembra un servizio satellitrare
ho amici in montagna che in alcune baite non arrivano i cavi... e usano questo servizio proprio perche e satellitare...;)
-
È stato rilasciato in Ungheria (o era già uscito?) :D
-
Quote:
Destiel
È stato rilasciato in Ungheria (o era già uscito?) :D
Su quale sito controlli? Su Sam non ce
-
Su sam ne stanno caricando 1 con sigla TGY
-
Ne è uscito uno... Hong kong ma non c'è scritto 4.1.2
-
Quote:
danydany
Su quale sito controlli? Su Sam non ce
Si che c'è.. Sta vicino a quello ucraino se non sbaglio..
-
Quote:
2advanced
Ne è uscito uno... Hong kong ma non c'è scritto 4.1.2
Verp avvolte non scrivono la versione android però quando non la scrivono è QUASI sempre jb poi non so