ok grazie mille ;)
Visualizzazione stampabile
Domanda scema... la procedura per flashare un firmware originale qual'è?
EDIT: ho letto questa procedura quì va bene lo stesso?
La procedura è sempre la stessa, devi solo cambiare i file a seconda del firmware che vuoi mettere.
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Ma quindi il firmware è italiano?
Si ma io ho ancora la 2.3.6!
Salve ragazzi...io avevo la versione polacca del 4.1.2 flashata con odin siccome non mi sono trovato molto bene ho pensato di ritornare a ginger flashando con odin il fw ITV con cui è uscito il tel, la procedura è andata tutta a buon fine ma il tel non si è più acceso è rimasto con il logo samsung, ho provato a farlo andare il recovery ma non ci va.
mi conviene portarlo in assistenza o vete qualche idea?
Hai downgradato seguendo la guida o hai semplicemente messo in odin il firmware di ginger e lo hai flashato?
Per tornare a gingerbread da jelly bean serve un "fw speciale" e bisogna spuntare alcune opzioni di odin.
Prova a vedere se il telefono parte in download mode: a quel punto segui la guida per il downgrade e dovrebbe tornar tutto a posto.
Se invece non riesci ad accedere al download mode c'é poco da fare mi sa.. ma se ti si accende fino al logo samsung molto probabilmente riuscirai ad accedere anche alla download mode ;)
Inviato dal mio Archos 101XS Gen10
Comunque da una parte meglio che non sia uscito l'italiano..ciò significa che l'italiano sarà limato e sistemato ulteriormente rispetto a quello tedesco o polacco che abbiamo ora..a cosa ci serve un italiano ora se deve essere la stessa build del tedesco o polacco? Se uno ha fretta mette il tedesco/polacco che già vanno benone e poi con calma metteremo l'Italiano meglio ottimizzato (si spera) ;-)
Guardando lo screen che ho postato poco fa si deduce di che nazionalità è il firmware?
Grazie in anticipo :D
Ciao a tutti!
Tanto per capire, per chi li ha provati, i fw tedesco e polacco quanto migliorati sono rispetto a quello russo?
Quando ho provato quest'ultimo ci sono rimasto male, diciamo che la responsività era un concetto ignoto rispetto a gb!
Sono stra-convinto che non venga rilasciato SOLO per motivi puramente commerciali.
E' evidente che il Roll-out è ufficialmente partito, sono stati rilasciati in circa 2 settimane 18 firmware in mezzo mondo... percui secondo me, il firmware che è in giro sarà quello che arriverà anche in Italia e nei paesi europei mancanti.
Riprendere in mano un firmware e "aggiustarlo" qua e la perchè non è perfetto (e tra le altre cose non tutti si trovano male, anzi leggendo anche commenti on-line ci sono tantissimi pareri stra-positivi), vorrebbe dire ritardare il rilascio di diversi mesi, perchè dovrebbe poi seguire un altro periodo di test, rilascio di prova e via andare...
Secondo me nella prossima tornata di firmware che sarà rilasciata, ci sarà anche il nostro insieme a quello di Spagna, Francia, Inghilterra ecc. ecc. .... ma il problema è, quando?
Ormai la data che circola in internet è per la fine di maggio ... speriamo bene!
Queste sono solo mie considerazioni personali.
Secondo me non lo rilasciano perché son troppo occupati dall'S4...
No. Il firmware è già pronto! Rilasciarlo vuol dire fare 2 click e pubblicarlo sul server degli aggiornamenti ... non ci si mette niente a farlo.
Logicamente stanno dando precedenza all'S4, e se va avanti così se entro la metà di Luglio quando sarà rilasciato l'S4 Mini, non avremo ancora il ns. aggiornamento, dovremo aspettare ancora mesi ... :-(
ciao a tutti io ancora il fw indiano quelli che sono usciti ultimante sono meglio? se si mi dite il migliore cosi lo flasho? grazie
Visto l'andazzo, mi sa che entro finesettimana tenterò anch'io di mettere jelly bean (il I9070XXLQE_I9070DBTLQ1_DBT.zip tedesco che dovrebbe essere l'ultimo uscito in Europa - a meno di novità) "a mano", senza cambiare il kernel.
Tanto, se ho capito bene, è una operazione reversibile e è possibile, eventualmente, ripristinare tutto come prima, senza nemmeno far aumentare il counter.
Quale guida devo seguire, per farlo (upgrade + eventuale downgrade?)
(abbiate tanta pazienza: ho +45 anni ...e ho detto tutto :-[ )
Si puó tornare a Gingerbread tranquillo, comunque con JB o tornando a GB il telefono non attiva il counter fino a quando non flashi una ROM o kernel modificati con Odin e a quel punto si attiva il counter...
Comunque c'é il 3d per il flash e tutto cio che hai chiesto nella sezione modding
Fine OT
Da quando l'ho messo alla grande, anche se giochi 3D pesanti non ne ho ancora provati. Quelli 2D o 3D semplici vanno bene..
Mi pare di sí ma non avendone mai installati non te lo so dire con certezza.. aspettiamo qualcuno che lo abbia flashato
Inviato dal mio S Advance
Qualcuno ha il cocore 6.0 con la tedesca o polacca? Anche a voi cpu spy vi mostra il telefono sempre a 1000 mhz? Oppure è normale? Con che programma avete settato le frequenze e soprattutto quali avete settato?
Ragazzi mio cugino mi ha detto di farvi una domanda , dopo aver effettuato l aggiornamento con la versione tedesca , dalle sue impressioni ci risulta che il display è più piccolo di quando aveva ginger , non lo so se mi sono spiegato bene , confermate?
No, a 1000 non ci va mai. Ho installato il cocore per provarlo sulla versione polacca anche se effettivamente non so se ci siano grosse differenze di prestazioni.
Comunque con Nova come al posto della touch va molto meglio.
Sent from my GT-I9070 using Tapatalk 2
Hai il risparmio energetico?
Quote:
Originariamente inviato da genny1000
Oltre a questo volevo chiedervi se è normale che la ram e sempre sopra i 450
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ragazzi succede anche a voi io ho la lq4.
Avvolte quando io ruoto il display impazzisce è come se fosse una pellicola che gira succede anche a voi?
Per vari problemi al mio telefono non posso mettere jb di altre nazioni e qui in italia non si sa quando esce... Non ce la faccio più ad aspettare!!
Non so per quale ragione non mi entra più ne in modalità download ne in modalità recovery... Tutto questo da quando ho aggiornato a dicembre (sempre la 2.3.6)