Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da salvuccio78
Quote:
Quote:
non capisco l'ho usato fino a poco l'app androidiani è và una meraviglia ripeto a distanza di 5 ore nessun minimo cenno di blocco hai formattato la memoria interna? io ho fatto anche quella, prova a usare di nuovo androidiani vedi se lo fa ancora
Ho fatto un altro reset e ora va una bomba però poco fa ha avuto un affaticamento durante un video su youtube però niente di allarmante si è sistemato subito. Ora apre tutto in un lampo anche la rubrica. Sembra.perfetto
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Fantastico :) io la trovo una delle migliori
Androidiani App
Si secondo me è il meglio firmware. Lo consiglio a tutti
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Io mi sento di dire che siamo come o quasi come a ginger
-
Quote:
Io mi sento di dire che siamo come o quasi come a ginger
Androidiani App
Si forse un po sotto ma ci siamo quasi. Forse vado un po Ot ma con nova launcher che ho appena installato la reattività sembra ancora aumentata
-
Quote:
Originariamente inviato da
ninello
Si forse un po sotto ma ci siamo quasi. Forse vado un po Ot ma con nova launcher che ho appena installato la reattività sembra ancora aumentata
Androidiani App
l'hai cocorizzato?
-
Quote:
lollerblade
Era stata ufficialmente dichiarata da samsung Ucraina per il rilascio dell'aggiornamento.
In realtà in Ucraina l'aggiornamento è già uscito da un po' di giorni, quindi tale data non è stata del tutto rispettata (anche se in meglio).
Nonostante ciò, per motivi che io personalmente non riesco a spiegarmi, alcuni utenti associano tale data al rilascio dell'aggiornamento in Italia.
Il che potrebbe anche essere vero dato che siamo in fase di roll-out, ma sarebbe una pura coincidenza!!
Infatti in quel link con la data del 24 maggio per l's advance, c'era anche la data del 22 maggio (oggi) per l'ace 2. E per l'ace 2 oggi non è uscito niente né in Ucraina né in Italia!
Quote:
Max1234ita
È una data molto sudata, slittata diverse volte in avanti, durante gli ultimi mesi, per la "gioia" di tutti noi.
In un certo senso è un po' come le Centurie di Nostradamus, ognuno ci legge un po' quello che gli pare. C'è chi profetizza che JB sarà rilasciato qui da noi proprio quel giorno, chi dice che sarà solo per l' Ucraina, chi sostiene che il cielo ci cadrà sulla testa :) e chi aspetta per allora un set di 6 portatovagliolo marchiati Firefox-OS.
Io veramente quelle date le avevo sempre interpretate come date di fine rollout per ciascun modello - altrimenti (non essendo quelle dei rilasci strettamente relativi ad Ucraina ne' come è ovvio quelle di ogni singolo Paese) non avrebbero avuto senso: completato il rilascio per il tale telefono entro quella data, depennavano la riga - e via. E, lette così, mi pare che grosso modo ci sia stata una buona corrispondenza.
SE non ci sono cambiamenti entro domani, il 24, dovrebbero completare tutti i Paesi rimanenti anche per il nostro I9070 - magari l'ITV esce già oggi.
-
oggi sta uscendo per il Brasile (TIM) ma mi pare che non sia il 4.1.2
non lo so forse mi sto sbagliando sammobile porta che sta uscendo ora
ma ho controllato e sembra che è gia uscito diversi giorni fa ed è il 4.1.2
-
Quote:
peppemurg
non lo so forse mi sto sbagliando sammobile porta che sta uscendo ora
ma ho controllato e sembra che è gia uscito diversi giorni fa ed è il 4.1.2
Unisci il doppio post amico ;)
-
Quote:
Fabiox08
Unisci il doppio post amico ;)
:( non so come si fa
-
Scegli modifica dal secondo post consecutivo, selezioni tutto il testo e clicchi di destro e scegli taglia, poi clicchi su elimina e clicchi sul pallino "elimina messaggio"
dai l'okay
Poi torni al post prima di quello cancellato
Scegli modifica e clicca di destro nella finestra di modifica e metti incolla :) così li unisci :)
-
Quote:
Originariamente inviato da peppemurg
oggi sta uscendo per il Brasile (TIM) ma mi pare che non sia il 4.1.2
Per me se non é almeno datato maggio non la provo neanche
-
Sto scaricando pure io questo lux, sono indeciso se aspettare fine settimana in caso esce il no-brand italiano, oppure se metterlo oggi... visto che se cambio fw vorrei formattare ora e non voglio ritrovarmi a formattare sia oggi che tra qualche giorno...
-
Quote:
Oasix
Sto scaricando pure io questo lux, sono indeciso se aspettare fine settimana in caso esce il no-brand italiano, oppure se metterlo oggi... visto che se cambio fw vorrei formattare ora e non voglio ritrovarmi a formattare sia oggi che tra qualche giorno...
dove si scarica???
-
-
Quote:
Oasix
per me se l'italiano è datato aprile non lo installo neanche, perché è uguale a tutti gli altri, l'unico datato maggio e che supporta la lingua italiana e il luxemburg è va da dio
-
Quote:
Oasix
io lo ho provato e non mi e' piaciuto.... ho avuto diversi lag... pero' c'e' SANSUNG GO all'interno.....
-
Quote:
Oasix
Io sono nella tua stessa situazione però mi sono fermato e aspetto fino a sabato pomeriggio se non esce l'italiano flasho il Lux
-
Quote:
Neminis
io lo ho provato e non mi e' piaciuto.... ho avuto diversi lag... pero' c'e' SANSUNG GO all'interno.....
hai fatto i reset? un altro utente aveva il tuo stesso problema ha fatto un secondo reset e ha risolto
-
Quote:
Neminis
Cos'è Samsung GO?
-
Quote:
salvuccio78
hai fatto i reset? un altro utente aveva il tuo stesso problema ha fatto un secondo reset e ha risolto
Ho provato a resettarlo si... pero' ho trovato comunque quello polacco piu' reattivo e ho rimesso quest'ultimo.
Comunque non so se possa centrare qualcosa ma vedo che tutti i vodafone sono LQ9 come CSC mentre Lussemburgo e' LQ1 (come quello tedesco)... Quindi forse i LQ9 sono piu' recenti
-
Quote:
gato72
Cos'è Samsung GO?
Bella domanda.. lo ho provato ma non ci ho capito molto.. sembra un aggregatore di servizi Samsung tipo market, news e all share....
-
Tra la storia dei lag bug video e simili mi è passata la voglia di aggiornarlo!
-
Ma la tastiera rimane uguale a quella di gingerbread?
-
domanda a tutti quelli che hanno la rom Lux.....avete cocorizzato il kernel???
giusto per capire se la rom può essere ulteriormente potenziata....
-
Quote:
salvuccio78
per me se l'italiano è datato aprile non lo installo neanche, perché è uguale a tutti gli altri, l'unico datato maggio e che supporta la lingua italiana e il luxemburg è va da dio
salvuccio78, per favore, se mi leggi: mi dai il link dove vedi che la versione lussemburghese è datata maggio e ha delle differenze rispetto alla tedesca e/o alla polacca (LQ1 - LQE)? Perché - magari sbaglio - dove guardo io le vedo tutte uguali. Semmai, come dice Neminis, le vodafone LQ9 potrebbero essere diverse (anche se, temo, solo per le variabili relative alla brandizzazione). Grazie in anticipo e scusa l'insistenza, ma vorrei capire
-
Quote:
Sammy854
Ma la tastiera rimane uguale a quella di gingerbread?
La tastiera è come quella di Ginger, però con JB è stato cambiato il modo di inserire le parole nel dizionario personale. E' molto più complicato e macchinoso mi sembra di ricordare, l'ho visto sul S3 di un collega. Non è un difetto del firmware, è proprio JB che è stato studiato così.
Avendo ancora installato sul mio telefono Ginger, lascio la parola a chi ha modo di verificarlo meglio su JB.
-
Dopo alcuni giorni di utilizzo, confermo la bontà della versione vodafone come avevo scritto parecchi post indietro.
Ecco alcune precisazioni:
- il mio telefono era un brandizzato tre, e attualmente continuo ad utilizzarlo con la scheda tre.
- da quando ho installato la versione vodafone, le uniche modifiche effettuate sono il root, la disinstallazione delle tre applicazioni vodafone, installato il launcher dell'Xperia Z (non ho montato nessun cocore)
- in questi mesi ho provato diverse versioni di JB (russa, serba, indiana, polacca)
- ogni volta che ho installato un nuovo firmware, compreso quest'ultimo, ho sempre fatto tutti i wipe, ed ho formattato pure la sd interna.
- non ho avuto nessun lag, nessun blocco guardando video, e la batteria ha una durata nella media di un cellulare android
Comunque tutte le versioni eurepee che stanno uscendo ultimamente sono LQE, con data di compilazione 9.4.2013, le uniche differenze sono nel CSC.
-
Quote:
gargarozzo77
La tastiera è come quella di Ginger, però con JB è stato cambiato il modo di inserire le parole nel dizionario personale. E' molto più complicato e macchinoso mi sembra di ricordare, l'ho visto sul S3 di un collega. Non è un difetto del firmware, è proprio JB che è stato studiato così.
Ma sei sicuro sicuro ? Io non ho trovato nessun modo per inserire parole personalizzate, anzi se entri in swype -> dizionario personalizzato è tutto disabilitato, non si può fare niente. Qual'è la procedura macchinosa a cui ti riferisci?
-
Quote:
72bimbomix
Dopo alcuni giorni di utilizzo, confermo la bontà della versione vodafone come avevo scritto parecchi post indietro.
... le uniche modifiche effettuate sono il root, la disinstallazione delle tre applicazioni vodafone, ...
Confermo anche io che è una buona versione, ma ancora non è certo perfetta. Le mie osservazioni:
- non è fluidissima, ma basta aggiungere il cocore che diventa uno spettacolo
- tra giochini trial, store e news aggregator ne ho dovute disinstallare / disabilitare ben più di 3 di app vodaphone (ora all'avvio ho 170 MB liberi, 100 in questo momento... e finalmente il multithread sembra utilizzabile (non killa più tanto facilmente le app in background))
- continuo a non riuscire a inserire parole personalizzate nel dizionario
- dal touchwiz alcuni collegamenti tendono a sparire a caso (questo forse è risolvibile con un'altro launcher, ancora non ho provato).
Invece sveglia ok, video ok, batteria ok (anche se non eccezionale).
-
Quote:
salvuccio78
No non ho fatto il dowgrade ho fatto la seguente avevo la versione ita vodafone ho riscritto sopra la luxemburg senza reset ho acceso e poi fatto i tre reset poi riavviato download mode e riscritto il luxemburg e poi fatto i 2 wipe e via quando vado al pc posto il link se no andate su sammobile
Androidiani App
In che senso hai fatto i 3 reset....? i 3 wipe forse?
-
1 allegato(i)
Allego un'immagine della risposta di Samsung Exclusive ad un mio tweet...
Allegato 62965
Aggiornamento.
Ho risposto al tweet segnalando che ormai manca solo l'Italia a ricevere sto benedetto aggiornamento e che i clienti vogliono avere delle date certe.
Vediamo se mi rispondono.
PS: perlomeno quelli di Samsung Exclusive ti rispondono sempre ... Samsung Italia invece non si degna nemmeno di rispondere ...
-
Presumibilmente le funzioni dell'S3 non sono state aggiunte, confermate?
-
Guardando su samfirmware, noto che le LQ9, cioè quelle che stanno rilasciando, sono più vecchie della LQ1 Luxembourg e delle BAME1 asiatiche... non è che ora ricominciano la sfilza di test? o_O
-
Quote:
Sammy854
Guardando su samfirmware, noto che le LQ9, cioè quelle che stanno rilasciando, sono più vecchie della LQ1 Luxembourg e delle BAME1 asiatiche... non è che ora ricominciano la sfilza di test? o_O
a me piu che altro preoccupa che non stia per ripartire un ondata di aggiornamenti per il modell i9070P... perche con gli ultimi rilascia hanno sempre rilasciato piu fw per il modello senza NFC, ma ad ogni rilascio nel giro di qualche giorno rilasciano sempre almeno 1 fw per la versione con NFC... dall uscita dei vari fw vodafone lussemburgo ecc non ci sono stati piu rilasci per il i9070P quindi non vorrei che adesso rilasciano qualche fw per quest ultimo modello... e dopo arrivera il nostro benedetto aggiornamento... mah...
-
Quote:
Originariamente inviato da annaba
Quote:
salvuccio78, per favore, se mi leggi: mi dai il link dove vedi che la versione lussemburghese è datata maggio e ha delle differenze rispetto alla tedesca e/o alla polacca (LQ1 - LQE)? Perché - magari sbaglio - dove guardo io le vedo tutte uguali. Semmai, come dice Neminis, le vodafone LQ9 potrebbero essere diverse (anche se, temo, solo per le variabili relative alla brandizzazione). Grazie in anticipo e scusa l'insistenza, ma vorrei capire
Su sammobile al centro c'è la data di rilascio ed è datatao may
-
Quote:
Sammy854
Presumibilmente le funzioni dell'S3 non sono state aggiunte, confermate?
Si...non sono state aggiunte.
Quali funzioni intendi di preciso però??
Qualcuno sa a che punto è anto999 per il multiwindows ??
Inviato dal mio GT-I9070 4.1.2 VODAFONE
-
il migliore fino ad ora
Quote:
Corti88
a me piu che altro preoccupa che non stia per ripartire un ondata di aggiornamenti per il modell i9070P... perche con gli ultimi rilascia hanno sempre rilasciato piu fw per il modello senza NFC, ma ad ogni rilascio nel giro di qualche giorno rilasciano sempre almeno 1 fw per la versione con NFC... dall uscita dei vari fw vodafone lussemburgo ecc non ci sono stati piu rilasci per il i9070P quindi non vorrei che adesso rilasciano qualche fw per quest ultimo modello... e dopo arrivera il nostro benedetto aggiornamento... mah...
Ragazzi
facendo i dovuti confronti.... qualcuno sa dirmi qual'è la versione migliore di jb per s advance pubblicata fino ad ora?
Grazie
-
Stufo di attendere il rilascio della versione italiana nobrand ieri sera, dopo aver fatto il mio bravo backup, ho scaricato ed installato la versione Vodafone italiana. Ho scelto questa e non la lussembrghese per il semplice fatto che la mia sim è Vodafone e le applicazione presenti nel firmware sono praticamente le stesse che avevo già scaricato quando avevo GB. In ogni caso alcune delle app Vodafone sono disinstallabili. Seguendo l'ottima guida (a prova di cretino) nella sezione Modding sono riuscito facilmente a fare l'ugrade. Dopodichè ho fatto i wipe, reinstallato tutte le applicazioni che avevo e fatto il restore con Kies. Tutto bene.
Non ho inserito i permessi di root ed il kernel è quello originale del firmware scaricato. Domanda da profano: il kernel è identico per tutte le versioni localizzate della I9070XXLQE o no?
Complessivamente lo smartphone mi sembra leggermente meno performante rispetto a GB: tutte le app ci impiegano quel mezzo secondo in più ad aprirsi, nella scrittura (ho reinstallato la testiera Swiftkey perchè non c'è confronto con quella originale Samsung) di messaggi è più lento ed i caratteri appaiono sul video con quel ritardo che alla lunga infastidisce. Però graficamente è decisamente migliore, l'utilizzo è più semplice. Finora non ho mai avuto crash di programmi, solo una volta stamattina si è bloccato (ed ho dovuto spegnerlo perchè non rispondeva più) dopo aver pesantemente smanettato togliendo ed installando applicazioni e spondandole dalla memoria interna a quella esterna. Ma sono cose che succedevano anche con GB. Youtube funziona senza problemi ed il consumo della batteria mi sembra in linea con la precedente versione.
Concludendo: per ora va bene così poi, se arrivasse un aggiornamento vero (non un'altra I9070XXLQE) allora lo aggiornerei di corsa.
-
Ragazzi ma siete sicuri che la LQE sia la meno buggata?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da gilles127
Quote:
Originariamente inviato da Corti88
Ragazzi
facendo i dovuti confronti.... qualcuno sa dirmi qual'è la versione migliore di jb per s advance pubblicata fino ad ora?
Grazie
Per me è la lussemburghese
-
Quote:
2advanced
Si...non sono state aggiunte.
Quali funzioni intendi di preciso però??
Qualcuno sa a che punto è anto999 per il multiwindows ??
Inviato dal mio GT-I9070 4.1.2 VODAFONE
S Voice, display intelligente, risposta avvicinando il telefono all'orecchio, ecc...