Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da salvuccio78
Quote:
Ragazzi mettete la lussemburghese è uno spettacolo
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Ninello hai provato la sveglia? Io ho provato in questo istante è funziona a meraviglia per i video hai avuto problemi? Per me il lux è eccezionale
Androidiani App
Si la sveglia stamattina è andata liscia come l'olio poi per quanto riguarda youtube pochi scatti che si sono sistemati subito dopo
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
si dice che la serba funzioni meglio sulle cyano e poi la serba con co core non mi è mai dispiaciuta ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Destiel
Leggendo mi sorge un dubbio:quando uscirà l' ITV, volendo aggiornare lo smartphone tramite Kies, devo fare i vari wipe?E facendolo prima dell'installazione, non devo configurare il cellulare vero? Basta andare sempre avanti saltando i passaggi in cui inserire i dati dell'account google? Grazie :)
uno fa quello che vuole nessuno impedisce niente a nessuno... e sempre meglio fare i wipe poiche e sempre meglio partire da una base pulita, poi se a te scoccia fare il backup, o ti scoccia ripartire da 0, libero di fleshare sopra il fw che vuoi... poi se avrai rallentamenti, bug o lag, sai già il motivo da cui ne deriva...
si dopo il flesh si riavviera il telefono e non puoi impedirlo, aspetti finche non ti chiede l' account di google ( la configurazione per intenderci...) da li non fai niente spegni il telefono, vai in recovery, wipe data e wipe cache, poi riavvii e vedrai che difficilmente avrai problemi...
-
Quote:
Corti88
uno fa quello che vuole nessuno impedisce niente a nessuno... e sempre meglio fare i wipe poiche e sempre meglio partire da una base pulita, poi se a te scoccia fare il backup, o ti scoccia ripartire da 0, libero di fleshare sopra il fw che vuoi... poi se avrai rallentamenti, bug o lag, sai già il motivo da cui ne deriva...
si dopo il flesh si riavviera il telefono e non puoi impedirlo, aspetti finche non ti chiede l' account di google ( la configurazione per intenderci...) da li non fai niente spegni il telefono, vai in recovery, wipe data e wipe cache, poi riavvii e vedrai che difficilmente avrai problemi...
Quoto :) Buona spiegazione :)
Certo che sono lentini però ._.
Tanto so già come finisce domani ;)
-
e finalmente è uscita la versione italiana
-
Quote:
incio93
ti riferisci all'articolo del blog?
................................evito i commenti sul blog
e vorrei ricordare a tutti di non fare doppi post, ne ho dovuti unire 5/6 solo nell'ultime tre/quattro pagine
-
Quote:
incio93
Ma per favore... Mi hai fatto illudere a vuoto , e non ti dico quali parole ho pensato ._.
Almeno specifica no? hai il cell marchiato vodafone?
E io che mi ero illuso cercando aggiornamenti....
-
Ragazzi da mezzogiorno con un uso intenso sono arrivato ad ora con il 55% di batteria. Sembra quasi arrivato all'altezza di ginger sotto tutti gli aspetti
-
Posso chiedere una cosa stupida? Ma xk attendete tutti l'itv? Secondo voi sarà migliore solo xk italiano?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da fax1991
Posso chiedere una cosa stupida? Ma xk attendete tutti l'itv? Secondo voi sarà migliore solo xk italiano?
Non so io sinceramente da quando ho insallato la lussemburghese non penso proprio all'italiano e ci penserò 2 volte prima di flasharlo
-
-
Quote:
fax1991
Di sicuro il solo fatto che sia italiano non lo renderà migliore, ma lo attendono tutti per questioni di garanzia!
-
Quote:
lollerblade
Di sicuro il solo fatto che sia italiano non lo renderà migliore, ma lo attendono tutti per questioni di garanzia!
Vero,ma anche per il fatto che lo stiamo aspettando l itv .-.
Lo hanno rilasciato nel resto del mondo praticamente,e ora manchiamo noi come no-brand ;) Io principalmente aspetto l italiano per ovviamente la garanzia ,ma anche perché ce lo meritiamo l 'itv u.u
-
Ma la garanzia è valida anche col lussemburghese eh!
-
Quote:
fax1991
Se è lussemburgherese puó mai essere Italiana
-
Quote:
fax1991
No, non è valida perché se la tua garanzia è Italia il firmware deve essere italiano.
E se sul cellulare ti trovano un firmware lussemburghese, non può esserci finito lì tramite un aggiornamento ufficiale, quindi inevitabilmente scoprono che sei stato tu a manomettere qualcosa.
Discorso diverso per la garanzia Europa.
-
Quote:
Originariamente inviato da ninello
Quote:
Non so io sinceramente da quando ho insallato la lussemburghese non penso proprio all'italiano e ci penserò 2 volte prima di flasharlo
Androidiani App
Ninello condivido in pieno, anche io credo di rimanere con il lussemburgo tanto gli aggiornamenti con kies li supporta via ota anche, di essere soddisfatto sono soddisfatto per cui come ninello non ci penso più all' italiana
-
Quote:
Quote:
Quote:
Androidiani App
Ninello condivido in pieno, anche io credo di rimanere con il lussemburgo tanto gli aggiornamenti con kies li supporta via ota anche, di essere soddisfatto sono soddisfatto per cui come ninello non ci penso più all' italiana
Androidiani App
Si salvuccio ormai penso che questo firmware sia la perfezione. E poi ho notato anche che la tastiera é una bomba mentre nei firmware precedenti si bloccava ogni 3 secondi. Sarà molto difficile che l'italiano batta questo firmware ma se lo farà meglio per noi
Inviato dal mio s advance 4.1.2 lussemburghese
-
Quote:
Originariamente inviato da ninello
Quote:
Quote:
Quote:
Androidiani App
Androidiani App
Si salvuccio ormai penso che questo firmware sia la perfezione. E poi ho notato anche che la tastiera é una bomba mentre nei firmware precedenti si bloccava ogni 3 secondi. Sarà molto difficile che l'italiano batta questo firmware ma se lo farà meglio per noi
E non si blocca mai hahahaha :)
-
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Androidiani App
Androidiani App
E non si blocca mai hahahaha :)
Androidiani App
Si e poi è di una fluidità assurda ha solo piccoli impuntenti che nemmeno si notano. È fantastico :-D
-
Magari uscirà un secondo aggiornamento Lussemburgo e migliorerà ulteriormente anche se già va una bellezza così :)
-
Quote:
fax1991
per il semplice motivo della garanzia, se il device all improvviso non dovesse piu accendersi, o non entrare più in recovery o un qualunque altro motivo per dover ricorrere all assistenza, avrei la garanzia con un fw ITV... perche anche se questi sono fw ufficiali, l IMEI del device e associato ad un paese specifico, e per installare i fw rilasciati fin ora, si usa perforza Odin, ovvero un programma che Samsung non tollera sotto copertura della garanzia...
Quote:
Fabiox08
Quoto :) Buona spiegazione :)
Certo che sono lentini però ._.
Tanto so già come finisce domani ;)
grazie amico;)
-
Approposito, mi rivolgo a tutti coloro che stanno usando Jelly Bean... Chi ricorda su Gingerbread ce la "modalita alla guida" e il suo widget, che per me e molto importante... Ce qualche buon anima che darebbe un occhiatina in giro per me per verificare che la modalita alla guida sia presente anche su JB???
Inviato dal Commodore64 usando Androidiani App
-
ho appena installato il firmware del lussemburgo... ho notato che è possibile guardare video in una finestrella mentre si fa altro!! era già presente negli altri firmware ho sn io che non me ne sono mai accorto?
-
Quote:
89salvo
ho appena installato il firmware del lussemburgo... ho notato che è possibile guardare video in una finestrella mentre si fa altro!! era già presente negli altri firmware ho sn io che non me ne sono mai accorto?
Che abbiano implementato il multiwindows? Non l'avevo mai sentito per l'Advance... bene bene ...
-
C'è su tutti i firmware! Il multiwindow o cè su tutti o su nessuno. Non esiste che a seconda del firmware ci sono funzioni differenti.
-
Confermo c'era già sul russo.
-
A come ne state parlando di questo fw lux mi sta venendo voglia di metterlo :D aspetto fine settimana, se non esce il no-brand metto il lux
-
Quote:
89salvo
E come si attiva???????
-
Quote:
Corti88
Approposito, mi rivolgo a tutti coloro che stanno usando Jelly Bean... Chi ricorda su Gingerbread ce la "modalita alla guida" e il suo widget, che per me e molto importante... Ce qualche buon anima che darebbe un occhiatina in giro per me per verificare che la modalita alla guida sia presente anche su JB???
Inviato dal Commodore64 usando
Androidiani App
C'è il widget dei comandi vocali, dove c'è un pulsante con modalità alla guida.
-
E insomma, niente: pare che pure per oggi non abbiano nessuna intenzione... ad ora, si vede solo una sfilza di GT-I8190 in fase di caricamento.
Mi sa che davvero la famosa pagina Samsung ucraina era solo una inutile superstizione.
Rinuncio definitivamente a cercare ancora una qualsiasi logica di distribuzione di questi benedetti aggiornamenti
-
Ma la fatidica data è oggi o domani?
-
-
Ma tanto per l'ucraina è già uscito, quindi ormai 'sta data non è più niente... se non è per oggi spero solo che esca la prossima settimana, se no flasho il LUX che sembra davvero ottimo!
-
Per l'Italia non è mai stata data una data ufficiale, ne tantomeno ufficiosa.
L'unica data che circolava in rete era quella di Samsung Romania che fissava l'aggiornamento per il 24/05, oggi.
Ma vale solo per Samsung Romania ... tra l'altro là l'aggiornamento è già stato rilasciato qualche settimana fa.
Adesso ci si basa sulle dichiarazioni via twitter di 3 Italia, nelle quali è stato detto che l'aggiornamento dovrebbe arrivare entro la fine di Maggio.
Da ieri, inoltre, è arrivata finalmente anche una dichiarazione ufficiale di Samsung Italia (si può leggere qualche post indietro) nella quale ci invita a pazientare ancora...
Secondo me dovremmo averlo per la settimana prossima ...
-
Quote:
Originariamente inviato da Corti88
Inviato dal Commodore64 usando
Androidiani App
Si c'è la modalità alla guida :)
-
Buongiorno a tutti
io vorrei farvi sapere le mie intenzioni di oggi:
ho la versione I9070XXLQE con CoCore-E-6.0 e montata su una rom CHUCKBEAN FINAL
Devo dire che è fenomenale in tutte le sue funzioni mai un problema ha un solo difetto (la durata della batteria)
Oggi vorrei procedere in questo senso:
prima cosa formattare la memoria interna poi fare il DOWNGRADE e mettere l'originale Android 2.3.6
e poi aggiornare al firmware LUX e testare il tutto chiaramente facendo la procedura standard con i vari Wipe
Ritengo di fare questo per pulire al massimo il device e poi testare per bene il software e poi giudicare.
Androidiani ora chiedo a voi
volete dirmi tutti i bug che avete riscontrato cosi che io li possa testare senza aggiunta di Cocore e rom vari
dalla durata della batteria ai vari problemi che ho letto qui tipo sveglia ecc. ecc.
-
Quote:
Originariamente inviato da peppemurg
Buongiorno a tutti
io vorrei farvi sapere le mie intenzioni di oggi:
ho la versione I9070XXLQE con CoCore-E-6.0 e montata su una rom CHUCKBEAN FINAL
Devo dire che è fenomenale in tutte le sue funzioni mai un problema ha un solo difetto (la durata della batteria)
Oggi vorrei procedere in questo senso:
prima cosa formattare la memoria interna poi fare il DOWNGRADE e mettere l'originale Android 2.3.6
e poi aggiornare al firmware LUX e testare il tutto chiaramente facendo la procedura standard con i vari Wipe
Ritengo di fare questo per pulire al massimo il device e poi testare per bene il software e poi giudicare.
Androidiani ora chiedo a voi
volete dirmi tutti i bug che avete riscontrato cosi che io li possa testare senza aggiunta di Cocore e rom vari
dalla durata della batteria ai vari problemi che ho letto qui tipo sveglia ecc. ecc.
Con la lux nessun bug io ti consiglio di scrivere la lux sopra la xxlqe poi fare i 3 reset poi riscrivere la lux e fare i due reset piu formattazione sd e va una bomba
-
Basta, mi sono scocciato di attendere un fw che non arriva mai.
Il Jelly Bean del Lussemburgo è più recente di quello Vodafone ITV? Se sì, mi passate il link gentilmente? :)
EDIT: Trovato il link del lussemburghese..però vorrei sapere se è migliore rispetto a quello Vodafone..
-
Ai trova qualche pagina dietro