Visualizzazione stampabile
-
oggi s'è visto un itv e un tim...può accadere oggi pomeriggio
-
Ma di solito non li caricano il mattino?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pinux89
oggi s'è visto un itv e un tim...può accadere oggi pomeriggio
Dove si è visto scusami?
-
Su samsung update... è uscito ITV e TIM per il samsung Young... O.o
-
Quote:
mrcracerk989
Su samsung update... è uscito ITV e TIM per il samsung Young... O.o
Se è così sarebbe vergognoso. Non solo è un dispositivo uscito prima dell'S Advance, ma è pure di fascia decisamente inferiore...
Ma siete sicuri non si tratti ancora di Gingerbread? Andando su Sammobile ho trovato solo GT-S5360 Baltic 2013 April 2.3.6
-
Quote:
Sammy854
Ma di solito non li caricano il mattino?
Li caricano durante tutta la giornata ...
-
anche dalle 4 di notte li caricano...poi dalle 11...e poi dalle 16...ma variano sempre :D
-
avete provate il nuovo fw svizzero?
-
Buone notizie, forse avremo Android 4.3, la mia è un'ipotesi, perchè se è vero che l'SII avra JB 4.3 penso che lo avremmo anche noi
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Fonte? :-D comunque ragazzi ho il tedesco e sto benone ma vorrei le scorciatoie nella lockscreen..se passo al polacco senza wipe avro problemi?
-
Quote:
Miky500
Buone notizie, forse avremo Android 4.3, la mia è un'ipotesi, perchè se è vero che l'SII avra JB 4.3 penso che lo avremmo anche noi
Allora sono buone ipotesi, non notizie xD è già tanto avere la 4.1.2, e poi la samsung ha detto che i dual core non vedranno oltre la 4.2.2 :)
Ovviamente, se dovessero dare anche la 4.3 sarebbe una strana novità, e nel più vicino 2030 ;)
-
Vorrei aggiornare con la versione italiana ma ho un dubbio! Prima di fare i vari wipe e ripristino dati di fabbrica, mi chiedevo se le foto ad alta risoluzione che ho salvato per i contatti rimangono oppure ritornano quelle a mini risoluzione dell'account google
Inviato dal mio Motorola 8700 International Android 5.0 Keys Lime Pie
-
Quote:
piererentolo
Vorrei aggiornare con la versione italiana ma ho un dubbio! Prima di fare i vari wipe e ripristino dati di fabbrica, mi chiedevo se le foto ad alta risoluzione che ho salvato per i contatti rimangono oppure ritornano quelle a mini risoluzione dell'account google
Inviato dal mio Motorola 8700 International Android 5.0 Keys Lime Pie
Fai un backup della tua rubrica attuale ;) e poi fai il resto u.u
-
Quote:
Fabiox08
Allora sono buone ipotesi, non notizie xD è già tanto avere la 4.1.2, e poi la samsung ha detto che i dual core non vedranno oltre la 4.2.2 :)
Ovviamente, se dovessero dare anche la 4.3 sarebbe una strana novità, e nel più vicino 2030 ;)
Attenzione, la Samsung ha dichiarato che i dual core non andranno oltre JB ma non ha specificato se ci fermeremo alla 4.2
-
Quote:
Miky500
Attenzione, la Samsung ha dichiarato che i dual core non andranno oltre JB ma non ha specificato se ci fermeremo alla 4.2
Tempo addietro mi sembra di aver letto invece che non saremmo andati oltre la 4.2.2 .-. sempre come comunicazione dalla samsung ._.
-
Ciao a tutti,
suono nuova (presentata però ;) ).
Ho da ben 2 giorni un Galaxy S Advance (senza P).
Prima avevo un Galaxy Next che ho flashato fino alla 4.2.2 e devo dire che se la cavava anche egregiamente. Quindi spero di avere un sistema con prestazioni almeno simili, quando uscirà la 4.1 per l'Advance.
Volevo chiedere un parere, però, perchè sono all'inizio del modding, in realtà.
Quali sono, secondo voi, le prime cose da fare (mod) subito dopo l'aggiornamento a JB? Kernel per esempio? Se sì, quale? E che altro fareste?
Contate che voglio uno smartphone equilibrato tra grafica e prestazioni.
Voi cosa pensate di fare?
Grazie, ciao!! :D
-
ÐовоÑти - Samsung
Raga, mancano 2 giorni al fatidico 24 maggio e la data NON è ancora stata spostata... è vero che possono farlo in qualunque momento ma... forse, dopo le pentole, anche i portatovagliolo stanno diventando una realtà? :p
MAx
-
Quote:
Max1234ita
ÐовоÑти - Samsung
Raga, mancano 2 giorni al fatidico 24 maggio e la data NON è ancora stata spostata... è vero che possono farlo in qualunque momento ma... forse, dopo le pentole, anche i portatovagliolo stanno diventando una realtà? :p
MAx
Non l'hanno spostata perchè mi sembra che in Romania sia già uscito tempo fa l'aggiornamento ... forse si sono dimenticati addirittura della pagina in questione ... !!!!
-
Qualcuno sa se il luxemburg supporta la lingua italiana? Lo sto scaricando
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Wasabilla
Ciao a tutti,
suono nuova (presentata però ;) ).
Ho da ben 2 giorni un Galaxy S Advance (senza P).
Prima avevo un Galaxy Next che ho flashato fino alla 4.2.2 e devo dire che se la cavava anche egregiamente. Quindi spero di avere un sistema con prestazioni almeno simili, quando uscirà la 4.1 per l'Advance.
Volevo chiedere un parere, però, perchè sono all'inizio del modding, in realtà.
Quali sono, secondo voi, le prime cose da fare (mod) subito dopo l'aggiornamento a JB? Kernel per esempio? Se sì, quale? E che altro fareste?
Contate che voglio uno smartphone equilibrato tra grafica e prestazioni.
Voi cosa pensate di fare?
Grazie, ciao!! :D
l aggiornamento a Jelly Bean 4.1.2 dovrebbe uscire nel giro di una settimana al massimo... mentre per quanto riguarda il modding ti conviene scrivere in questa sezione-> https://www.androidiani.com/forum/mo...axy-s-advance/ , perche in questa si parla solo dell' aggiornamento a JB...
Quote:
Max1234ita
ÐовоÑти - Samsung
MAx
Aspetta a dirlo... mancano ancora 2 giorni, se ti sentono fanno ancora in tempo a cambiare la datarotflrotflrotfl
Quote:
salvuccio78
Qualcuno sa se il luxemburg supporta la lingua italiana? Lo sto scaricando
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
direi proprio di si dal momento che la lingua italiana e presente sul fw Indiano... non vedo perche in un fw europeo non debba esservi l' italiano...
ma quelle buon anime che stanno testando il fw OMN uscito ieri, cosa ne pensano di questo fw???
-
mi è venuto un dubbio.... siccome è uscito il nuovo cocore 6.2 (aggiornato il 19 maggio).
Io avendo jb sul advance già cocorizzato cn la v.6 devo solo riflashare il kernel senza fare nessun wipe? o anche qui vanno fatti? (ovviamente se uso universal kernel flasher....questo credo nn me li chieda...)
scusate l'o.t. ma è un dubbio che mi è venuto avendo gia aggiornato cn jb nuovo e kernel ......nn vorreo avere lag o altre cavolate che prima nn avevo !
grazie.
-
Quote:
latino87
mi è venuto un dubbio.... siccome è uscito il nuovo cocore 6.2 (aggiornato il 19 maggio).
Io avendo jb sul advance già cocorizzato cn la v.6 devo solo riflashare il kernel senza fare nessun wipe? o anche qui vanno fatti? (ovviamente se uso universal kernel flasher....questo credo nn me li chieda...)
scusate l'o.t. ma è un dubbio che mi è venuto avendo gia aggiornato cn jb nuovo e kernel ......nn vorreo avere lag o altre cavolate che prima nn avevo !
grazie.
sezione Modding... qui si parla solo dell aggiornamento a JB...
-
Ho notato alcuni rallentamenti e oggi ho assistito al primo ravvio.
Confermo il bug dei video che rallentano e quello della funzione vocale della tastiera (sparisce il tasto).
Per ora non ho avuto il bug della sveglia e batteria uguale a gb.
Inoltre è assente il ripple (increspatura) della lock screen (che io amo) ma è possibile inserirlo solo da cmw recovery e si possono mettere solo tre scorciatoie su 5 del S3.
Internet stock è poco poco più lento ma ora carica tutte le pagine e non solo quelle che vuole lui.
Dopodomani farò un test per vedere quanto è distante il nostro jb da quello del S3.
Inviato dal mio GT-I9070 4.1.2 VODAFONE
-
Ormai,anche se solo per brandizzati Vodafone, l aggiornamento in Italia è uscito e (tralasciando le pentole che quelle le vogliamo noi XD) Samsung non aveva detto che ci sarebbe stata una sorpresa oltre all aggiornamento a JB per chi ha s advance?
-
Quote:
Max1234ita
ÐовоÑти - Samsung
MAx
Eh, questa lista me la ricordo, e mi ricordo anche quante volte ci hanno spostato la data fino al 24 maggio. C'è però da dire che prima era una lista lunga lunga, e che man mano gli altri modelli li hanno tutti sistemati rispettando le previsioni. Oddìo... certo che pure adesso, se vogliono, possono sempre procrastinare ancora - MA ormai siamo davvero rimasti SOLO NOI.
PS: in ogni caso, io col tedesco senza modifiche del kernel per l'uso che faccio del telefono mi trovo davvero molto bene - e cambiare con l'italiano per me personalmente sarà solo per recuperare la garanzia Italia.
-
Quote:
superfili
Ormai,anche se solo per brandizzati Vodafone, l aggiornamento in Italia è uscito e (tralasciando le pentole che quelle le vogliamo noi XD) Samsung non aveva detto che ci sarebbe stata una sorpresa oltre all aggiornamento a JB per chi ha s advance?
Non l'aveva detto Samsung, l'aveva detto una pagina NON UFFICIALE del samsung s advance su facebook se non vado errato..pertanto è una fonte completamente inaffidabile!
-
Quote:
lollerblade
Non l'aveva detto Samsung, l'aveva detto una pagina NON UFFICIALE del samsung s advance su facebook se non vado errato..pertanto è una fonte completamente inaffidabile!
andate a vedere qui
Galaxy S II & Galaxy Note to get Android 4.2.2, Android 5.0 for the Galaxy S III & Galaxy Note II | SamMobile
-
Quote:
peppemurg
E questa è una cosa che abbiamo saputo già da tempo, circa due mesi fa, ma:
1) sammobile non è niente di ufficiale, quindi quanto scritto può essere vero come anche no
2) cosa c'entra con la sorpresa insieme all'aggiornamento di cui parlavamo?
-
Quote:
lollerblade
E questa è una cosa che abbiamo saputo già da tempo, circa due mesi fa, ma:
1) sammobile non è niente di ufficiale, quindi quanto scritto può essere vero come anche no
2) cosa c'entra con la sorpresa insieme all'aggiornamento di cui parlavamo?
niente, ma... io... non ho parlato di nessuna sorpresa.
mi è capitato di leggere questo articolo e ho voluto condividerlo con tutti voi.
tutto qua... :'(
-
Quote:
peppemurg
niente, ma... io... non ho parlato di nessuna sorpresa.
mi è capitato di leggere questo articolo e ho voluto condividerlo con tutti voi.
tutto qua... :'(
Non preoccuparti, però siccome avevi quotato il mio messaggio precedente ho pensato che fosse una risposta a me ;)
-
sto provando il luxemburg che l'ultimo firmware per ora (maggio) e sembra ottimo per ora, sta filando liscio come l'olio ed è molto fluido e reattivo :) PS: finalmente mi riconosce pure gli aggiornamenti con kies
-
Perdonate la mia ignoranza, ma come mai parlate del 24 maggio come uma data tanto importante?
-
Quote:
salvuccio78
sto provando il luxemburg che l'ultimo firmware per ora (maggio) e sembra ottimo per ora, sta filando liscio come l'olio ed è molto fluido e reattivo :) PS: finalmente mi riconosce pure gli aggiornamenti con kies
Dici che è più fluido di gingerbread?
-
Quote:
Dimix
Perdonate la mia ignoranza, ma come mai parlate del 24 maggio come uma data tanto importante?
Era stata ufficialmente dichiarata da samsung Ucraina per il rilascio dell'aggiornamento.
In realtà in Ucraina l'aggiornamento è già uscito da un po' di giorni, quindi tale data non è stata del tutto rispettata (anche se in meglio).
Nonostante ciò, per motivi che io personalmente non riesco a spiegarmi, alcuni utenti associano tale data al rilascio dell'aggiornamento in Italia.
Il che potrebbe anche essere vero dato che siamo in fase di roll-out, ma sarebbe una pura coincidenza!!
Infatti in quel link con la data del 24 maggio per l's advance, c'era anche la data del 22 maggio (oggi) per l'ace 2. E per l'ace 2 oggi non è uscito niente né in Ucraina né in Italia!
-
Quote:
salvuccio78
In che senso? Prima non te li riconosceva?
-
Quote:
Originariamente inviato da Goodlife
Quote:
Originariamente inviato da salvuccio78
In che senso? Prima non te li riconosceva?
Prima quando collegavo il cell mi diceva gli aggiornamenti non sono supportati tramite kies una cosa del genere adeso invece mi riconosce gli aggiornamenti tramite kies l'ho installata da 1ora e posso dire che è una bomba mai testato un firmware cosi fluido fin ora nessun impuntamento o blocco
Con la italiana appenna messa gia solo configurandolo mi si è bloccato una marea di volte trovo solo un leggero ritardo in piu nell' apertura della tastiera e rubrica ma per il resto è una favola ripeto mai visto cosi fluido la fotocamera apre quasi subito sono contentissimo per ora vedia come si comporta piu avanti
-
Quote:
salvuccio78
Prima quando collegavo il cell mi diceva gli aggiornamenti non sono supportati tramite kies una cosa del genere adeso invece mi riconosce gli aggiornamenti tramite kies l'ho installata da 1ora e posso dire che è una bomba mai testato un firmware cosi fluido fin ora nessun impuntamento o blocco
Con la italiana appenna messa gia solo configurandolo mi si è bloccato una marea di volte trovo solo un leggero ritardo in piu nell' apertura della tastiera e rubrica ma per il resto è una favola ripeto mai visto cosi fluido la fotocamera apre quasi subito sono contentissimo per ora vedia come si comporta piu avanti
Androidiani App
Ottimo!
Una curiosità: prima di mettere quello della Vodafone avevi per caso fatto un downgrade da Jelly Bean a Gingerbread? Ho chiesto proprio perchè ho attualmente una situazione simile (come ho avuto modo di spiegare in questo post: https://www.androidiani.com/forum/sa...-gb-i9070.html)
-
Quote:
salvuccio78
Androidiani App
scusami, saresti cosi gentile da postare il link per il download? (versione luxemburg)
-
Quote:
Originariamente inviato da Goodlife
Quote:
Originariamente inviato da salvuccio78
Androidiani App
Ottimo!
Una curiosità: prima di mettere quello della Vodafone avevi per caso fatto un downgrade da Jelly Bean a Gingerbread? Ho chiesto proprio perchè ho attualmente una situazione simile (come ho avuto modo di spiegare in questo post:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-gb-i9070.html)
No non ho fatto il dowgrade ho fatto la seguente avevo la versione ita vodafone ho riscritto sopra la luxemburg senza reset ho acceso e poi fatto i tre reset poi riavviato download mode e riscritto il luxemburg e poi fatto i 2 wipe e via quando vado al pc posto il link se no andate su sammobile
-
A dimenticavo c'è anche samsung go che non so cosa serve sembra per condividere tramite wi-fi ma non è in lingua italiana :)