Più che altro non mi va giù il fatto che sia sprovvisto dello slot microSD.
Visualizzazione stampabile
Vero pero ha il 4g,vabbe ce da dire anche che qui siamo in italia e il 4g non sanno neanche cosa e?:what:
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Ragazzi non andiamo ot
Inviato dalla tazza del tè.
Ok ok
Inviato dal Mio Samsung Galaxy S Advance I9070
novità ragazzi ?
nada de nada :(
Secondo voi questa pagina e ufficiale Samsung? Samsung Galaxy S Advance i9070 | Facebook
Se così fosse dice che all'avvento di JB ci saranno queste nuove funzionalità (x chi conosce bene l'inglese mi fa un bel favore =) )
1/ "butter smooth" user interface, thanks to many changes on how graphics operations are timed and synchronized.
2/ automatic widget re-sizing so that users can max out their screen space.
3/ Voice typing goes offline, which is great because the previous version only worked if the data connection was good.
4/ Better camera app that makes reviewing and curating photos easier.
5/ Google Now is a personal assistant which competes with Apple's Siri.
Sarà tutto vero? Mah =(
Tralasciando anche il fatto dei ritardi su S2 ce da dire veramente mah!
tradotto da Google dice:
1 / "burro liscio" interfaccia utente, grazie a molti cambiamenti su come le operazioni di grafica sono a tempo e sincronizzate.
2 / automatico widget di ridimensionamento in modo che gli utenti possano massimizzare le loro spazio sullo schermo.
3 digitando / Voice non è in linea, che è grande perché la versione precedente funzionava solo se la connessione dati era buona.
4 / app fotocamera migliore che fa la revisione e le foto curatela più facile.
5 / Google è ora un assistente personale che compete con Siri di Apple.
io invece dico cosi poco? :(
Per me ragazzi.. l'aggiornamento ci sarà :)
A me poi gingerbread non dispiace per nulla, anche se ammetto.. che l'aggiornamento a JB lo farei per tutte le novità che porta, soprattutto per project butter.
Ti sbagli invece. Dovrebbero darci la predenza. L'S Advance è uscito dopo l'S2 (che è ancora in produzione?) e a livello di CPU se la giocano quasi alla pari, il gap è minimo.
Non sono i possessori di S2 a doversi incaxxare per aggiornamenti posticipati, quelli che si devono incaxxare siam noi, e samsung farebbe bene ad aggiornare il nostro prima dell'S2.
E.. io in fondo penso che verrà aggiornato prima il nostro.
In ogni caso.. stiamo a vedere ;)
Ti sei dimenticato di dire che abbiamo anche la precedenza perché con l'ultimo firmware il cellulare fa pena :)
Penso che verrà prima l's2...
Per il nostro non è ancora uscita la leaked jb.
Ad ogni modo uscirà quando uscirà.
Stiamo a vedere e buon anno a tutti.
Inviato dal mio galaxy spada advance :)
beh.....ehi samsung germania.....il 2013 è arrivato...vogliamo l'aggiornamento!ahahahshshshah Auguri a tutti voi ... buon anno!
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Intendi il recente aggiornamento?
Nel changelog che mi ha mostrato il telefono prima di procedere si parlava solo di stabilità e sicurezza del sistema.
Perchè dici che è peggiorato??
Io onestamente l'ho trovato uguale a prima come prestazioni.. niente migliorie e non è neanche peggiorato. Infatti il changelog era solo stabilità e sicurezza.
Buon anno ;-)
e non solo nello scroll :(
Purtroppo la samsung spesso e volentieri non fa affatto quello che é giusto.
Prima di noi c é anche l s3mini tra l altro, che avrà la premium suite che noi al 99 per cento non avremo sempre per gli stessi motivi :(
che cosa consiste la premium suite cavolo quanto sono taccagni questi della samsung
credo che la premium suite consista in una sorta di aggiunta al sistema gingerbread per portare cose che sono presenti in ics/jelly bean, rimanendo con il sistema fermo a gingerbread. Avevo letto da qualche parte che forse lo avevano preparato per il nostro telefono, onestamente preferisco ricevere direttamente jelly bean piuttosto che avere una sua "copia".
sicuro? quindi è meglio non ricevere la premium suite?
La premium suite é la stessa dell s3.. Cioé multi Windows e tutte quelle funzionalità... È quella che sta ricevendo s3 in questi giorni insomma :)
ok allora ho sbagliato io, pensavo fosse una cosa simile a quella che ricevette il galaxy s1 per portarlo simile a ice cream sandwich (pur mantenendo gingerbread)
Quello é il value pack, ma non ci provassero nemmeno a rifilarci una cosa del genere :)
Buongiorno a tutti, ;)
perdonate l'eventuale ripetizione, ma proprio non mi è chiaro se l'update è possibile o meno con un device root (cell no brand, fatto con Odin, FW XXLD3). Chi dice che il root si perde, chi è riuscito a mantenerlo, a me l'update tramite wi-fi non è andato a buon fine, nemmeno al secondo tentativo. :O
Kies riesce laddove la procedura OTA è fallita ? o_O ?
Il disclaimer di Kies avverte che l'aggiornamento potrebbe interrompersi in caso di cell rootato, ma ci potrebbero essere danni ??? :o ???
Meglio unrootare prima?
Grazie a chi mi darà lumi :D
http://img.tapatalk.com/d/13/01/04/a9uqajur.jpg
Oggi ho scritto do nuovo qualcuno sa dirmi che significa quello scritto?
Ho provato a tradurre con google e dice che in germania e appena iniziato .
Inviato Dal Mio Galaxy s advance =D
Mi sembra ci sia scritto che gennaio è appena incominciato, di pazientare calmi e chiedendoti di fare la domanda allo store della tua città :)
Inviato dal mio S advance
Non è molto chiaro ... nel senso che si potrebbe intendere che in Germania il roll-out sia già iniziato (ma non ci sono notizie in rete che lo confermino), oppure, in senso ironico, che gennaio è appena iniziato pertanto è necessario chiedere a Samsung Italia.
Ieri ho chiesto via twitter notizie a Samsung Italia, per adesso nessuna risposta...
Considerando la faccina dopo il "just begun" si riferivano a gennaio che è appena iniziato
Eh gia, però non smentiscono o.o incredibile, sto realmente sperando che l advance venga aggiornato prima di s2 e note? Che follia :) non rimane che tartassarli, gennaio é appena iniziato ma purtroppo o per fortuna il tempo passa in fretta!
Inviato dal mio galaxy scrollingazzoppato advance :)
Non so fino a che punto sia utile tartassarli e la risposta all'ultina domanda che gli ha fatto resma lo dimostra. Anche io sono impaziente di avere jelly bean però fargli notare che gennaio è arrivato e che l'aggiornamento ancora non c'è il 4 gennaio mi sembra un pò maniacale... ;) Se arriviamo a marzo e ancora niente neanche una leak vi dò la mia benedizione (per quel che vale...) a tartassarli fino a quando i polpastrelli entreranno in sciopero! :D:D
Speriamo arrivi presto :V
Inviato dal mio S advance
Anche io ovviamente, tartassiamoli a gennaio finito e non di certo in maniera cattiva dato che quelli sono solo amministratori di una pagina e spesso ne sanno meno di noi :) e poi lo abbiamo visto con s2, quando ci sono di mezzo i soldi nemmeno milioni di clienti fanno cambiare idea a un azienda come samsung!
Inviato dal mio galaxy scrollingazzoppato advance :)
Assilliamo Samsung Germania. :P
Inviato Dal Mio Galaxy s advance =D
http://img.tapatalk.com/d/13/01/05/udahe5yg.jpg
Ho scritto ad un altra smasung ed ecco cosa hanno risposto :3