c'è chi ha già chiesto e hanno detto che la baseband è diversa quindi è un lavoro complesso!
Visualizzazione stampabile
c'è chi ha già chiesto e hanno detto che la baseband è diversa quindi è un lavoro complesso!
Capito quindi non conviene:(
Allora aspettiamo l'aggiornamento :mad:
Inviato dal mio GT-I9070
non si tratta di smaniare! se viene rilasciata una notizia non vedo il motivo x cui ci voglia tanto tempo x metterla in pratica!si parla tanto di LG che non soddisfa ma cone vediamo....tra l altro il ns smartphone non è un top di gamma ma è di fascia medio alto e non vedo il motivo x cui non si dovrebbe procedere con lo sviluppo ....
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Pienamente d accordo, e poi le informazioni ci sono ma non vengono diffuse
Inviato dal mio samsung galaxy s advance no brand
Diciamo che se uno segue il mondo Android sa che gli unici aggiornati quasi istantaneamente sono i nexus. Gli altri vengono aggiornati a discrezione della casa costruttrice.
Tra l'altro, chi segue queste cose è la minoranza. Di tutti quelli che conosco che hanno un cellulare Android, solo in 3 sanno che versione hanno del sistema operativo. Alcuni, oltre a non saperlo, non sanno nemmeno dove si guarda !!! A questa tipologia di clienti, fino a quando il cell fa quello che deve fare, non interessa se e quando ci saranno aggiornamenti.
Ciao, Mario
ciaoa tutti anche se uscisse ics o ib su kies dice che il cellulare non supporta aggionamenti percio si dovrebbe fare con odin o con altro
ma qualcuno ha detto che non ci sara?!?! non mi risulta... hanno comunicato una data di rilascio ufficiale? no...
si deve aspettare con un pò di pazienza!!!
Sony non ha dispositivi JB (nemmeno i nuovi top di gamma)... HTC ha cominciato ieri l'aggiornamento ufficiale di ONE X (solo quello)... Motorola ha aggiornato solo il RAZR M... Samsung ha quasi finito di aggiornare i top di gamma e i tablet, poi toccherà a noi, non mi sembra una attesa esagerata!!
Volevo un consiglio...se non sono nella pagina giusta indirizzatemi..
Tra un Galaxy ADVANCED a 199€ e un Galaxy NEXUS a 259€ cosa mi consigliereste??
So solo dirti che s ADVANCE è ottimo.. Se non tieni agli aggiornamenti a quel prezzo è un affarone. Il nexus viene aggiornato subito e bhe penso sia anch esso rispettabilissimo. Ne avessi la possibilità li avrei entrambi, quindi la scelta dipende dalle tue esigenze :)
Beh decisamente meglio Galaxy Nexus secondo me. Io ho l'advance e mio cugino il nexus e lo trovo migliore sia per l'hardware che per il fattore aggiornamenti..
Ragà per cortesia, poiché non sto spesso collegato al forum per problemi di lavoro. Appena esce qualche novità non è che potete postarla in questa pagina??? Ve ne sarei molto grato. Grazie mille :o
Per il GT-I9070P è presente un aggiornamento, ma non penso sia JB, viste le dimensioni (8,40MB)... Ora aggiorno e vedo di cosa si tratta ;)
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Grazie per l'aiuto ;)
Da cellulare l'aggiornamento non mi si installa. Domani proverò con kies. ;)
Risolve il problema della touchwiz, niente di importante, almeno rispetto all aggiornamento che aspettiamo noi.
Se non altro qualcosa si è mosso :)
Un po triste sapere che si ha un bel apparecchio in mano ma non lo si puo moddare....maledetti samsung u.u
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Su gogle news si legge in tedesco che saremo aggiornatu da gennaio
Quote:
Originariamente inviato da gargarozzo77
Credo sia questo:
http://www.appdated.de/2012/11/samsu...m-januar-2013/
Grazie.
Riporto di seguito la traduzione in italiano, x comodità... (con google traduttore)...
Samsung non solo domina il mercato degli smartphone , ma anche i criteri di aggiornamento è notevolmente migliorato rispetto alla concorrenza. L'azienda sudcoreana può trovare con caratteristiche sempre più e mette in risalto molti dispositivi per gli aggiornamenti tempestivi.
Avendo già il Samsung Galaxy S3 e il punteggio di 10,1 è dotato di un aggiornamento completo, e ci sono altri dispositivi in lista d'attesa. Oltre al Samsung Galaxy Note e Galaxy S2 di Samsung Mobile Germania ha sul sito ufficiale pagina di Facebook annuncia che anche il Galaxy S Advance riceveranno un aggiornamento per Android 4,1 Jelly Bean.Sorprendentemente, la Corea del Sud hanno anche segnalato una data precisa e un aggiornamento nel corso del mese di gennaio nel 2013 prospettiva.
L'aggiornamento sarà disponibile come di consueto sulla ghiaia, o direttamente sul dispositivo tramite la funzione "over-the-air". Finora, purtroppo, ancora pre-release in rete è apparso. Tuttavia, si prevede che Samsung porterà a questo nuovo smartphone, l'interfaccia TouchWiz e assumere funzioni note di Samsung Galaxy S3.
Cari fans, sempre più dispositivi ora riceveranno l'aggiornamento ad Android Jelly Bean. Anche il Galaxy S I9070 Advance ottiene questo ed è disponibile nel mese di gennaio su ghiaia o over-the-air è disponibile.
meravigliosa notizia :D
Finalmente notizie certe
Cavolo che spettacolo! :) meno male! Adoro gli aggiornamenti sulla ghiaia! Non rimane che aspettare gennaio e speriamo che samsung mantenga le promesse :)
Non vedo l'ora... è iniziato ufficialmente il countdown ...
ragazzi due domande :
cosa è la ghiaia mai sentito :o
e volevo sapere se conoscete qualche fw leacked basato su jelly bean
È la traduzione della parola kies, suppongo. Firmware ancora non ce ne sono, ti posso consigliare la jetmod che è ottima
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Alleluiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaa
ciao ragazzi, scusate l'intromissione ho visto su saturn che è in offerta a 269€ sono tentato ad andarlo a comprare mi piace un sacco questo terminale, dite che è un buon prezzo?
Confermate che l'aggiornamento è ufficiale, che versione?
grazie
Ragazzi anche Sam Mobile pubblica la notizia relativa all' aggiornamento di S Advance a JellyBean 4.1.2 nel mese di gennaio 2013.
Riportano la notizia data da Samsung Germania.
Articolo --> Galaxy S Advance to get Jelly Bean in January | SamMobile rotfl
direi alleluiaaa speriamo nella buona sorte ahahahah
199€ !!! mediaworld di dove?? io sono di milano, ho visto volantino ma non c'e'.. mamma mia che prezzo!!! ti diro' anche alcuni miei amici mi hanno consigliato il NEXUS rispetto all'advance..
pero' io sono di parte l'advance esteticamente mi piace moltissimo e poi anche come caratteristiche non mi sembra male..
grazie! penso proprio domani lo vado a prendere! è tanto che lo tengo d'occhio mi sembra che quando è uscito costava 349€ o forse piu'.. la promo è partita oggi e ho visto in rete che a meno di 269 non si trova.. tra l'altro è no brand garanzia italia.. una curiosita' l'advance è uscito quest'anno?
raga ho un advance brandizzato TIM e appena collegato al pc con kies mi ha detto che era presente un nuovo firmware. Ho acconsentito all'aggiornamento e dopo più di 30 minuti (tra scaricamento, scompattamento e installazione) ho effettuato l'aggiornamento. Ovviamente non è jelly bean, ho sempre gingerbread ma non ho idea di cosa possa essere cambiato :o Cmq per la cronaca da telefono non mi è arrivata nessuna notifica di aggiornamenti, e anche forzando la ricerca non trovava nulla. Ho collegato al pc solo dopo aver letto un messaggio alla pagina 22 in cui si segnalava un aggiornamento. Non erano 8,4 mega visto che con la mia adsl ci ha messo un bel po' a scaricarla. La cosa in generale cmq è positiva: significa che cmq il telefono viene seguito. Se qualcuno sa cosa fa questo nuovo firmware sarei curioso, ciao a tutti!
purtroppo e' solo a Bari, anch'io sono di Milano e mi sono informata perche' volevo regalarlo (io ce l'ho gia' e pagato ben di piu' ma non ne sono pentita ...)
avete anche ragione sul nexus come performance, ma cavoli ... per tanti e' davvero troppo grande ...