R: [DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P)
Quote:
Originariamente inviato da
dell
In ogni caso il mio consiglio è di smettere di leggere quei venditori di fumo, probabilmente sanno che li leggete ogni articolo che fanno uscire e li fabbricano di proposito.
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Quoto assolutamente. Saranno due mesi che tabletmania & Co. fanno uscire uno di questi articoli al giorno. Inoltre dicono sempre le stesse cose in ogni articolo spacciandole come notizie dell'ultim'ora.
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Quote:
simonefe862
Scusate ragazzi ma devo fare un regalo e ho bisogno di un'informazione urgente..entro quando l' S Advance verrà aggiornato a JB???
Grazie.
(scusate se magari vi faccio una domanda già fatta, ma ho molta urgenza e nn ho tempo di leggere tutta la discussione)
Verrà aggiornato senza dubbi a jb e in russia hanno rilasciato 3 release di jellybean. La data in italia ancora non si sa.
Ciao ;)
Inviato dal mio S Advance
Leggi un paio di pagine fa, è un nostro utente e l'aggiornamento era di Samsung apps. Lasciate perdere quei "siti di informazione " come tabletmania o optimaitalia
Quote:
maldex
ragazzi, alla fino ho messo la lq4, primo problema, non va internet.
ho controllato le impostazioni e tutto ok, ho fatti il ripristino dopo il flash, ma ancora niente, cosa ho dimenticato?
Se hai la tre devi impostare l'apn manualmente
Quote:
giagia96
Se hai la tre devi impostare l'apn manualmente
anche io ho 3 ma va tutto in automatico... prova a riflasharlo
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Appena riflashato ma niente. Comunque ho tim.
Risolto. Allora ho dovuto modificare l apn TimWap con i miei parametri che invece si trovavano su TimWeb. Non so perché su YimWeb non li riconosceva. Comunque ora va. Grazie ugualmente.
[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P)
Quote:
danny210497
Uffa pensavo prima, continuano sempre a rimandare :(.... Vabbè dai sopravviverò basta che poi venga un lavoro fatto con i fiocchi perchè ci stanno lavorando da mooolto tempo... scusate se forse vado OT ma come mai quando collego il mio advance con usb al pc mi dice periferica usb non riconosciuta??? (ho già reistallato kies e i driver ma niente da fare :() Perchè mi servirebbe che si collegase al pc senò il tal caso uscisse l'aggiornamento come lo faccio?
Via OTA
Inviato dal mio iPad con Tapatalk
Quote:
danny210497
grazie tante, almeno portrò farlo lo stesso ma continuo a non capire come mai non mi riconosca il telefono se fino a un giorno fà andava che era una meraviglia:(... Se qualcuno lò sà mi può aiutare???? (P.S il telefono lo ho solo da 4 giorni quindi è anche possibile che abbia toccato qualcosa, ma non penso)
Prova ad attivare l'archivio azione di massa sul telefono e a vedere se te lo riconosce....se no cambia porta USB del pc
Quote:
danny210497
quello che dice collega che si trova sulle impostazioni usb giusto???? già provato ma niente :( mi dice sempre periferica usb non riconosciuta e si carica e basta...
1) Prova a re installare Kies
2) Se non funziona cambia porta USB
3) Per sicurezza prova su un altro pc
Quote:
danny210497
kies reistallato 3 volte, porte usb cambiate tutte, non mi resta che provare con un altro pc... grazie:D
Riavvia il telefono e prova a connetterti a kies senza mai cancellare la ram.
Quote:
danny210497
non mi crederai ma ho risolto con un cavetto dei cinesiiiiiiiiii.... SAMSUNG ma cosa mi combini con i cavi usb:bd::O:O:O:bd:
Meglio cosi
Quote:
danny210497
non mi crederai ma ho risolto con un cavetto dei cinesiiiiiiiiii.... SAMSUNG ma cosa mi combini con i cavi usb:bd::O:O:O:bd:
anche a me era successo,bastava riavviare il pc e poi cancellare i file di registro dopo averlo disinstallato....
Modera il linguaggio, non sei a casa tua.
Quote:
genny1000
Nessuno se ne fregha più ragazzi scusatemi ma se un giorno arriverà questo #edit by dell # aggiornamento come posso aggiornare via OTA ?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Impostazioni->info sul dispositivo->aggiornamenti software