Scommetto che il kernel è 1222596 :D
Visualizzazione stampabile
Non il numero ma la versione: quello della LQE, contraddistinto dal numero 1122398 ha come versione la 3.0.31.
Battuta scarsa, in ogni caso.
Esattamente 1222596 :) che vuol dire?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Anche questo è 3.0.31
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Comunque io spero in Android 5.0, tanto i requisiti li abbiamo, preghiamo alla Samsung
Speriamo prima che finiscano il roll out in modo decente,almeno che stiano lavorando seriamente sul fw e che non ci stiano prendendo in giro
Dobbiamo ancora avere una 4.1.2 in Italia e negli altri paesi non ce n'è nessuna perfettamente funzionante;
l'ultima versione di android, per ora in giro su pochissimi telefoni, è la 4.2.2;
si attende ancora l'uscita della 4.3 che è stata confermata da google..
..e tu già pensi alla 5.0?
Con quella mi sá che ci arriviamo grazie alla cyano sempre se avremo i codici sorgente
Ma in teoria il nostro s advance dovrebbe ricevere android 4.2.2 vero?
Se i tempi sono quelli della 4.1.2 dovrebbe vedere la luce verso il 2030.
Comunque, viste le icone "vintage" (ricordano quelle di Windows 3.1) del firmware argentino non so se sia il caso installarlo o meno perchè ho la sensazione che sia simile alla prima versione russa. Bah, aspettiamo le considerazioni di chi l'ha flashato ieri.
io invece sono ripassato alla 2.3.6 anche perchè ho un problemino di hw e mi serviva la garanzia, nel frattempo aspetto assieme al mio amato gb che su questo telefono è veramente una bomba! Finalmente ho di nuovo quel piacere di usare il telefono alla massima velocità senza nessun impuntamento o lag :D
Ragazzi
qual'è la migliore "JB" per s advance in questo momento....
E... vale la pena mettere un fw oggi o aspettare tempi migliori?????
Una qualsiasi tra le LQE, sono tutte uguali salvo piccole modifiche di aspetto esteriore tra tutti i firmware.
Mettici il kernel cocore per migliorare le prestazioni (EDIT: è uscito il cocore 6.8 di cui tutti parlano molto bene).
Ieri è uscito un "insolito" firmware argentino, diverso dal solito nell'aspetto, più recente di oltre un mese nella build date (29 maggio vs 9 aprile delle LQE) e con un kernel diverso dagli altri. Non abbiamo ancora sufficienti impressioni in merito, se sei in procinto di mettere un firmware e ti va di provarlo saresti d'aiuto.
Sul fatto di aspettare/non aspettare, il rilascio degli aggiornamenti è completamente imprevedibile. Magari tu metti un firmware oggi, e domani ne rilasciano uno nuovo e completamente diverso senza preavviso, o al contrario dopo che hai aspettato mesi non si ha nessuna grossa novità. Sta a te decidere.
vedi che non sto scherzando, con jb il telefono non perde reattività ma fluidità e se c'è una cosa che non sopporto e un telefono che è "lento a fare le cose che più servono" come aprire le impostazioni, andare in musica e via discorrendo, cose che con jb ci metteva quasi il doppio di tempo ad aprirle
Dove si può trovare una guida per installare il kernel cocore?
tu sei una persona seria...JB su s advance e hw simile(s3 mini) gira bene...non vedo perchè rimanere su gb solo per qualche lag in meno a discapito delle nuove features(anche di gestione risorse) del più recente JB. Tanto non potrete rimanere in eterno su gb...prima o poi dovete fare il passaggio :)
Si ma se a me gb soddisfa non vedo il motivo per non restarci per ora,poi ho giá scritto che mi serve la garanzia dato che ho un problema di hw e con jb lussemburgo dubbito che valga
Allora o sarà perchè è brandizzato o perchè samsung sta veramente lavorando al fw
cmq vorrai dire che manca la reattivita al massimo e non la fluidita, perche se ad esempio tu vuoi aprire la rubrica ed e piu e lento, vuol dire che e meno reattivo... e non meno fluido...
la fluidita sono lag o animazioni che scattano... tutt' altra cosa quindi...
e cmq io ho fleshato JB Lux (senza CoCore) da 15gg e non vedo di questi problemi... di sicuro non e la fluidita cmq a mancare... le impostazioni si aprono nella stessa maniera di GB, le uniche 2 app che sono leggermente piu lente sono la Rubrica e Messaggi... la cosa piu importante che dovrebbe migliorare sarebbe la gestione della ram, ma non sono ancora riuscito a riempirla...
ho resettato perché aveva continui blocchi vediamo come va adesso
Si giusto ho sbagliato a scrivere:D.. Comunque speriamo stiano veramente migliorando il fw
Io ho l'inglese, e mi va esattamente come il tuo. L'unica cosa che sto cominciando a notare è qualche bug sporadico....ad esempio a volte certi download (anche dal market) si bloccano da soli e scompaiono, oppure ricominciano dall'inizio (pur avendo tanto spazio in memoria). Poi quando il telefono è sotto stress per applicazioni pesanti come facebook, a volte capita che la musica che ascolto in background faccia qualche scatto. Ho problemi anche con l'usb, perchè ogni tanto quando collego il cavo il telefono va in carica ma non parte la connessione dati, e a quel punto l'unico modo per risolvere è riavviare il telefono.
Per usare l'archivio di massa devi collegarlo al pc con lo schermo sbloccato ed acceso
Non parlo di archivio di massa....a me non compare neanche l'icona usb in alto nello schermo. Va in carica e basta...e questo però lo fa sporadicamente, dopo qualche giorno che è acceso. Per intederci, non viene rilevato in nessun modo dal pc, anche con schermo sbloccato e acceso.
Io ho risolto con un cavetto usb cinese,avevo lo stesso tuo problema... Anche ieri si è ripresentato ma basta connetterlo col cavetto cinese e poi lo riconosce:D
Quote:
Originariamente inviato da danny210497
Viva i cavetti cinesi :D
I cinesi conquisteranno il mondo:D . Tornando a noi,oggi è domenica quindi non esce niente?
Da due giorni zero upload per l'advance :/