Mi potresti dire come installare il cocore 6? ho seguito la guida ma mi da un errore alla scelta del file kernel
Visualizzazione stampabile
Mi potresti dire come installare il cocore 6? ho seguito la guida ma mi da un errore alla scelta del file kernel
Hai scompattato l'archivio?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Risolto Grazie lo stesso :) Comunque con il cocore 6 va alla grande sia il telefono che temple run 2 :D
ciao raga che fw mi consigliate? io adesso ho quello indiano con cocore 6... tengo questo o cambio?
va be mi tengo l' indiano che a parte qualche blocco ogni tanto va più che bene
Ragazzuoli,a voi col fw polacco la sveglia funziona bene?a me suona per un secondo e poi smette..ho dovuto installare un'altra sveglia dal market...
Inviato dal mio GT-I9070 JB
ma la qualità dello stesso fw scaricato con odin o con kies/ota è la stessa o cambia leggermente ??
Inviato dal mio GT-I9070
A forza di leggere dei vari FW mi state tentando...so già che come mi ci metto a smanettare il giorno dopo esce in Italia. rotfl
Polacco COCORIZZATO e la sveglia è OK !!!
:-)
Io ho un s advance polacco e mi è arrivato l'aggiornamento su kies a JB ma da quando lo ho messo il cellulare continua a inchiodarsi da doverlo riavviare e la batteria dura quasi la metà! Con GB mi è sempre funzionato regolarmente senza mai avere problemi! A qualcuno è capitato? possibili motivi e soluzioni? Sono disperato... Grazie!
No! Potrebbe risolvere? E facendolo perderei anche le applicazioni oltre ai dati?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
secondo aggiornamento:
il mio GSA va benissimo :) ripeto: anche senza il kernel cocore il polacco andava bene... ma con il cocore va benissimo :) io sono dell'idea che chi ha problemi con il dispositivo che perchè non lo sappia usare gran che... tipo mette il risparmio energetico e poi dice che va piano... oppure ha la sincronizzazione di mail,dropbox,facebook skype ecc ecc e si lamenta che va piano... Ovviamente ci può essere un problema ma a me non ne ha dati... non ho neanche fatto i wipe... ho solo cambiato il firmware e tutto quello che avevo nel cell mi è rimasto dov'era. La batteria mi è durata 20 ore (fino al 30% poi ho messo in ricarica) con 3h di schermo acceso, 30 minuti di temple run, 20 minuti di navigazione internet, 2g 3g wifi sempre attaccate e senza il risparmio energetico. Oggi lo sto provando. in conclusione JB polacco anche senza kernel promosso a pieni voti :D
Sto usando jb polacco con cocore 6 e in più ho usato lagfix devo dire che è un sistema veloce e reattivo nessun lag gestione ram buona.
Nei giochi si comporta come con gb ma non appare più quel bug che le applicazioni si avviano con dei lag, navigazione internet quasi come gb.
La fotocamera ora ha la zoom e il piccolo caricamento del telefono e della rubrica quasi non si nota.
Se dovessi dare un voto da 1 a 10 darei 9
:D
Ho messo il serbo al posto del polacco (che andava comunque bene) con kernel stock e senza programmi ausiliari tipo lagFix, il telefono mi sembra ancora più fluido e reattivo di prima, provare per credere.
L'ultimo, se ti interessa il link è questo Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: Samsung-Updates.com-GT-I9070-TSR-I9070XXLQE-1365486223.zip
Raga io non capisco niente di tutti questi vocaboli, tipo questi kernel, non ho la minima idea di cosa possano essere. Comunque volevo sapere qual'è per voi il miglior firmware uscito finora, senza aggiunta di opzioni per migliorarlo???
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
se vuoi farti un po di cultura a riguardo c'è una guida Wiki nella pagina della nostra sezione, e ben fatta ti sara utile per capire molti piccoli particolari sul nostro device...
cmq riguardo a quale scegliere, essendo anche quelli piu "testati" da piu utenti, ti direi l indiano, il tedesco e il polacco, per quello che e stato detto fin ora qui sembrano essere fra i migliori... pero la maggior parte l hanno provato con un kernel modificato il che rende ovviamente ottimo il fw... infatti io (opinione personale) non li considero proprio dei veri test, perche un test va fatto come samsung ha rilasciato il fw... e piu il fatto di voler JB perfettamente stabile, giustamente sono mesi che viene attenso con ansia...
ansia d'aggiornamento parte seconda!
la prima parte se nn sbagluo lho scritto il 15 oggi che è venerdì 17 è la parte seconda :-D
poi se esce.....se po' dì che è una botta de c**o !
nn credete? :-)
Oggi Venerdì 17 il giorno temuto da tanti
Daiiiii amico Jason fatti sentire alla Samsung taglia qualche testa
e vedrai che faranno uscire il nostro firmw...
Brrrrr......!!!!!!!!!
Se "fai ballare l'occhio" ti accorgerai che in ogni pagina del forum la prima ricorrenza di alcune parole "tecniche" (tipo Kernel, apn, ecc.) è evidenziata: passaci sopra il cursore del mouse e ti comparirà una breve spiegazione del significato. ;)
Se non ti basta, niente paura, ci sono le wiki (come dice anche Corti88), e se poi sei particolarmente "zuccone" :) ci sono sempre a disposizione il Forum ed i Motori di Ricerca...
Ciao e buono studio!
Max
Ricapitolando quale fw è più stabile allo stato attuale delle cose?
che p..... sempre le solite domande....ma almeno leggetevi 2/3 pagine prima..... sono 800 volte che scriviamo SW Polacco o serbo Nuovo.............
Ragazzi mi dite quale fw straniero mi conviene istallare?
Scherzo rotfl
Apparte gli scherzi, oggi non è uscito nessun firmware?
Bè, capisco che se ne sia parlato e riparlato molto, ma teniamo un atteggiamento educato ;)
Insomma, non tutti sono avezzi a android come altri,e non tutti sono interessati a leggere 544 pagine suppongo :)
Consiglierei di mettere al primo post quale firmware migliore sia attualmente disponibile (non ufficiale italiano) per il nostro advance (parlando di jb)