Spero solo che non lo rilascino brandizzato. >.<
Inviato Dal Mio Galaxy s advance =D
Visualizzazione stampabile
Spero solo che non lo rilascino brandizzato. >.<
Ha dei bug?e una leak o e ufficiale?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da domy97
Le leak sam mobile non le rilascia( vedi per s2)
E un ufficiale .
Ho flashato JB tramite Odin, che dire, ora il telefono sembra davvero un Dual Core :D Finalmente hanno messo la possibilità di mettere la % di batteria accanto all'icona
Ciao a tutti! Scusate l'ignoranza, ma è possibile flashare il firmware anche se non si ha il root? Qualcuno può fare una mini guida?
Grazie mille! :beer:
Ecco il mio screenshot come prova che è tutto vero
http://i49.tinypic.com/2qjx5km.png
Ma posso installarlo sul i9070P rischoo il brick?
Samsung: Galaxy S Advance riceve Jelly Bean ufficiale in Russia!: Inizio di settimana con sorpresa, almeno per i... bit.ly/V17IbM
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
io sto provando a installare la versione russa, sperando di trovare una lingua ita, inglese almeno...dal sito della samsung c'è un aggiornamento brandizzato H3G per l'advance all versione 4.1.2 (JB)....flasho questo firmware tramite odin vediamo un po che mi dice :D
Samfirmware nelle info riporta questo:
GT-I9070 - Russia
PDA: I9070XXLPY
CSC: I9070SERLPY
Version: 4.1.2
Date: 2012-12-19
Regions: Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom
In teoria la lingua italiana c'e' ...
Lo screenshot postato da Nagass e' in italiano :)
A chi lo ha provato: ci sono tutte le personalizzazioni come l's3??
Per esempio fare lo schreenshoot passando la mano sulla fotocamera e tanto altro?
Ciao a tutti potete postare una guida con i vari link;pure per quelli che partono da zero,come me?
Ottima notizia, adesso speriamo che venga rilasciato presto anche in Italia. Secondo voi quanto tempo passerà?
Non so voi ma io in qualsiasi rom Samsung anche per il mio vecchio i9003 ho sempre trovato tutte le lingue. Al massimo nella prima schermata dopo il flash se avete formattato tutto vedrete la schermata di scelta della lingua in cirillico, ma basta mettere l'italiano.
Dell'S3 ho visto solo degli screenshot, ho un Galaxy Tab 2 7.0 3G con JB 4.1.1 ed è identico a quello sull'Advance, con l'ovvia differenza che sul telefono non abbiamo la barra nera con i tasti perchè ce li abbiamo fisici. Gli screen si fanno con tasto centrale+accensione
Screen della ram con telefono appena flashato e formattato, come appena uscito dalla scatola
http://i48.tinypic.com/27yuypk.png
Qui altri screen
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2086899
Io sto usando la versione russa perfettamente in italiano, trovate il link nei post precedenti. .una figata ragazzi
Inviato dal mio GT-I9070 jelly bean usando Androidiani App
Alla fine date un sito dove scaricare cosi vado sicuro preferirei che ilnk melo da chi gia ha flesciato
ciao a tutti..anche io sarei molto tentato nell'installare questa nuova versione del firmware solo che ho qualche perplessità dovuta alla mia inesperienza nel settore del modding (per capirsi non ho mai installato nulla al di fuori di quello che mi ha proposto lo smartphone via ota o kies rotfl):
1) questo firmware è rilasciato da samsung russia giusto? quindi per quello rilasciato nel nostro paese da samsung italia potrebbero anche passare settimane se non mesi o sbaglio?oppure è un rilascio di samsung che parte dalla russia ma nei prossimi giorni arriverà anche in altri stati?
2) se non volessi aspettare e volessi installarlo tramite odin perdo la garanzia o no? non so cosa succede al riguardo perchè è un firmware ufficiale samsung, quindi non so la samsung come si comporta al riguardo.
Mentre per tutti quelli che l'hanno gia provato vorrei chiedere di postare le proprie impressioni, dirci cosa c'è in più, cosa è migliorato o peggiorato..insomma le impressioni generali di questo nuovo firmware se potete..
grazie in anticipo a tutti..
C'e anche lo zoom nella fotocamera?
qualcuno sa dove trovare una guida per installarlo?
android domina!
Dovete semplicemente leggere bene le pagine prexedenti di questa discussione. Trovate un link diretto al sito samfirmware. L installaz si effettua mandando il telefono in dowload mode (vol- tasto centrale e tasto accensione ) connetterlo tramite usb con odin e nel campo pda inserite il file tar.md5 scaricato clikkate su start e attendete...buon jb :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ciao Ragazzi, ho installato il firmware dalla Russia, ma si può installare tramite Odin sul mio Galaxy S advance I9070P ????
E per noi poveri possessori della P quanto dovremmo aspettare secondo voi?
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da jR89
Uff speriamo arrivi anche per la P
Speriamo arrivi entro breve...
Intanto i fortunati possessori della verione senza nfc che hanno flashato il firmware russo possono postare degli screen shot della home e dei menu, tanto per vedere com'è?
Grazie! :D
ciao a tutti!appena messo a scaricare il fw russo...sono troppo curioso di vedere come gira jb sul nostro smartphone, credo lo proverò oggi stesso.le uniche cose che mi lasciano perplesso sono: flashando con odin sarà wipe o nowipe?nel secondo caso non potendo avere il root sarebbe un dramma perchè non riuscirei ad avere le apps tramite tbackup che ho installate ora..qualcuno ha già provato e avuto riscontri?
Ce la possibila di perdere l imei?
Usando Odin c'è qualche operazione particolare da effettuare? Usare il file .pit? Avere checkati solo autoreboot e f.reset time?
edit: io ho il cell brandizzato 3.
Quote:
Originariamente inviato da Nagass
C'e lo zoom nella fotocamera?
Quote:
Originariamente inviato da Nagass
C'e s voice?!
Per caso c'e il.multi windows ?!
resma, evita di fare quote di un post così ingombrante... e per di più 2 volte.....
lo Zoom comunque c'è!! lo hanno confermato su XDA...