Io la ho appena installata ed e fantastica
Ps la sto usando ora:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io la ho appena installata ed e fantastica
Ps la sto usando ora:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Oddio che spettacolo! appena letta lo notizia ho messo in download il firmware.. ora potete aiutarmi? ho i9070 con la Jetmod e quindi recovery modificata e root.. come si installa sto jelly bean? Posso flasharlo direttamente? Cosa devo spuntare o cosa non? Non vedo l'ora di finire il download.. rispondetemi presto XD
ragazzi ma è uscito jb? sto vedendo ora su xda..
edit : ho messo ora in download dopo se riesco la provo ;)
con jb la memoria è ancora partizionata con 2 gb (più o meno) per installare le applicazioni e il resto come memoria di massa? O hanno riformattato la memoria facendo una partizione unica?
Sì, infatti i russi lo possono installare via Kies o via OTA.
X chi non si accontenta delle immagini o screen shot vi posto un video fresco da uno che ha installato jelly bean sul nostro device, che spettacolo!!
http://www.youtube.com/watch?v=u5JKFTM5DAA
ciao a tutti finalmente l ho installata ed è spettacolare però non riesco a onnettermi a internet ho la tim ho provato con le configurazioni ma non funziona e non capisco perchè..
Potete rispondermi? ho il root e una rom cucinata.. prima di poter installare jb devo fare qualcosa?
Come mi è stato consigliato qualche posto fà, ho effettuato un reset di fabbrica.
Ho perso le applicazioni installate, ma ho risolto tutti i problemi che avevo, e sembra ancora più fluido.
Se leggevate i post precedenti c'era scritto che dovete scegliere la linea apn manualmente
ma quindi se ho capito bene l'aggiornameto è arrivato solo ai brandizzati 3?e per i no brand?e i problemi di impuntamento che avevamo con lo scrolling un pò tutti sono svaniti?
No, è arrivato per gli Advance russi, e il FW è un no brand.
appena flashato, incredibile, molto fludio. Ma a me sono rimaste le app che avevo prima è normale? enl senso prima avevo metal slug e ora e rimasto :)
Al di là della confusione e della curiosità sono contentissimo di questo aggiornamento! Io mi ero preparato per lunghe attese e vederselo spuntare fuori in una giornata come questa é proprio una bella notizia! Inizialmente ero persino scettico fosse vero! Samsung Germania é stata di parola, ci sarebbe da mandare a quel paese samsung korea e samsung Italia ma oggi mi sento buono! Purtroppo sono sommerso di impegni ma anche se é la Prima volta che installo qualcosa con Odin credo che non ce la farò ad aspettare! :) e la cosa migliore per me che ho scelto questo telefono, e a tal proposito mi sono permesso di Prendere in giro i miei amici che li posseggono, é aver avuto la precedenza praticamente su tutti, s2, note.. incluso quella scopiazzata dell s3 mini :D auguri di buon aggiornamento e fatemi sapere tutte ma proprio tutte le novità (e speriamo facciano qualche rom con il multiwindows) :)
Inviato dal mio galaxy scrollingazzoppato advance :)
C'è un nuovo post apposto creato nella sezione modding, non è meglio continuare la discussione la?
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2
La precedenza era dovuta, loro hanno ICS, noi Gingerbread.
Io che ho il telefono brandizzato tre il cellulare perde la garanzia se lo installo ?
Quando si tratta di soldi non c é nulla di scontato, anzi francamente hanno fatto una cosa stupida, così s3 mini non lo compra veramente più un cane :)
Non credo, comunque ti basta rimettere il FW di 3 nel caso dovessi mandarlo in assistenza.
e dove lo trovo il firmware della tre ?
Non e' per mettervi paura ... ma sembra che non ci sia la possibilita' di tornare a Gingerbread se avete problemi :
xda-developers - View Single Post - First Jelly Bean update released?
xda-developers - View Single Post - First Jelly Bean update released?
A quanto dice ... ed e' persona esperta
Jb firmware rewrites the j4fs partition (and that includes bootloader files)
so you'd need a full gb firmware that would do the same thing and afaik there isn't any out...
Viene riscritta la partizione j4fs ( ed in questa sono inclusi i files del bootloader).
Servirebbe un firmware GB completo che faccia la stessa cosa per tornare indietro ... e sembra non ci sia ancora.
Questo e' quello che capisco :)
Magari non e' cosi' ma meglio essere cauti al momento.
Aggiunto in prima pagina nella discussione [I9070][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLPY Stock 4.1.2 JB che ti invito a seguire e sottoscrivere e a dare il tuo prezioso contributo!
qualcuno che ha flashato e ha 3 vi funziona la rete?????? vi prego ditemi di si a me dice scheda sim non inserita eppure è dentro
Ovviamente lo scrolling é tornato normale vero? :)
minar speriamo di si per lo scrolling hahahah :)
Uff lo voglio per l'i9070P ?!
Secondo voi se non uscisse per la P si potra fare nlun porting
Inviato Dal Mio Galaxy s advance =D
Quote:
Originariamente inviato da ReDondo15
Flashato questo pommeriggio...é una Figata...con questo firmware il cellulare Rinasce!
E che dire dei nuovi smile inseribili da tastiera? Bellissimi
Non torno piú a Gingerbread...poco ma sicuro
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da ReDondo15
Una figata...Domani testeró il Battery Drain
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App