Ormai non so quante volte ho chiesto via twitter, chat e mail a Samsung notizie ... ma niente ... nessuno si sbilancia. Poi magari succede che un bel giorno all'improvviso viene rilasciato senza troppi fronzoli...
Visualizzazione stampabile
Quelli di samfirmware hanno dei problemi perchè hanno appena rifatto il sito. Io mi sono iscrittO tempo fa e non ho problemi.
Non hai scritto da nessuna parte che non ti serviva quel link, hai solo chiesto all'altro utente come aveva risolto. Io ti ho dato una soluzione alternativa.
il linguaggio SMS e i doppi post non sono consentiti, e presentati nell'apposita sezione.
non sei a casa tua, nessuno è nervoso o ti ha risposto male (per primo io, come moderatore svolgo il mio ruolo di controllore sul rispetto del regolamento e riprendo gli utenti se come nel tuo caso non lo fanno) e nessuno è tenuto a rispondere alle tue domande (soprattutto entro pochi minuti) solo perché sei tu, questo non è un centro assistenza, è un forum dove le cose si chiedono cortesemente e non si pretendono, dove si rispettano le regole senza obblighi di risposta a tutti i post che si vedono e ci si aiuta gli uni con gli altri (sempre che questi altri si meritino l'aiuto che chiedono) . Se non cambi modo di fare prevedo per te vita breve qui.
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Chiedo scusa se è stato già chiesto,ma visto che l'ho trovato a 200euro bianco per la mia ragazza volevo due informazioni:
1)è stato risolto il bug del touch con jelly bean?
2)Ci sono grandi bug con Jelly Bean,Inpuntamenti o altri problemi?
Il bug della touchwiz con jb PENSO ( non sono sicuro) che sia stato risolto.
Comunque jelly-bean non è ancora uscito in italia quindi se lo prendi trovi gingerbread.
Non ci sono bug ma solo qualche lag che saranno fixati nel firmware italiano
Spero di esserti stato utile ;)
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Intendo questo problema :
http://www.youtube.com/watch?v=tXEglI1_XUw
Se ne parlava anche qui : https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2898004
è un problema che da con il Firmware XXLK2 mentre con XXLD3 non lo faceva.
è uscito un altro firmware Gingerbread dopo questo?
io ho messo la versione russa con il Cocore 4.4 speriamo che arrivino presto nuove rom perchè sono ansioso di provarle:p .... le cyano sono ancora in versione Alpha :(
Scusate ragazzi a me continua a trovare aggiornamenti su kies ma non me li installa sapete dirmi cosa può essere ?
Quote:
Originariamente inviato da ninello
Se hai fatto root e modificato il kernel é quello il motivo, altrimenti non saprei..
usando Androidiani App
Io volevo chiedere se con jelly bean LQ4 russo anche a voi succede che la sveglia non suoni la mattina?! Se invece tolgo la spunta alla sveglia smart che suona la musichetta a volume basso mi suona solo la prima nota della sveglia alta! Cosa che se non senti quell'unica nota neanche te ne accorgi!! Cé un modo per sistemare la cosa o é meglio tornare alla versione precedente (LPZ)? Grazie
usando Androidiani App
A me lo ha fatto una volta, e dopo non più. Prova a farci caso se lo fa sotto carica.
Inviato dal mio GT-I9070
Piccolo ot se installo la rom deodex della lq4 cosa cambia per tornare originale cosa devo fare?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da maldex
Si lo fa sotto carica! Grazie proveró senza lasciarlo in carica altrimenti ripasso all' LPZ
usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da domy97
Se metti il cocore kernel con la recovery fai un backup completo di come stai adesso e se non ti piace fai un bel restore e non devi fare piú niente..ciao
usando Androidiani App
Raga come mai la mia versione di android 4.1.2 finisce con LPY????? è la versione vecchia o quella nuova??? conviene cambiarla con quella del forum qui presente????
Habemus papae... E niente Jelly Bean :)
Altra cosa, fuori OT, dove posso segnalare un bug della vostra app?
Quote:
Originariamente inviato da domy97
Si, ma dovrai reinstallare e reimpostare tutte le app da capo. Peró si torna tutto come prima!!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Usate il thread di supporto modding per questa discussione, non spammate qui.
Salve anche a voi è capitato che quando aprite la fotocamera non carica i pulsanti e si rallenta tutto il dispositivo?
Anche che quando sempre si apre la fotocamera crea una cartella nella memoria del dispositivo nonostante si è settato il salva nella sd e che questa cartella occupa tutta la memoria libera?
Vi prego aiutatemi non so come risolvere..
Tanuzzo posta nel thread di help, qui non è il luogo per fare simili domande.
In questi giorni ho letto un sacco di pareri diversi sul fw italiano di JB, c'è chi dice che esce a marzo chi ad aprile chi a maggio e c'è anche chi dice che non uscirà (e la cosa non mi stupirebbe da samsung)... quindi pensavo di fleshare la ROM russa... pero su questa ROM russa si dice che non sia stata ottimizzata benissimo, e il suo difetto piu evidente e nella durata della batteria che e calata... quindi chiedo a chi l' ha sta ancora usando quanto siano vere queste voci... perche di voi mi posso fidare, almeno lo spero... di quello che gira online no...
quindi Gingerbread Italiana o Jelly Bean Russa???
oppure mi consigliate di aspettare che esca (SE esce) una versione italiana di JB???
so benissimo che JB e molto piu fluida, veloce e bella, ma prima mi interessa la stabilita e la durata della batteria
Grazie a tutti!
Quote:
Originariamente inviato da Corti88
Ti interessano proprio i fattori non ottimizzati nella versione JB 4.1.2 russa.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
consiglio: per lo meno una volta fai andare la app "lagfix" (graris dal market) e tutto va liscio !
Consiglio anche un bel doppio wipe e un factory reset. Jb russo + cocore 4.4 va benone dieri (x lo meno per il mio utilizzo)
Piccolo ragionamento su una cosa che non sono ancora riuscito a spiegarmi: se gingerbread va così bene, perché uno dovrebbe avere la necessità di mettere questo firmware russo prematuro, instabile e non ottimizzato, tentando di ovviare poi con root e cambi di kernel, smanettamenti con il clock del processore, lagfix o altre robe, e nonostante ciò avere in ogni caso fluidità e prestazioni inferiori (o comunque non superiori) a gingerbread?
Ok che ognuno è libero di fare ciò che vuole e capisco perfettamente che molti hanno la smania di avere l'ultimo aggiornamento disponibile (niente in contrario), ma siamo sicuri che al momento ne valga realmente la pena? :D
Mi è arrivato aggiornamento OTA ma non riesce, qualcuno sà di cosa si tratta?
Sono 6,90 mb
Allegato 51432