Lo scroll è tornato normale anzi meglio di prima
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da domy97
Concordo
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Scusate ma quando arriverà l aggiornamento ufficiale in Italia così che non dovrò flashare con odin? Si sa niente?
Installato correttamente con Odin. Devo dire che le applicazioni sono molto più fluide di Gingerbread, comparto grafico completamente cambiato.
Rete funzionante all 100%, del tutto italiano, non si perde nulla di nulla (contatti, messaggi, applicazioni, etc..)
Naturalmente, dopo l'update, avremo Google Now, che personalmente non ho ancora testato. 3 fattori mi hanno stupito particolarmente:
1) RAM iniziale a ben 625mb. Ottimizzata MOLTO bene: pur avendo poche decine di mb di ram (scusate il gioco di parole) liberi, non ci sarà alcun tipo di scatto.
2) La fluidità in cui giro il sistema operativo è notevole, applicazioni che prima con Gingerbread davano problemi, ora sono stati fixati.
3) La batteria, il fattore che, o almeno penso, interessi a tutti in particolar modo dopo l'uscita di nuovi firmware: l'ottimizzazione della batteria con Jelly Bean è davvero fatta bene. Vi spiego il perché: dalle 16.30, luminosità al massimo, wifi+gps+sincronizzazione di Skype, Whatsapp, Facebook, Messenger, Androidiani più qualche gioco aperto e fisso a navigare sul web.. fin'ora ho solo consumato il 17%. Avevo tutto ciò attivo appunto per stressare la batteria e la cpu: nessun tipo di scatto o lag.
Installato naturalmente da Odin. Pur non essendo uscito da noi, vi consiglio vivamente di aggiornare il nostro caro dispositivo :)
Se avete domande, sono a vostra disposizione.
Quote:
Originariamente inviato da Freenk
Nel caso x qualsiasi motivo volessi passare a jb ufficiale italiano magari xche lo porto in assistenza c'è la possibilità di tornare a gingerbread con odin e poi aggiornare con OTA attraverso la rom stock che ho reinstallato?
Ciao ragazzi...
io ho il FW austriaco perchè fino ad ora mi sono trovato davvero bene, quindi credo che aspetterò questa versione quando uscirà per il modello con la P.
Ma secondo voi, appena passo a JB uso lo stesso metodo per ri-avere il root, oppure cambia totalmente??
scusate se in caso sono andato OT.
Grazie a tutti come sempre
Quote:
Originariamente inviato da carminecuccuru
Anche a me interesserebbe avere i permessi di root...ma su JB
Scusate ma l'arrivo del nuovo aggiornamento è previsto anche x il I9070P brandizzato Tim? Resto in attesa di una risposta e grazie :)
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Cerco assistenza
Chi è disposto a darmi il proprio contatto skype oppure con gli mp ad aiutarmi per fare l'aggiornamento
Quote:
Originariamente inviato da andrino
Se vai su xda l'utente shaan gia ha messo un post per averr i permessi su jb
Inviato Dal Mio Galaxy s advance =D
Sono velocissimi :) solo una cosa non ho ben capito.. Questo fw é una versione per così dire "sperimentale" come quelle che rilasciavano in polonia oppure é definitiva e pronta a fare il giro d Europa? Da quel che ho sentito e che forse domani sperimenterò mi sembra sia decisamente stabile e priva di bug..
Inviato dal mio galaxy s advance :) jb arrivo!
È definitiva, e a giorni credo che si espanda a macchia d'olio per i vari paesi europei.
Quote:
Originariamente inviato da carminecuccuru
Su xda c'è tutto
Quote:
Originariamente inviato da facce
Ok grazie! Quindi potrebbe esserci molto poco da attendere.. In caso decidessi di aspettare la voce "controlla aggiornamenti" sarà la più gettonata questo mese :)
Inviato dal mio galaxy s advance :) jb arrivo!
Manca solo S Voice
Ragazzi scusate, io ho il vostro gemello Ace2, potete illustrarmi le app che sono state implementate su questo aggiornamento? (anche le impostazioni nuove)
Sapete abbiamo praticamente lo stesso cellulare (cambia lo schermo) e siccome le rom GB erano uguale si suppone che lo siano anche le Jb (quando arrivera').. Grazie a tutti.. E vi invidio parecchio u.u
Edit: la velocita' della fotocamera e' aumentata?
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Ho installato da poco JB sull' I9070 di mia sorella e gira alla grande anche se dice che il volume notifiche è basso...
Per il resto sto aspettando di poter fare la stessa cosa sul mio I9070P e spero esca presto...
Fino a poco tempo fa girava un apk di S-Voice per ICS sull'S2, credo vada anche sull'S Advance.
ehhh???
Stramaledettissimo e stramaledetto e ancora più maledetto cellulare con sta ca*** di P :O che pa*** spero esca presto pure per questo
Aggiunta la procedura di root in prima pagina nella discussione [I9070][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLPY Stock 4.1.2 JB!!!!!
Quote:
Originariamente inviato da ermejodercolosseo88
Funziona alla grande
Nom puoi perchè jb non c è in italia per ora l'aggiornamento ufficiale si può fare solo in russia
Ehm voi come fate qui ad averlo già tutti ? questo non capisco
Tramite Odin che permette di installare qualsiasi firmware di qualsiasi paese su un telefono Samsung.
Samsung non deludermi!! Per favore rilascia jelly bean per GT9070P :(
Che bisogna fare . E che bisogna avere per farlo con odin.. E onesto . Originale ? Mi conviene aspettare quello per questo paese
In teoria dovrebbe far decadere la garnzia, quindi ti conviene aspettare quello italiano.
Uscita prevista ?
x chi ha già installato jb sul'advance, sarebbe gradito uno screen >>>Digitare dal tastierino telefonico la stringa *#272*IMEI#, dove per IMEI si intende il codice imei del dispositivo. devo capire se è multi csc , se lo è c'è la posibilita futura di aggiornare via kies