spera in una cyano
Visualizzazione stampabile
Chiaramente chi lavora al servizio clienti non è a conoscenza di tali informazioni, diciamo che servono per dare perlomeno una risposta al cliente e basta.
L'anno scorso, mi ricordo benissimo, avevo chiesto quando sarebbe uscito il nuovo firmware per il mio Samsung S8500 (si attendeva con impazienza l'aggiornamento da Bada 1.2 a Bada 2.0 ) e mi avevano risposto che non erano a conoscenza di date ... insomma la solita tiritera ... ebbene, il giorno dopo fu rilasciato in Italia l'aggiornamento !!!!!!!
Da non credere!!!
Ragazzi su xda e' uscito un nuovo kernel "omega kernel" e' per jb cosa comporta?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Anto999 non e riuscito a inserire il multiwindows?
Inviato Dal Mio I9070P
------------------------------
Se ti Sono Stato Utile Un Thanks è sempre gradito :P
queste sono le caratteristiche
he features :
Support for USB OTG.
LZMA compression
INIT.D support
Swap support
Changed deep sleep state to 4.
da fleshare con adb o terminal emulator. per il momento segnalano un problema con la luminosità quando è settata su automatico.
Quote:
Originariamente inviato da resma77
Me lo stavo chiedendo anche io, gia che spero in una bella rom con cavo otg face unlock e dettatura offline.. multiwindows sarebbe un sogno *-*
inviato dal mio galaxy s advance con 4.1.2 (se qualcuno sa come attivare la dettatura offline su questo device mi mandi un pm) :)
Quote:
Originariamente inviato da domy97
Su xda shaan ha creato un kernel je supporta l'otg riguardo al multiwindowa credo che con alcune mods sj possa inserire
Inviato Dal Mio I9070P
------------------------------
Se ti Sono Stato Utile Un Thanks è sempre gradito :P
Dobbiamo aspettare qualcuno bravo che sforni una "rom perfetta" :)
inviato dal mio galaxy s advance con 4.1.2 (se qualcuno sa come attivare la dettatura offline su questo device mi mandi un pm) :)
Cucinare una rom è abbastanza semplice, è implementare funzioni e fare porting che è già molto più difficile.
Per il multiwindows per me avete troppo poca RAM, a mio parere c'è ne vuole minimo 1gb.
Don't be a n00b, be a newbie
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da dell
770mb andrebbero parecchio ottimizzati per supportare una funzione del genere è vero.. Gia che ci mettono face unlock e dettatura offline sarei piu che soddisfatto.. senza togliere che sono soddisfatto gia ora perche il telefono è una scheggia, buona parte delle funzioni che volevo c è e la batteria dura di piú! :)
ragazzi ma quanti problemi ha sto JB!! ho notato che quando guardo un video alla fine del video si blocca :( speriamo che tutti questi problemi in quella italiana vengano corretti se no siamo nella cacca e mi sa che qui in italia non uscirà ne a gennaio ne a marzo ho questo presentimento hanno fatto un pasticcio :(
scommetto ke ora volete gingerbread
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Gingerbread non era male ma il massimo era Froyo per chi ha avuto fortuna di vederlo su altri terminali ;)
guarda una mia amica ha un lg p920 (quello 3d!) monta froyo (via ota ho controllato se vi erano aggiornamenti ma mi ha dato esito negativo) ma devo dirti che è una potenza rispetto al nostro advance! Molto più veloce in tutto! Mi ha stupito, certo magari non è merito di froyo ma dell'hardware cmq il nostro (almeno il mio che ha gingerbread) fa una magra figura in fatto di velocità rispetto questo telefono 3d :'(
Devi guardare i video personali che hai nelle cartelle (se ne hai) su youtube neanche a me si blocca
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Succede anche a voi che se riavviate, le app che mettete sulla home, scompaiono??
Quote:
Originariamente inviato da theblackboyz
No :)
Sinceramente mai successo.
@salvuccio78
Cosa intendi per video personali ?
Quelli che hai registrato con videocamera o avi mp4 presi da internet ?
Hai provato con altri programmi tipo mxplayer o simili per capire se e' un problema del player di default con quei tipi di file ?
Notizie sul rilascio di JB in Italia?quanto manca?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Neanche a me con i "miei".
Bisognerebbe capire quali siano questi file personali :)
Scusate ma flashando il firmware italiano su quello russo si perderanno tutti i dati??
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Da Ginger a Jelly e' stato meglio fare un reset di fabbrica e pulizia delle cache.
La base di jelly beam del firmware russo e italiano , a parte qualche personalizzazione regionale , "dovrebbero" essere simili per cui magari non servira' fare niente o al limite solo la pulizia delle cache ... non "perdendo" niente.
Ma lo si capira' solo quando lo si fara'.
Mio fratello mi ha mandato un video con wathsap nn so se l'ho scritto bene e bene alla fine del video quando dovrebbe chiudersi prende e si blocca io premo il tasto per tornare in dietro ma niente premo quello centrale ma niente poi con il suo comodo piano piano si sblocca
Non avendo lo stesso file e' dura dire qualcosa.
Potrebbe anche essere rovinato di suo e mandare in palla il player.
Ho provato con il video demo di samsung si é bloccato egualmente l'immagine si é bloccata l'Audio andava a singhiozzi ed a un certo punto si è spento e riacceso ed é apparsa la scritta Samsung che lampeggiava come se stesse per accendersi ma dopo 1 minuto non si accendeva e cosi o schiacciato il tasto per spegnerlo poi l'ho riacceso dopo che si é avviato ho riprovato e non si è bloccato sendo me é carenza di memoria :-(
A me capita una cosa molto simile ma con l'applicazione di youtube ed ogni tanto anche quando guardo un video da YouTube mobile dal browser.
In pratica il video va a scatti e il telefono rimane bloccato per diversi minuti sul video che va a singhiozzi.
E una cosa davvero fastidiosa, perché l'applicazione di youtube la uso molto spesso!
Ha iniziato a darmi questi problemi dopo l'installazione di jelly bean :(
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema e sarebbe così gentile da aiutarmi??
Quello che io ho notato di negativo è, invece, una particolare lentezza ad aprire il browser web e far comparire la tastiera (browser stock con Google come pagina iniziale).
Mi consigliate di cambiare browser?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Capita anche a me, esattamente nelle stesse modalità... sembra come se tutto ad un tratto le risorse hardware del telefono siano completamente occupate... ho notato che anche temple run tende a scattare parecchio anche quando si cancella la memoria ram per terminare le altre applicazioni...
Premetto che ho fatto il wipe data e wipe cache dopo aver flashato JB, quindi non dovrebbe esserci un conflitto di dati
Che sia quel dannato delvik o come si chiama? Mi consigliate di fare il root e provare??
Quote:
Originariamente inviato da marlock
A questo punto sarebbe i.teressante conoscere cosa ne pensano i russi sui loro forum...
C'è qualcuno che sa leggere il cirillico?
Inviato dal mio GT-I9070 con lo scrolling azzoppato dall'ultimo "upgrade", usando Androidiani App
Non ho ancora upgradato, ma forse per ora l'ho imbroccata! :P
io avevo molti problemi prima del reset, poi ho fatto i tre reset e sembra migliorato, però ho questi blocchi, ripeto stamattina appena avviato niente blocchi, proverò stasera, se stasera lo fa, secondo me è perché ha troppe applicazioni in attività, e non ce la fa, per la tastiera ed il browser anche a me tarda molto e anche la rubrica, comunque nell'S3 di mio fratello non è che scherzi mica.