niente abbreviazioni SMS.
è adobe che ha terminato il supporto ad android.
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da domy97
Flash è stato rimosso da Adobe...
Ho visto che su play store si puó scaricare come app a parte, ma nn so se sia compatibile con JB...
Domanda semi-OT: ma HTML 5 inizia ad essere un po' diffuso od è sempre un qualcosa di nicchia, riservato più che altro ai freakkettoni patiti di èppol?
Ciao,
Max
Dal mio Advèns io l'ho inviato, con lo scrolling azzoppato.
Mangio sempre Panpepato, e per ora son scampato.
E provar la Gelatina? Chissà, forse domattina!" :P
(Rime liberamente composte usando Androidiani App)
Continua a scattare.. qualcuno puo provare uno dei tre giochi che ho citato o fare un benchmark e mi dite? Non vorrei fosse un problema mio, fatto sta che nessuno dei tre va neanche lontanamente fluido -.-
inviato dal mio galaxy s advance con 4.1.2 rincitrullito :)
Già... effettivamente i benchmark non sono affidabilissimi.
Spesso lo stesso telefono o tablet da punteggi diversi..
Col mio ex htc explorer ero stato un po' sfortunato.. prendevo sempre meno pti rispetto ai risultati postati in internet.
Con questo S Advance son stato piú fortunato.. perchè il mio fa 6980 xD.
Con ginger ultima versione aggiornata. Jelly Bean aspetto che esca ufficiale in italia.
Per quanto mi riguarda Ginger funziona già bene, non vedo alcun lag particolare (ok.. project butter è un'altra cosa..), nessun rallentamento o consumo eccessivo di batteria (e il telefono lo uso parecchio).
Se samsung avesse aggiornato a ics io sarei rimasto a ginger tranquillamente.. per fortuna ha aggiornato a jellybean, son proprio curioso di vedere se con project butter le animazioni in generale sono piu fluide :-)
Ho fatto 6642 con antutu puo essere che il mio puntegio e piu basso perche ho 41app installate?:(
★Inviato dal mio GT-I9070 con installato quello schifo di jelly bean★
Consigli per chi aspetta la versione ufficiale...dobbiamo aggiornarlo oppure rimanere a ginger ?
Quote:
Originariamente inviato da genny1000
Mah, facciamo che s'aspetta la release ufficiale e poi ancora qualche giorno per vedere che dicono i primi commenti?
Ciao,
Max
Dal mio Advèns io l'ho inviato, con lo scrolling azzoppato.
Mangio sempre Panpepato, e per ora son scampato.
E provar la Gelatina? Chissà, forse domattina!" :P
(Rime liberamente composte usando Androidiani App)
Volevo chidervi se installando jb il counter si e incrementato.
Inviato da Galaxy S Advance NFC
Non si è incrementato O.o ma che scherziamo ora è una bomba rispetto a gingerbread l' importante che non si mettono le applicazioni sulla scheda sd se no si blocca spesso.
Inviato dal mio samsung s advance
provando a verificare il consumo eccesivo della batteria con JB mi compare un 17% dovuto al server multimediale, cos'è e come si elimina? Grazie...:)
nessuno sa rispondere a questa discussione?
https://www.androidiani.com/forum/sa...b-4-1-2-a.html
Io con antutu ho fatto 6911 con gb
ciao a tutti:
qualcuno pazientemente mi potrebbe elencare cosa mi dovrei aspettare in più dal nuovo JB rispetto al Ginger standard?
Ho visto un video e sinceramente non mi pare che il telefono acquisti gran che...
Possiedo anche un tab con JB 4.1.0 e anche qui non trovo delle funzionalità così superiori...
il mio tel così com'è mi piace ed è abbastanza fluido nonostante le moltissime app installate.
grazie
ciao
Jelly bean porterà i seguenti miglioramenti (elenco solo i più importanti gli altri li potete trovare nei changelog di google)
1) il project butter: porterà una migliore integrazione tra CPU e GPU rendendo tutto il sistema molto più fluido;
2) gestione del task manager migliorata e più intelligente;
3) compatibilità con nuove app tipo chrome, apex, adw ecc...;
4) nuove opzioni da sviluppatore nel menù impostazioni per regolare i comportamenti di CPU e GPU.
Io ho installato go launcher. Messo l'opzione interrompi le applicazioni quando chiude mezzo ds battery saver e va alla grande. Oggi non suo è bloccato Mai co uso intensivo e l'ha batteria è al 5%. ho fatto il wipe battery . Wipe factory reset 4 volte. Prima si bloccava andava lento e consumava un botto.
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Ragazzi a me youtube continua a bloccarsi...come posso fare???
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da sofidom
Ciao vorreo chiederti cos'è il wipe battery perche da quando ho aggiornato la batteria che prima era meravigliosa oggi mi è durata solo 7 ore con uso non intensivo..
Se cerchi su google trovi tutto. É una parte del sistema dove il terminale memorizza i dati della batteria. Si trova nel menu all quale si accede con i tasti volume.
Quote:
Originariamente inviato da sofidom
Ciao grazie per la risposta. Avevo prpvato in recovery ma non l'ho trovato. In ogni caso do una guardata su google.
Ma quindi JB è uscito in italia? se aggiorno con kies lo trova?
Non ci sono ancora date per il rilascio dell'aggiornamento ufficiale in italia?
Inviato dal mio GT-I9070 in attesa di Jelly Bean con Tapatalk 2
No niente al momento
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Ciao a tutti, circa una settimana fa ho aggiornato a JB 4.1.2 e non mi ricordo come, ero riuscito a modificare le icone presenti nella barra notifiche (WiFi, GPS, bluetooth,rotazione schermo ecc.). Ora però non trovò più l`impostazione per farlo... Sapete come si fa?
Inviato dal mio Galaxy S Advance 4.1.2 con Tapatalk 2
Ho il problema che non riesco a modificare l'immagine della schermata di blocco...mi fa mettere solo quelle predefinite, sia dalla galleria sia dalle impostazioni..cosa posso fare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
E ti esce anche la "seconda" foto ritagliata? Cioè è come se avessi un doppione in galleria?
Edit: ho fatto i tuoi passaggi e me l'ha cambiata, però se cambio l'immagine senza passare dalle impostazioni, cioè direttamente dalla galleria, non me la cambia.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Continuo vin il test. Piramid run prima aveva dei blocchi. Adesso va bene. Fluido. Youtube benissimo anche su hd. Do una settimana di prove adesso devo dire che è migliorato tanto rispetto al primo giorno . Co n go launcher la chiusura automatica chiede sempre la conferma. Quindi ragazzi è solo un problema di settaggio ottimale e wipi factory .
@Metalgta
No non mi ritrovo doppioni o ritagli in galleria ... almeno per ora.
L'ho fatto direttamente dalla galleria , quando visualizzo l'immagine interessata menu/imposta come .... , e sembra funzioni correttamente anche cosi' ... misteri :)