Io uso conservative/sio molto veloce.
Inviato dal mio S advance 4.1.2
Visualizzazione stampabile
OT: Galaxy Note II si sta aggiornando in queste ore ad Android 4.1.2 ...
Aggiungo anche una news che ho trovato in rete.
*ttp://www.optimaitalia.com/blog/2013/02/25/samsung-galaxy-s-advance-con-jb-entro-giovedi-dichiarazione-ufficiale-di-samsung/59643
E' Galaxy Ace 2 che sta ricevendo in queste ore l'aggiornamento a JB e non il Galaxy Note II !! E noi?
No, è proprio il Note 2. Per l'Ace 2 si ratta di una leaked. Almeno questo è quello che ho letto io stamattina !!!
Ciao, Mario
Quote:
Originariamente inviato da bonmario
Confermo!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Piccolo OT: mentre noi aspettiamo jellybean al mwc di barcellona samsung presenta il galaxy xcover2.
Specifiche tecniche:
Processore da 1 Ghz dual core;
1 GB di RAM;
8 Gb di memoria;
5 mpx di fotocamera;
Vi ricorda qualche altro telefono per caso? A me sembra una novità assoluta di samsung, un device totalmente nuovo!
Galaxy s advance = galaxy s3 mini = galaxy xcover 2... Mamma mia samsung che fantasia! Non riesco a capire l'utilità di sfornare ogni giorno un nuovo smartphone con caratteristiche praticamente uguali ad un altro, e che poi verrà abbandonato al suo destino... :mad:
Inviato dal mio Galaxy S Advance 4.1.2
Praticamente il nostro Galaxy con una custodia subacquea :-$
Inviato dal mio Galaxy S Advance 4.1.2
Moolto tempo fa, in una galassia lontana lontana (ero alle scuole elementari), uscì un libro, poi seguito da un film, il cui titolo divenne un tormentone che talvolta si sente ancora oggi.
Com'è che si chiamava? Uhmmm... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ah, ecco:
A VOLTE RITORNANO! (A volte ritornano - Wikipedia)
:cool::cool:
Ciao,
MAx
Ragazzi ormai secondo me ci stanno prendendo in giro.....
ma ce ICS per i9070?? per dispetto se lo trovo ci flasho quello lol heheheheheheheheherotfl
No non c'è ICS
Scusate, domanda stupida: se i firmware samsung hanno mille applicazioni che girano in background ecc ecc ecc... perchè non mettere JB ufficiale di goole (come quella che ho sul nexus 4)invece di attendere il rilascio di samsung?
Perché, se non sbaglio, la CyanoGenMod (Una rom fluida e senza app in background) é ancora in versione alpha per il nostro smartphone.
É l'equivalente della Rom Google (ho sbagliato ? :) )
Ma altrimenti Rom Google non ne esistono per il nostro cell ( Dato che é Samsung)
Inviato dal mio iPad con Tapatalk
Non puoi mettere una rom qualunque sul telefono! Ogni rom è fatta "su misura" al telefono in base alle caratteristiche hardware del device e metterne una di un nexus causerebbe un brick. Pensa che anche mettere jellybean per 9070 senza P su un 9070P bricka il telefono quindi figurati rom di altri device! Le cyanogen sono esteticamente uguali alle rom "pure google experience" con l'aggiunta di opzioni e funzioni varie.
Ecco a voi altre notizie fresche fresche dalla rete ...
*ttp://www.optimaitalia.com/blog/2013/02/26/samsung-galaxy-s-advance-a-soli-199-euro-per-festeggiare-jelly-bean/59924
*ttp://tabletmania.org/20351/samsung-galaxy-s-advance-aggiornamento-jelly-bean-galaxy-ace-2.html
*ttp://www.igoweb.it/7629/samsung-galaxy-s-advance-vedra-jelly-bean-entro-giovedi.html
In effetti pur avendole postate io, non credo molto alle notizie che circolano in questo periodo in rete.
Crederei sicuramente ad una comunicazione ufficiale di Samsung Italia invece...
Qua si presenta l'ormai solito problema dell'assistenza e dall'operatore che ti risponde. Magari chi ti ha risposto non è a conoscenza di questo tipo di informazioni e piuttosto che darti notizie false, ti ha detto che non hanno ancora notizie...
Adesso sono in contatto con la Chat dell'assistenza Samsung... poi vi posto una foto della conversazione.
Eccomi.
Di seguito l'immagine della chat con Samsung attraverso il canale Samsung Exclusive... chiaramente loro sanno dare informazioni sui firmware già rilasciati ufficialmente, per quelli futuri non sanno niente nemmeno loro (o non si vogliono sbilanciare).
Allegato 48826
Salve, sul sito di Samsung Russia, hanno aggiornato la data di uscita di JB. Guardate un pò cosa hanno messo: *ttp://www.samsung.com/ua_ru/support/newsalert/view?spp_news_seq=43657.
26.04.2013 :'(
Lpy a vita B)
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
...ma un ritardo nell'aggiornamento a gb non sarebbe nemmeno tanto un guaio, di per se'. Se non che noi, con l'Advance, abbiamo saltato pure ics e per essere il nostro uno smartphone quasi di fascia media (come prestazioni, almeno. E come prezzo - visto che ad ottobre 2012 IN OFFERTA stava ancora a € 279,00 - anche se ormai purtroppo si sta "svalutando" a vista d'occhio. E, a rivendermelo usato, di nuovo non ci compro un Windows Phone di fascia molto bassa) stiamo veramente tanto indietro, con un s.o. che risale all'estate del 2011 (ai livelli degli Ace, etc - tanto per dire). Inaccettabile.
Lo si trova in regalo dentro le pringles anche :eek: :D
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
e se spostando, spostando .... arriviamo alla 4.2 ???
rotfl quello ve lo faranno i developer, ma non sicuramente di samsung. per la fascia in cui si trova il telefono, dopo l'aggiornamento a 4.1.2 samsung si fermerà, fanno più di un aggiornamento solo sui top di gamma, ed è già tanto che quello che uscirà sarà un major update
Per caso tra noi ci sono degli alti finanzieri che hanno investito qualche milione di euro in azioni samsung?
Potrebbe essere il momento per iniziare una massiccia campagna di vendita... Si fa abbassare il titolo, poi la minaccia: o ci dai JB invece di promuovere altri stupidi modelli uguali a questo ma in un guscio diverso, oppure vendiamo TUTTO lo stock e ti facciamo crollare la quotazione... :p
Ma mi sa che gli alti finanzieri se ne fanno un baffo del Galaxy Advance, quelli hanno altro cui pensare! :-p
Vabbé dai, vorrà dire che ci troveremo fra 10 anni a commentare "Ma come gira bene GB! Mi sembra ieri che l'hanno rilasciato, invece siamo già nel 2023! ma quand'è che arriva JellyBean? Mah... l'hanno rinviato a marzo del 2027...".
Dopotutto, se ancora oggi fanno i raduni delle Fiat Duna, possiamo farlo anche noi con l'Advance! :p
Ciao,
MAx