Il novathor è il SoC non la cpu. Le cpu sono quasi tutte arm, nel nostro caso due cortex A9.
Visualizzazione stampabile
Scusate se lo chiedo. Ma come è scritto nel topic di apertura, "entro la fine del 2012 verrà rilasciato ICS..." ma qualcuno questo aggiornamento lo ha avuto?! No perché io ho il cell da meno di una settimana e non mi pare che abbia avuto notizie di upgrade. Vale lo stesso per voi? Grazie e scusate se ho potuto ripetere una cosa già chiesta/detta ma dal cell leggere tutto era problematico
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Frankie333
Aah ecco beh allora speriamo che la tempistica sia rispettata
Un'idea sull'affidabilità di tali date potremmo farcela già il 22 marzo: se quel giorno verrà rilasciato effettivamente l'update per il galaxy tab 7.0 plus, probabilmente anche le altre date saranno vere.
Ovviamente visti i già numerosi posticipi, non ci sarebbe comunque da stupirsi per ulteriori ritardi.
La solita risposta Samsung... questa volta dal canale "Samsung Exclusive" ...
Allegato 51568
Temo siano concentrati sull s4 e non pensino a noi comunissimi "advanceiani" :(
inviato dal mio galaxy note 10.1 deep gray
Chiedo qui perchè non mi sembra il caso di aprire una nuova discussione:
Ma volendo aggiornare manualmente a JB officiale (la versione russa) il mio Galaxy S Advance Brand 3, dovrebbe comunque funzionare tutto normalmente giusto? Cioè, il telefono dovrebbe essere lo stesso con solo alcune app preinstallate, gli sfondi e il logo iniziale dell'operatore no?
In caso la procedura dovesse fallire si può rimettere il firmware originale 3?
Altra risposta...
Allegato 51577
Quote:
Originariamente inviato da startrek
Peccato, sareste stato perfetto se il cavo otg funzionasse almeno avevo lo schermo libero dalle dita e potevo premere più tasti contemporaneamente. Spero che su jelly questa funzione ci sarà. Per il resto ce da dire che come playstation va perfetto e molto fluido, che dire, sto giocando a crash bandicoot 3 XD
Mi mancava XD
Installato ieri sera JB russo, non ho fatto nessun reset, nessun wipe, proprio per vedere il comportamento del telefono senza fare altro....beh mi sembra che vada tutto bene, qualche rallentamento generale, diminuito dopo la prima carica, solo il pinch nel browser si serie va a scatti, è poco fluido. lo stresserò nei prossimi giorni...per il momento mi soddisfo così nell'attesa della versione finale!
ah, mi da un aggiornamento di circa 6 mega, che però non riesco ad installare....poco male...
L unico problema della samsung è quello che fino e alla fine al mese di settembre sfornerà una 20 di telefoni da varie fasce ... Invece l apple è arrivato al 5 ora progetterà il 6 ma non con la qualità del nuovo s4 ma lo avete visto ? Ahahah fa davvero ridere che delusione poi quella scocca in PURA plastica ahahha ... Ma non scherziamo vai a guardare l iphone5 la scocca in alluminio . Vetri fotocamera relizzatimo con un alto vetro di qualità ... Per non parlare del display dei colori . La samsung con tutti questi telefoni che sforna crede di essere superiore perche fanno creano 50 telefoni all anno ma non capisce che basta farne 1 ma di qualità senza trascurare la scia di quest ultimo...invece no la samsung è ingorda e proprio per questo motivo esclude telefoni che sono stati venduti a 300 euro ed anche di piu ... La samsung è davvero una delusione su tutto anche su i bug dei vari aggiornamenti ahahah ma come si fà a rilasciare aggiornamenti alla russia come cavia ... Ma non scherziamo assolutamente ...sembra un giocattolo nelle mani sto coso di plastica...bha
SCUSATE PER LO SFOGO MA MAMMAMIA CI VOLEVA
Condivido quello che dici sul fatto dei "troppi telefoni" che vengono poi lasciati al loro destino: un esempio ne è il nostro fantastico advance :(
Non sono d'accordo però su tutte queste lamentele sulla plastica: il mercato è bello perché vario, ogni ditta fa il telefono che vuole, possono farlo di plastica, di gomma, di kevlar o di marzapane. È l'utente che sarà poi libero di scegliere il materiale che più gli piace e che risponde alle esigenze.
Dopotutto, si dice che non è l'abito che fa il monaco: tradotto in termini "telefonistici", cosa te ne faresti di un telefono di materiale pregiatissimo ma con componenti hardware e software scadenti?
Quindi se con l aggiornamento il cavo otg funziona, con questa combinazione (otg+hub 4 porte alimentato + joystick usb) dovrebbe partire?
Sì, con un kernel custom però, nell l'ufficiale non verrà certamente implementato
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Condivido pienamente. Non capisco tutto questo focalizzarsi sull'estetica, mi sembra un po' come scegliere la lavatrice in base al design o il forno in base al colore, ma nello scegliere tra materiali diversi preferisco di gran lunga un telefono in un buon materiale plastico, e infatti ho scelto un telefono in materiale plastico, chi lo preferisce in alluminio puo' scegliersi un modello in alluminio ma pensare che tutto il mercato debba essere pilotato dalle proprie preferenze mi sembra un po' esagerato. Tra l'altro questa mi sembra una mania diffusa tra la minoranza dei super-appassionati di telefoni perche' queste cose le leggo solo sui forum, tra la gente che mi sta intorno mi sembra che i materiali o non siano considerati o ci sia una vaga preferenza per i materiali plastici. Il che e' consistente con il fatto che il mercato non si sia buttato tutto sull'alluminio
Poi devo dire che, per mia deformazione professionale (lo ammetto ...), questa faccenda di considerare "pregiato" l'alluminio mi sembra un pochino bizzarra, non capisco "pregiato" in che senso... per lavoro ho a che fare con vari materiali e l'alluminio lo usiamo moltissimo, e' una specie di (ottimo) jolly low-cost quando non sono richieste particolari prestazioni, ma appunto e' una (ottima) soluzione economica, facile da lavorare, usatissima per esempio in fase prototipale, ma meno nell'implementazione finale dove in genere si usano materiali innovativi (plastici o meno), piu' costosi ma con caratteristiche superiori e piu' ottimizzate
Per mia curiosita', cosa si intende esattamente per "pregiato" in questo contesto?
sul piu' bello alla vista non discuto, chiaramente e' questione di gusti (che peraltro posso anche condividere: l'arredamento di casa mia e' praticamente tutto basato sul binomio alluminio/vetro ;) ..., solo non mi sembra un parametro cosi' rilevante nella scelta di un telefono ...)
sul piu' bello al tatto ... mah... e' freddo, no?
ho regalato a mia madre un tablet con scocca di plastica. Dopo un paio di mesi si e' rotto e (miracolo !) glielo hanno sostituito con un altro modello che ha la scocca in alluminio. Il nuovo tablet e' molto piu' performante del precedente, molto piu' veloce e stabile e mia mamma ne e' felicissima ... pero' mi ha fatto una capa tanta che la nuova scocca e' meno piacevole al tatto, piu' fredda e piu' scivolosa ... ho dovuto metterle una copertura di gomma
poi dipende da con che tipo di materiale lo compari, rispetto a certe plastiche economiche l'alluminio ha sicuramente caratteristiche migliori, ma tra alluminio e policarbonato di buona qualita' il policarbonato mi sembra piu' resistente al tipo di sollecitazioni a cui puo' essere soggetto un telefono
Facendo il wipe data viene formattata anche la memoria di massa?
io sono d'accordo con te (oltretutto non riesco a concepire l'acquisto di un telefono di colore diverso da nero) ma nonostante condivida critiche sulla qualità costruttiva dei samsung (ho e ho avuto non pochi problemi col mio advance) mi sa che tutta questa "attenzione per l'estetica è figlia di una certa marca monomodello che conosciamo bene....cmq mi sa che è meglio chiudere l'OT
Ancora niente update? Ma siamo arrivati a metà marzo! È vergognoso!
Inviato dal mio iPhone 8S con Android 8.6 Muffin
Ho letto che un romania stanno ricevendo ma ci credo poco specie se lo dice tabletmania
basta guardare su samfirmaware....no niente di nuovo
È uscito qualcosa su samfirmware...
Quote:
Originariamente inviato da marklocci
Potresti postare qualche screen o il link ??