Confermo, ho usato la LQ4 una settimana e la cosa è positiva è che non gira affatto male nonostante non sia una release definitiva
Vedremo quando uscirà.. meglio tardi che mai eh
Visualizzazione stampabile
Su tabletmania è stato scritto che l aggiornamento avverra il 16 o 26 aprile non ricordo benissimo
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da genny1000
Scommetto che il 16 gliel'ha detto un uccellino...
Ma perchè devono scrivere cose diverse dal vero? C'è una data ufficiale (per quanto provvisoria, temo...) e NON è il 16... echeccavolo, forse che leggendolo da loro siamo più felici? :/
Meglio andare a nanna, va'...
Dal mio Advèns io l'ho inviato, con lo scrolling azzoppato.
Mangio sempre Panpepato, e per ora son campato.
E provar la Gelatina? Chissà, forse domattina!" :P
(Rime liberamente composte usando Androidiani App).
A quanto pare nel sito Samsung della Russia c'è quella data, ma nella pagina ufficiale Samsung Mobile Germania è stato detto che verrà rilasciato entro fine febbraio ma ci potranno essere dei rinvii. Cioè febbraio finisce domani, perché lasciare queste illusioni?!
Sbagli, il sito russo parla solo del 26 aprile, oggi (ho appena verificato) come ieri mattina quando sono andato a controllare la notizia (l'avevo appena letta su Androidiani). Del 16/4 non ne ha mai parlato ufficialmente nessuno, lo hanno aggiunto così, gratuitamente, nell'articolo...
*ttp://www.igoweb.it/7691/nuovo-rinvio-per-jb-su-samsung-galaxy-s-advance.html
Qua parlano di notizia ufficiale sul sito della samsung..
*ttp://tabletmania.org/20603/samsung-galaxy-s-advance-aggiornamento-jelly-bean-frammentato.html
adesso parlano di range dalla prossima settimana a fine Aprile per l'update ( "frammentato"....o_O :bd: ) .....
Tutti gli update della Samsung son sempre stati frammentati. ;-)
Esatto, hanno scoperto l'acqua calda... ma non riesco ancora a capire una cosa: la 3 ha detto che rilascerà il firmware all'inizio di marzo, come per esempio ha confermato anche Samsung UK.
Ebbene, se il firmware è così lacunoso e il bug della batteria è il motivo del pauroso ritardo nel rilascio, mi chiedo che razza firmware verrà rilasciato la settimana prossima? Un qualcosa di zoppicante?
Mi viene da pensare che, forse, dietro tutto questo si nascondano solo motivi di marketing ...
Scusate la domanda... ma cosa si intende per update frammentato? se la versione è 4.1.2 mica la si può installare a frammenti... non mi dite che prima ci danno la 4.1.0 poi 4.1.1 e poi 4.1.2? O.o
Il mio prossimo smartphone sará un nexus....
Quote:
Originariamente inviato da leoneg82
Idem, secondo me e più una strategia di marketing, basti guardare il mini s3, fotocopia tecnica del nostro advance cercano di venderlo come un s3
messaggio inviato con il mio advanceeeee da formattare
Ah... Grazie... Secondo me è tutto marketing, perchè il galaxy s3 mini è identico al nostro... Infatti se notate il nostro sta calando bruscamente... io l'ho preso l'1 febbraio a 229 e già l'ho visto a 199... :'( cmq è una idiozia fare l'update frammentato... che bisogno si ha... non è che una nazione ha device diversi dall'altra... ecco perchè penso che sia puro marketing...
Forse anche per quello... ma credo che sia anche per non venire subissati da chiamate, mail di protesta da tutto il mondo e, nel peggiore dei casi, da risarcimenti/pagamenti di penali nel caso qualcosa non vada per il verso giusto.
Un conto è gestirne qualche migliaio, ben diverso se sono milioni...
Ciao,
MAx
*ttp://www.optimaitalia.com/blog/2013/02/28/samsung-galaxy-s-advance-con-jb-3-italia-dice-la-sua-su-twitter/60472
Per i brandizzati 3 manca davvero poco allora ...
di cellulari non me ne intendo, ma di software un po' si e per la mia esperienza per chi deve rilasciare l'update fare cosi' e' il modo piu' sensato, meno rischioso e nettamente meno costoso. I primi a cui lo rilasci ti fanno (volontariamente o no) da beta-tester, incominci a risolvere i problemi piu' grossi, espandi il bacino di utenza e man mano raffini. Rilasciare un update "globale" ha costi per l'azienda ben piu' alti, richiede una struttura organizzativa dedicata a questo superiore, delle specifichesui test ben piu' alte. E non e' detto che sia una buona idea ... il punto a favore e' chiaramente per "immagine"
Ok,pensavo che le versioni android dei nexus fossero una sorta di os liscio, installabile su vari terminali e effettivamante ho pensato una scemata :-)
Quindi per avere un sistema "liscio" o quasi bisogna aspettare la cyanogen mod con android 4.1.2 cucita sull'Advance?
Scusate ragazzi io ho il galaxy s advance con il firmware di jelly bean XXLPY..se aggiorno alla LQ4 tramite kies perdo sia il root che il CoCore 4.2?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance con Jelly bean e CoCore-E-4.2
Ok grazie ;)
kernel 4.2 viaggia bene!! ho un missile in mano!! attenti !! :cool:
Qualcuno che ha fatto il root può rispondere gentilmente alla discussione in modding sul root in jelly bean ;) ??? Grazie milleeeeee
Concordo con te mikelino :D
Altra news dalla rete...
*ttp://www.optimaitalia.com/blog/2013/03/01/jb-su-samsung-galaxy-s-advance-il-punto-della-situazione-operatore-per-operatore/60697
Nessuno parla piu di quando arriva laggiornament italiano. Forse ci siamo rassegnati ad aspettare. Ma io velo ricordo ma quando arriva siamo gia a marzo arrivera! ! !
Io non lo aspetto più con ansia. Speriamo che sia vero il detto:"Le cose migliori accadono sempre quando meno te lo aspetti". ;)
Io ho provato a mettere la versione russa, sto facendo il downgrade a gb proprio ora, un incubo! Oggi mi ha anche fatto perdete una chiamata. E' una versione molti instabile di jb, meglio aspettare quella italiana.
Dopo "soltanto" 248 pagine sull'argomento update JB, per quanto mi riguarda confermo gli impuntamenti (anche con necessario reset) della LQ4 (ultima versione "beta" russo unica disponibile); chi fà il downgrade a GB vuole un fw senza blocchi, ognuno fà quello che gli torna meglio.
A parte la natura prematura dell'attuale versione JB però riporto la mia situazione attuale: con LQ4 l'interfaccia è 10 volte meglio di GB, la gestione della memoria soprattutto è di un'altro pianeta, la resa nel comparto gaming 3D è il 20-30% più elevata di GB, la batteria (tanto bistrattata da alcuni) mi arriva a 40 ore filate (anche con sessioni di 20 minuti con "roba" leggera come Real Racing 3 e Asphalt7) alternata ovviamente a molto idle di conversazione.
Per ovviare al 70% di blocchi poi basta installare un kernel dedicato (al momento cocore 4.2), per cui francamente non mi sogno nemmeno di fare il downgrade a GB (l'unica pecca di JB è l'incompatibilità con una fondamentale app come Chainfire3D); attenderò con relativa calma il FW definitivo no brand (vengo da GB ita Vodafogne, è tutto dire...), vista la "fortuna" degli italiani mi sono già segnato la data del 18 Aprile ;)
Trovi la mia guida qui: Guida CoCore Kernel
Inviato dal mio Nexus 7
potresti dirmi che configurazione del kernel usi per avere questi risultati sia sul reparto gaming che batteria?non sono molto pratico al riguardo ma so che bisogna settare dei valori per la cpu se non ricordo male..io non me la sono sentita di cambiare kernel ma se questi sono i risultati con un kernel differente la cosa è molto promettente..