Ragazzi ma le scorciatoie della lockscreen vengono azzerate se flasho senza wipe? Perché io con il firmware Indiano le ho impostate e non vorrei perderle :D
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma le scorciatoie della lockscreen vengono azzerate se flasho senza wipe? Perché io con il firmware Indiano le ho impostate e non vorrei perderle :D
Provate ad attivare il rendering GPU... è senz'altro più fluido. Potete attivarlo da Opzioni Sviluppatore-->Forza Rendering GPU. Fatemi sapere ;)
Edit: Attivate anche Disattiva sovrapposizioni hardware... va ancora meglio
sto appena flashando anche io..vi diro come va..io ho fatto tutti i wipe..:)
Con "Forza rendering GPU" cosa succede, la durata della batteria è inferiore?
La durata rimane nella norma in teoria. Domani ci faccio una giornata intera e poi ti faccio sapere meglio ;)
Scusate... Per passare dal firm indiano al tedesco mi consigliate di flashare direttamente o prima tornare a GB e poi passare al tedesco? Cambia qualcosa...?
Ragazzi non ci sono problemi a flashare direttamente... passare da GB è solo una fissa di molti, ma in realtà non cambia assolutamente nulla. Per fare una cosa fatta bene si dovrebbero fare sempre tutti i wipe, a prescindere da quale versione dell'OS si provenga.
Le scorciatoie sn rimaste ma non le puoi cambiare giusto?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Alla fine questo tedesco è meglio di quello indiano? o sono alla pari?
Io lo considero migliore al fw indiano, la ram sembra stata migliorata, è piú fluido e il browser adesso sembra andare meglio rispetto a prima... domani faccio la mia classica giornata e vedo come si comporta:)
Quasi quasi lo metto pure io ora :P non faccio wipe e vedo come va...
Io arrivo ora dopo 442 pagine di discussioni, non si potrebbe riassumere tutto nel primo post le info importanti, tipo come aggiornare questo nuovo firmware se ci sono problemi e non, quanto aspettare ecc?
grazie
Ho messo quello tedesco senza fare wipe... per ora sembra andare tutto bene, anzi alla grande :)
Uscito in Polonia, Filippine e Thailandia stanotte... A passo di lumaca ma arriva, bene bene
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Confermo.. appena controllato su sammobile: è uscito anche in vietnam.
Dai ormai si puó dire roll-out iniziato.. tra ieri e oggi 5fw =D
Speriamo arrivi a breve anche da noi.. e speriamo anche che sia migliorato ancora!
Comunque samsung italia a parte presentare i top model non sa fare altro? Possibile che è uscito ormai in parecchi stati e questi non sanno nulla??
Mi sa tanto che quando uscirà anche in italia continueranno a dire che non hanno info a riguardo rotfl rotfl
Inviato dal mio S Advance
Quote:
Originariamente inviato da FSRider
Secondo me il firmware che ormai sta uscendo non subirà più modifiche tra un'uscita e un'altra.
Ragazzi perché nella lq4 la sintesi vocale non parla succede anche a voi?
Ok,allora frapoco avremo il nostr fw, ma io ho una sola domanda... la cyano poi per metterla devo avere il fw serbo o andrá bene anche con l'ita???
Dopo circa mezza giornata col FW tedesco si sono ripresentati i blocchi nei video...è successo a qualcunaltro?
a me è successo al secondo video visto, si è congelato per una 20ina di secondi alla chiusura di un video su youtube restando con lo schermo nero e i tasti luminosi accesi, poi si è ripreso. Successivamente ho riguardato lo stesso video ed è andato tutto normalmente. Molto seccante sta cosa!!!!!!
No, e forse è questo il motivo....ho messo la versione tedesca perchè con quella russa avevo molti blocchi e rallentamenti, questa è decisamente più fluida e stabile. Volevo aspettare JB italiano per fare i wipe e i reset.
Comunque concordo con te, è decisamente seccante!
L'ultima versione 2.3.6 tedesca, uscita con il codice DBT era I9070XXLK2, la stessa identica release della versione italiana e di quella polacca. Pertanto ho motivo di ritenere che la versione I9070XXLQE rilasciata in Germania e stanotte in Polonia sarà rilasciata in Italia. E quindi, se non volete aspettare il rilascio ufficiale via Kies installate la LQE.
I video non hanno blocchi..né su youtube né quelli miei a 720p..solo una volta un piccolo rallentamento a metà video e basta..ho fatto tutti i wipe..prima senza aver fatto i wipe addirittura non mi agganciava il segnale della rete wind..imho i wipe sono sempre obbligatori
Dai dai che se siamo fortunati lo avremo in settimana :cool:
Eheheh si sono svegliati alla samsung!! Auguri a tutti e non mangiate troppe Jelly Bean xD
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Rilasciato in Malesia e Indonesia...
Ho provato il firmware polacco (lqe) in teoria doveva essere identico a quello tedesco è quindi non permettere di impostare le icone di sblocco rapido.. invece con questo polacco si può fare:D
Ma perché l Italia è sempre tra le ultime??prima la malesia?ma dai -.-
In queste ore, visti i rilasci continui, mi è salita di nuovo la scimmia di sto benedetto Jelly Bean ... ... non vedo l'ora che esca anche in Italia.
3 Italia e Tim hanno detto che uscirà verso la metà/fine maggio. Pensate che per i no-brand esca prima? Oppure di solito si accoda alle versioni brandizzate?
Bene! Ormai manca poco! io ho attualmente il firm serbo e kernel cocore 5.6.2, se ora volessi montare il firm italiano(che spero esca quanto prima) basta che lo flasho con odin? anche se ho montato il cocore?