infatti la manegevolezza del nostro terminale è qualcosa di favoloso...
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
infatti la manegevolezza del nostro terminale è qualcosa di favoloso...
io non lo so, ma anche il mio e' stato aggiornato
ieri sera l'ho collegato con kies perche' in un forum un utente diceva che il suo aveva ricevuto un aggiornamento via kies, ma a me dava che era gia' installata l'ultima versione
stamattina invece c'era un messaggio sul telefono e ha fatto l'aggiornamento via OTA. Ho guardato mentre lo scaricava e dava 17.7 MB come dimensione del file.
Non so se sia significativo ma ho fatto girare il benchmark AnTuTu prima (un paio di giorni fa) e subito dopo l'aggiornamento e il punteggio e' passato da 4443 a 6863
Quote:
Originariamente inviato da umiki
Dicono che antutu non è tanto affidabile ;) !
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
ma ke dite anche il GT-I9070P avra lo stesso aggiornamento ???
Principalmente risolve il problema della touchwiz (quello dello "scandalo" su s3 di qualche tempo fare che provocava l'hard reset). Nell'avviso dell'aggiornamento (che ho fatto tramite OTA) si parlava anche di maggior stabilità e fluidità. Comunque l'ho appena installato. Se noto qualche miglioramento te lo comunicherò
Si parla di gennaio per il rilascio di JB
https://www.facebook.com/SamsungMobi...74770639276087
ragazzi parlate tanto di questo aggiornamento in questa paggina ma che versione è 2.3.7 ? un piccolo aggiornamento prima di jelly bean ?
Domanda scema: ma l'aggiornamento, se ci sarà nel gennaio 2013, lo faranno anche per la versione con NFC vero? ovvero i9070P....ditemi di si....rotfl
Ovvio.. Fino a qualche giorno fa cominciavo a perdere le speranze, meno male che ora abbiamo qualche certezza. Con jb si che vale i 350€ (avrei dovuto aspettare qualche mesetto) che ci ho speso appena uscito :)
Inviato dal mio samsung galaxy s advance no brand
Ragazzi cattive notizie. Ho scritto ieri a mezzo Twitter a Samsung Italia in merito all'aggiornamento per l' S Advance I9070 a Jelly Bean e mi hanno risposto poco fa ... vedi immagine allegata...
Allegato 35370
Speriamo bene... adesso ho fatto presente che in rete circolano voci (direttamente da Samsung Germania) su un possibile aggiornamento a Gennaio 2013. Se mi rispondono Vi aggiorno...
io non vedo l'immagine :( cmq ragazzi non agitiamoci troppo, l'aggiornamento arriverà, basta pazientare un po'.
Per chi chiedeva nexus o advance rispondo per miei personali gusti: se le dimensioni enormi non ti creano problemi prendi pure nexus così avrai sempre gli aggiornamenti, se vuoi un ottimo telefono dalle dimensioni più contenute e che molto probabilmente oltre jelly bean non andrà prendi l'advance.
Nemmeno io vedo l immagine..
Allegato 35373
Ripostato ... ditemi se lo vedete
Ok la vedo.. Bhe ma non dobbiamo interpretarla per forza male può darsi che non abbiano semplicemente il permesso di dire le stesse notizie di samsung germania, ma non hanno detto nulla che contraddica quanto detto ieri. Quindi non preoccupiamoci e ricordiamoci che samsung italia non ha mai risposto a uno straccio di domanda nemmeno su s3 s2 ecc. :)
xkè non chiedetea samsung italia....come mai in germania è stata data la notizia dell aggiornamento e qui no???:)
io ho il fw germanico quindo non avrei problemi ;)
Lasciatela proprio perdere samsung italia, non credo che riusciremo a ottenere qualcosa prima di gennaio stesso..
Bene se arriveranno le leak (versioni del software preliminari che spesso trapelano, a volte con bug altre volte stabili) sarei tentato di provarle :)
preferisco provare una leaked con bug che rimanere con ginger....
dipende... la leak per s2 dive sia perfetta o quasi.... veloce e senza bug! invece sul note sembra ci siano diversi problemi di fluidità!!
credo aspetterò l'ufficiale, alla fine il telefono funziona bene anche con ginger e per un mese posso aspettare!
Mmh si forse è vero.. Lascerò che qualcun altro faccia da cavia :)
Ma perchè gia ci sono le leaked per l's advance?
No, ma è previsto che le prime verranno fuori nelle prossime settimane :)
Quote:
Originariamente inviato da minar
Dove lo hanno detto?
Una domandina.. io ho la jetmod rom cucinata e la recovery twrp.. se esce il firmware leaked come devo fare? :)
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2