Ti va cosi male che preferisci avere dei bug?
Visualizzazione stampabile
Sarà perchè io non ho avuto nessun problema di quelli citati nelle varie discussioni, oppure perchè ci piace stare sempre a smanettarci, e non lasciarli mai in pace.
Preciso che in famiglia abbiamo un s3 un s2 un note1 e un tab 2, loro si che hanno avuto problemi che solo da poco non li sento più bestemmiare.
diciamo che mi piacerebbe provare questo famoso jelly bean prima del rilascio tutto qui
ragazzi io penso che sara' cosi'!https://www.youtube.com/watch?v=o07e4QR1heU
Io lo spero, perché sarebbe come avere tra le mani un altro telefono. Non che gingerbread mi faccia schifo, ma jelly bean è tutta un altra storia :)
Inviato dal mio samsung galaxy s advance no brand
diciamo che jb è un os più fresco e giovane
Perché a me il mini aggiornamento non mi è arrivato??
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ah... E come mai??
io ho la versione p e non ho riscontrato aggiornamenti strano booo :) sicuramente dovro aspettare
Anch'io ho la versione con la p è ho avuto un aggiornamento di 8 MB ;)
Ciao, a me non è arrivato ancora nulla ed ho anch'io la versione P brandizzato Tim. Ma a te è arrivato con Kies oppure on air? Resto in attesa di notizie e ringrazio cordialmente.
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
io avevo il fw tim ed l'ho sbrandizato con quello germanico ,l'aggiornamento tramite cell non lo trova :(
ma kies ti riconosce il telefono?a me noo:mad:
Leggete qui....... evvai!!!!
Samsung Galaxy S Advance: Android 4.1.2 arriverà a gennaio | Chimera Revo
Sì, il Kies mi riconosce il mio advance I9070P ma non arriva nulla... per caso viene inviato da Tim o se arriva direttamente da google?
boh nn lo so....io nn so proprio come aggiornarlo xkè non me lo riconosce...si accettano consigli...
PER VIMARA:Solo i device Nexus vengono aggiornati direttamente da Google...... Ai Galaxy ci pensa Samsung...... E se sono Brandizzo devi aspettare anche il rilascio da parte del tuo operatore....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ragazzi come ho scritto a pagina 24 (forse non sono stato abbastanza chiaro) il mio advance è brandizzato tim e non ho fatto mai nessuna modifica su quel telefono, a parte installare applicazioni dal play store è tutto "originale". Appena collegato al pc e lanciato kies mi ha segnalato l'aggiornamento. On air non mi segnalava nulla neanche se forzavo il controllo di aggiornamenti. Nel mio caso sono stati molto più di 8 mega visto che con l'adsl ci ha messo almeno 20 minuti a scaricare il tutto (forse anche di più) e tra preparazione, installazione e riavvio sono andati via circa 40 minuti. Sul discorso se un brandizzato viene aggiornato prima o dopo dei no brand secondo me è tutto un discorso di fortuna. Ricordo quando avevo il galaxy next ed i brandizzati sono stati aggiornati quasi 2 mesi prima dei no brand (io avevo un no brand :( ) a volte invece succede il contrario.
Ma perché l'aggiornamento non è arrivato anche su modelli senza la p?
Perchè è arrivato 2 mesi fa sul fw italiano
Inviato dalla tazza del tè.
Io ho il nobrand mai ricevuto nessun aggiornamento.. Non che mi interessi, l unico che aspetto con ansia è jb
ragazzi pensate a jb è non a questi piccoli aggiornamenti
Ragazzi io la recovery modificata e una rom cucinata.. quando esce la 4.1.2 leaked come faccio a installarla sul mio telefono? Che devo fare?)
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Ancora niente sulla Cwm recovery??
Di nuovo calma piatta a quanto pare..
Ps: io ho il fw italiano questo aggiornamento non me lo ha mai notificato. Ho il telefono da inizio luglio.. Strano o.o vabbé comunque pensiamo a jb
Effettivamente adesso l'importante è jb a gennaio :D
Senza la Cwm come faccio a flashare le app?? Ho eliminato per sbaglio la galleria e non so come installarla di nuovo... Help??
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App ;)
questo è l'aggiornamento per i risolvere il bug del wipe data da QR code.... non tutti i firmware sono affetti da questo a quanto pare! io avevo fatto il test con il 9070 no brand italiano e lo dava NON vulnerabile quindi non necessità di aggiornamenti...
Ah ecco :)
secondo me appena ci sara il rilascio su s2 avremo subito dopo una leaked
e per quanto riguarda la versione p cn firmware tedescp che mi sai dire?
guarda io ho la versione p con il fw tedesco appena ho la notifica di aggiornamento segnalo ;)
scusami ma kies ti riconosce il telefono???
no, no, intendevo l'aggiornamento di cui si parlava, non avevo capito che si parlava di jb, come non detto