E mettetela una bella immagine al primo post di questo topic :D
Questa ad esempio:
Allegato 47534
EDIT: Doh, ma perchè si vede così piccola? Provate a prenderla da qui: httx://oi46.tinypic.com/m8emhz.jpg
Visualizzazione stampabile
E mettetela una bella immagine al primo post di questo topic :D
Questa ad esempio:
Allegato 47534
EDIT: Doh, ma perchè si vede così piccola? Provate a prenderla da qui: httx://oi46.tinypic.com/m8emhz.jpg
Beh chiaramente dipende dalle priorità di ogni persona, se mi dite che il telefono diventa più veloce fluido e posso aggiungere App di nuova generazione che lo migliorano allora potrei essere interessato all'aggiornamento, se è solo perchè posso non riavviare angry birds se mi arriva una telefonata o un messaggio francamente non mi interessa più di tanto!
Facebook.. la peggiore app del market.
Non la uso da 6-7 mesi, rompe le palle con continue notifiche, rimane sempre in background e consuma ram da 30mb a 100mb e oltre.
La versione touch da browser fa le stesse identiche cose dell'app, solo che non rompe e soprattutto non si mangia la ram e si ha un processo in meno in background.
Io ho installato direttamente la LQ4: per ora nessun blocco, ma ho notato una cosa.
Appena accesso si hanno 320-330mb di ram liberi: dopo parecchie ore e utilizzo scendono a 200-220. A tarda sera sono 180-170.
Io il telefono la sera lo spengo (non capisco chi lo mette offline..) e alla mattina lo riaccendo, e mi ritrovo i 320-330mb liberi. Immagino però che se uno non lo dovesse spegnere la sera, probabilmente col passare dei giorni la ram disponibile tende a calare. Usando la chiusura forzata dei processi da gestione attività non si arriva comunque ai 320-330mb liberi che si hanno dopo un riavvio, si arriva "solamente" a 210-220mb.
In ginger l'utilizzo della ram non era poi così diverso, ma comunque si avevano 50-60mb di ram liberi in più rispetto a JB.