CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 774 di 818 primaprima ... 274674724764772773774775776784 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,731 a 7,740 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7731
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    197
    Smartphone
    xperia,sammy,huawey

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 43 volte in 19 Posts
    Predefinito

    il mio parere è positivo.....

    ho appena testato i video sia registrazione che riproduzione e filavtutto liscio.

    una cosa molto positiva a differenza della russa è sicuramente la ricezione migliorata notevolmente!

    nn faccio testo con molte delle vostre recensioni dato che ho: root, cocore, gelato e tolto servizi e app inutili (tra cui il playmagazine, disinstallato dato che di suo era freezato) e cambiato scheduler e governor..... a parte questo non noto grandi cambiamenti. ...di sicuro posso riportare che il consumo di ram è aumentato, se prima mantenevo i 290/300 durante l'uso adesso sto su 220/255 circa piu avanti vi daro numeri più esatti.

    il consumo mi pare uguale a prima forse un pelo migliore ma.......vi aggiornerò!

    la mia installazione è stata semplice fatti tutti i wipe da recovery poi flashato con odin rifatto tutti i wipe e dopo un ripristino di fabbrica....poi usato il cel per le varie configurazioni!

    tanto vi dovevo! :-)

  2.  
  3. #7732
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi questo firmware non è niente di che, uno schifo diciamo , si impunta come gli altri non credo sia migliore ma allo stesso livello

  4. #7733
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paoloair Visualizza il messaggio
    installato tramite kies1 sembra tutto ok ma non mi riconosce la rete telefonica, mi dice che non trova la sim... aiuto
    Risolto con Wipe!!!!

  5. #7734
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io ho aggiornayo con odin (il mio è brand 3) e nonostante ci siano dei rallentamenti e lag (schermata widget soprattutto).. mi sembra che funzioni molto bene! Ricordiamo che anche gingerbeard aveva lag e rallantamenti...funzionava bene ma almeno il mio si bloccava ogni tanto; jelly bean lo continua a fare!
    Io spero di aver fatto i wipe, se per wipe s'intende cancellare tutti i dati, visto che ancora con 2.3 ho ripistinato il cell ai dati di fabbrica con formattazione memoria.
    Ho notato un bug fastidioso in play music che rimane costantemente in backgroud anche killandola...voi?

  6. #7735
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kimba80 Visualizza il messaggio
    io ho aggiornayo con odin (il mio è brand 3) e nonostante ci siano dei rallentamenti e lag (schermata widget soprattutto).. mi sembra che funzioni molto bene! Ricordiamo che anche gingerbeard aveva lag e rallantamenti...funzionava bene ma almeno il mio si bloccava ogni tanto; jelly bean lo continua a fare!
    Io spero di aver fatto i wipe, se per wipe s'intende cancellare tutti i dati, visto che ancora con 2.3 ho ripistinato il cell ai dati di fabbrica con formattazione memoria.
    Ho notato un bug fastidioso in play music che rimane costantemente in backgroud anche killandola...voi?
    Il Play Music ha questo piccolo bug che non si sa quando Google lo risolverà
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

  7. #7736
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    il mio parere, ancora molto maturo, dopo le prime 24h di uso sono:

    prima di fleshare il fw ITV ho fatto i wipe prima e dopo il flesh, poi ho fatto il ripristino dei backup dell app, il ripristino delle impostazioni dell account di google e anche il ripristino dei sms, insomma l' ho impostato esattamente come lo usavo con il fw LUX... perche fino a prima del flesh del fw ITV usavo il fw LUX e sinceramente non cambia moltissimo... per ora...

    per quanto riguarda la ram, forse, un piccolo miglioramento c'è, all avvio ho ho circa 360MB di ram liberi, invece dei 320MB che avevo con la LUX...

    sull autonomia e ancora presto per dare un giudizio, sono ancora al suo primo ciclo di carica... dovro aspettare almeno altri 2-3 cicli per poter capire veramente come sono i consumi...

    per ora non ho ancora cambiato nessun tipo di impostazioni nel menu "opzioni sviluppatori", mi sono limitato a disattivare una decina di app tipo quelle schifezze di samsung o Play Book, Music Play...

    per il resto e un buon firmware nell uso quotidiano, e ne sono convinto nonostante l ho fleshato da appena 24h, in quanto non noto differenze che balzano agli occhi a paragone del fw LUX, che avendo usato quest ultimo per circa un mese mi sono trovato bene...

    PS OT: io mi sono accorto dell uscita dell fw ITV su sammobile, e il primo a flesharlo... Cos' ho vinto???
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

  8. #7737
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Testato tutto apposto rallentamenti solo per la rumbrica poi il resto OK ma il difetto piu grande è che mantiene la ram su 460 fisso anche dopo aver chiuso tutto mentre che con ginger dopo aver chiuso tutto era 240 qui piu del doppio... non ci sarebbe nessuna soluzione per risolvere questa cosa? ☆☆

  9. #7738
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paoloair Visualizza il messaggio
    installato tramite kies1 sembra tutto ok ma non mi riconosce la rete telefonica, mi dice che non trova la sim... aiuto
    Riavvia e se ancora da problemi, fai un wipe data e cache

    Quote Originariamente inviato da Miky500 Visualizza il messaggio
    Il Play Music ha questo piccolo bug che non si sa quando Google lo risolverà
    Mi sembra di averlo notato, ma uso il player base, perchè mi da anche i testi,e se clicco su fine, si chiude

    Quote Originariamente inviato da Corti88 Visualizza il messaggio
    il mio parere, ancora molto maturo, dopo le prime 24h di uso sono:

    prima di fleshare il fw ITV ho fatto i wipe prima e dopo il flesh, poi ho fatto il ripristino dei backup dell app, il ripristino delle impostazioni dell account di google e anche il ripristino dei sms, insomma l' ho impostato esattamente come lo usavo con il fw LUX... perche fino a prima del flesh del fw ITV usavo il fw LUX e sinceramente non cambia moltissimo... per ora...

    per quanto riguarda la ram, forse, un piccolo miglioramento c'è, all avvio ho ho circa 360MB di ram liberi, invece dei 320MB che avevo con la LUX...

    sull autonomia e ancora presto per dare un giudizio, sono ancora al suo primo ciclo di carica... dovro aspettare almeno altri 2-3 cicli per poter capire veramente come sono i consumi...

    per ora non ho ancora cambiato nessun tipo di impostazioni nel menu "opzioni sviluppatori", mi sono limitato a disattivare una decina di app tipo quelle schifezze di samsung o Play Book, Music Play...

    per il resto e un buon firmware nell uso quotidiano, e ne sono convinto nonostante l ho fleshato da appena 24h, in quanto non noto differenze che balzano agli occhi a paragone del fw LUX, che avendo usato quest ultimo per circa un mese mi sono trovato bene...

    PS OT: io mi sono accorto dell uscita dell fw ITV su sammobile, e il primo a flesharlo... Cos' ho vinto???
    Hai vinto una passata di pentole verdi e nere u.u in policarbonato poliuretanico

    Condivido le tue opinioni comunque

    Quote Originariamente inviato da genny1000 Visualizza il messaggio
    Testato tutto apposto rallentamenti solo per la rumbrica poi il resto OK ma il difetto piu grande è che mantiene la ram su 460 fisso anche dopo aver chiuso tutto mentre che con ginger dopo aver chiuso tutto era 240 qui piu del doppio... non ci sarebbe nessuna soluzione per risolvere questa cosa? ☆☆
    Bè purtroppo jb mangia più ram, ma non è per forza negativo : significa che eventuali app che vuoi usare sono già pronte

    Piuttosto, avete notato che le app disattive, in impostazioni -> gestione applicazioni-> tutte, risultano col force close possibile?
    Ultima modifica di Fabiox08; 25-06-13 alle 08:15
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  10. #7739
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Xiaomi Poco X3 NFC

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 53 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Corti88 Visualizza il messaggio

    PS OT: io mi sono accorto dell uscita dell fw ITV su sammobile, e il primo a flesharlo... Cos' ho vinto???
    La batteria di pentole è tua!! Complimenti.

  11. #7740
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Io ho dovuto mettere il cocore, si inchiodava ogni due secondi se no.. Avrò tolto troppa roba con titanium

Pagina 774 di 818 primaprima ... 274674724764772773774775776784 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy