CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 784 di 818 primaprima ... 284684734774782783784785786794 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,831 a 7,840 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7831
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlomatt Visualizza il messaggio
    Non è vero: non esistono Samsung italiani, inglesi, francesi, tedeschi o polacchi, al massimo (ma non ne sono affatto convinto) esistono Samsung europei, asiatici, africani etc. Se hai un nobrand ITV è per il semplice fatto che il telefono è stato importato dalla Samsung Italia e quindi in fabbrica è stato installato un firmware italiano. Però in Italia si trovano molti telefoni importati da altri paesi europei (tedeschi, polacchi, rumeni), identici in tutto e per tutto a parte il firmware. E quindi, secondo il tuo ragionamento, in caso di guasto il telefono non è coperto da garanzia? O è coperto solo se lo porti a riparare in Germania, Polonia o Romania?
    Il guasto viene riparato in garanzia solo nel momento nel quale il cell risulta originale, senza la presenza di firmware di tipo diverso da quello per la regione per il quale è stato venduto -.-
    Allora fai una prova portalo in assistenza con su il firmware lux o argentino , se hai un no brand itv provaci, e vediamo quanta garanzia hai , mmm??
    Ho già mandato cell in assistenza, quindi so come vanno ste cose.
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  2.  
  3. #7832
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrcracerk989 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti raga, ho messo ieri mattina l'aggiornamento direttamente su GB senza fare alcun wipe, l'ho usato per tutto ieri e poi in serata ho fatto finalmente il wipe, e devo dire che è migliorato in modo assurdo... ho congelato tutte le app che ritenevo superflue, però ho sempre 530-540mb di ram occupata, se faccio cancella ram per esempio ne chiude 2-3 di app... non c'è un modo per far calare ancora la ram? non perchè così non vada bene eh... però, alla fine io tendo a non fare mai cancella ram perchè preferisco che sia android a gestire tutto, come è giusto che sia...
    Puoi limitare i processi in background a 3. Se non sai come fare vai su Impostazioni->Opzioni sviluppatore->Clicchi in alto a destra per attivare l'opzione, scendi giù tutto-> Limita i processi in background->Massimo 3 processi.
    La ram resterà a 410 circa su 625 ^_^

  4. #7833
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, vi spiego cosa ho fatto. Inizialmente ho installato via odin il firmware argentino, ma nn mi connetteva alla connessione dati quindi ho fatto il downgrade dello smartphone e reinstallato il vecchio ginger bread. Uscito il firmware italiano ieri lho installato con odin (xk su kies nn mi era possibile installarlo) ma il telefono risultava piu lento del solito e soprattutto senza usare nessuna app la ram occupata restava altissima intorno ai 500mb su 625 quando su ginger bread spesso avevo sui 300mb liberi,ho provato a fareil reset ai dati di fabbrica ma nnt lo stesso. Ora volevo farvi delle domande:
    1)e possibile k la ram occupata risulti cosi esagerata?
    2)magari qst problemi possono derivare dal fatto che ho installato con odin e magari se riprovo via ota il telefono risultera piu fluido?
    3)se faccio di nuovo il downgrade, quando arrivera laggiornamento via ota, potro ricevere la notifica nonostante abbia installato in precedenza il firmware argentino?
    Mi scuso x il lunghissimo post XD

  5. #7834
    Senior Droid L'avatar di mrcracerk989


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lizzano (TA)
    Messaggi
    366
    Smartphone
    LG G4 32GB Marrone

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Si ma ad ogni riavvio dovrò di nuovo impostarlo... e sinceramente non mi va... quindi se voi dite che è normale quel consumo, allora va bene...

  6. #7835
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da recherche Visualizza il messaggio
    Quello che descrivi, da circa un paio di mesi accade anche a me.
    Trovo il wifi staccato, quando sblocco il wifi si riattiva.
    La connessione, anche peggio, nel senso che lì, allo sblocco essa non si riattiva, ma devo farlo io.
    Avevo pensato potesse essere HNS, ma a questo punto...
    Quote Originariamente inviato da Simo9595 Visualizza il messaggio
    Avete qualche applicazione per risparmio di batteria per caso? Molte fanno quel lavoro, o semplicemnte il risparmio energetico!
    Proprio così
    Ultima modifica di dezuha; 25-06-13 alle 16:28

  7. #7836
    Androidiano L'avatar di migaia


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Io ho questo problema. Firm ITV rootato. quando provo ad installare apps non provenienti dal playstore, non mi permette di farlo. Nonostante abbia fleggato sorgenti sconosciute. Il tasto installa non funziona.

  8. #7837
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollerblade Visualizza il messaggio
    L'aggiornamento in sé non fa perdere le applicazioni e i dati, tuttavia per far funzionare decentemente il telefono dopo l'aggiornamento sei praticamente costretto a ripristinare le impostazioni di fabbrica, perdendo quindi tutto. Puoi almeno fare un backup dei contatti.

    Purtroppo se decidi di non fare quest'ultimo passaggio il telefono è pressoché inutilizzabile. Quindi se decidi di aggiornare, tieni in conto il dover ripristinare il telefono.

    Cosa vuol dire che sono obbligato a fare il reset di fabbrica???
    Perchè sarebbe inutilizzabile?
    Ho letto anche chi l'ha fatto tranquillamente ed ha avuto un'ottimo risultato senza dover rifare tutto....

    Ho una bella confusione...

  9. #7838
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Il guasto viene riparato in garanzia solo nel momento nel quale il cell risulta originale, senza la presenza di firmware di tipo diverso da quello per la regione per il quale è stato venduto -.-
    Allora fai una prova portalo in assistenza con su il firmware lux o argentino , se hai un no brand itv provaci, e vediamo quanta garanzia hai , mmm??
    Ho già mandato cell in assistenza, quindi so come vanno ste cose.
    mi sa che sei fuori presupposto
    se gia parli di rivolgerti all'assistenza sei gia fuori dalla garanzia legale che è l'unica che ti ti tutela
    quindi il problema è che sbagli interlocutore che è il negoziante e nessun altro
    rivolgerti all'assistenza significa un rinuncia palese a lla tutela della garanzia legale quando non opportunamente
    concordata dal venditore , cioè sotto la sua resposabilita' scritta
    pero' ragazzi ho gia scritto qui per chi vuole sapere di piu
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-italiano.html
    vedo che invece si continua a disquisire sulla garanzia qui inutilmente
    vi chiedo gentilmente una mano per venirne a capo
    grazie

  10. #7839
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fedexxx83 Visualizza il messaggio
    Cosa vuol dire che sono obbligato a fare il reset di fabbrica???
    Perchè sarebbe inutilizzabile?
    Ho letto anche chi l'ha fatto tranquillamente ed ha avuto un'ottimo risultato senza dover rifare tutto....

    Ho una bella confusione...
    Hai letto di gente che non ha resettato e funziona, ma sono una minima parte. Quasi tutti gli utenti hanno resettato per far funzionare meglio.
    Se vuoi prova ad aggiornare e non resettare, ma potresti avere problemi di blocchi, impuntamenti, perdita di fluidità, e malfunzionamento della connessione dati. E comunque il cellulare appena aggiornato funziona sempre meglio dopo il reset.

    Per questo ti dicevo, se decidi di aggiornare, tieniti pronto all'idea di dover resettare.

  11. #7840
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Cos'è il wipe?

Pagina 784 di 818 primaprima ... 284684734774782783784785786794 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy