Cosa vuoi dire?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da domy97
Praticamente alcune volte vado a liberare la ram e rimangono le notifiche nel centro notifiche e invece alcune volte si cancellano...oppure chiudo un gioco,lo riapro dopo aver cancellato la ram e il gioco continua dal punto di prima
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Non lo uso molto in quanto termina la maggior parte dei processi, spesso anche touchwiz stesso (infatti tornando alla home del launcher questo si ricarica).
Mi ha dato l'impressione che si comporti come su GB.
Cmq dopo 3 giorni di JB complessivamente mi piace: animazioni fluide, client email decisamente superiore, navigazione internet migliore.
Per il resto comunque si sente che non è una release definitiva, fino ad ora non mi si è imputato, ma capita qualche volta che ci sia quel mezzo rallentamento di 1-2 secondi che su GB non ho mai visto.
Però.. siccome sto usando la LQ4, posso dire che la situazione su JB non è poi così male anzi.. un poco di ottimizzazione del sistema (soprattuto sul piano ram) e si arriva tranquillamente alle performance impeccabili che ha con GB ma con la fluidità e le animazioni di JB =D.
Quindi penso che la release ufficiale ci soddisferà in pieno, si sono presi ancora un poco di tempo, ma la LQ4 mi sembra una solida base. Spero che nei prossimi giorni non si inchiodi o manifesti lag come è capitato a qualcun altro.
Saluti!
Se aggiorno jb dalla LPZ alla LQ4 usando Odin... Devo fare i wipe? Se uso kies mi dice che é disponibile un aggiornamento, me lo scarica ma quando mi riavvia in automatico il cellulare in modalità download mi da errore dispositivo non riconosciuto.
E sono costretto a togliere la batteria per riavviare il cellulare.
Inviato dal mio GT-I9070
ho eseguito il downgrade da JB a GB :) ora aspetto anche io,vedremo se ci sarà anche per l'italy JB....
il couter è ancora a 0 ;)
Ho installato JB sul mio S Advance ieri, mi sembra che vada abbastanza bene, però c'è una cosa che non mi convince e cioè: dopo aver scaricato alcune app dallo store poi ne ho spostate alcune nella Memory Card sistemandole a mio piacere in cartelle e in posizioni del menù, ora ho notato che quando spengo e accendo il Galaxy il telefono mi tira fuori tutte le app dalle cartelle e dai punti in cui le ho sistemate precedentemente (solo quelle spostate nella memory), a voi??
quello che non capisco è che più volte si è detto che l's3 mini è quasi identico all's advance, quindi perché su s3 mini jb va bene e sul nostro no? perché su s3 mini hanno già rilasciato jb 4.1.2 e sul nostro che è uguale non lo hanno mandato?
Quote:
Originariamente inviato da salvuccio78
Secondo me e per la ram. L s3 mini ha 1gb di ram contro le 768 del nostro
messaggio inviato con il mio advance con gb
Bisogno farsi sentire di brutto con samsung!!!!!:mad:
Quote:
Originariamente inviato da mikelino72
Come hai fatto a fare il downgrade? Io l'ho fatto seguendo un link di xda ma poi non c'era la lingua italiana
Inviato dal mio GT-I9070 con android jelly bean 4.1.2
Ok grazie
Inviato dal mio Galaxy S Advance con jelly bean 4.1.2
Io ragazzi ho aggiornato da LPZ a LQ4 da kies.....ho riflashato il kernel che avevo non ho perso niente, sono contentissimo del mio cell, anche io aspetto con ansia il nuovo firmware e non capisco tutte queste lamentele da parte di molti utenti!!!!! Abbiamo un ottimo telefono che va rivalutato lo sfrutto al massimo senza problemi email giochi fotocamera tutto perfetto!!!!non c'è mica tutta sta fretta alla fine........:)
Due settimane circa e dovrebbe uscire, la fonte mi sembra affidabile, se loro lo hanno già significa che la Samsung lo considera pronto e lo ha consegnato a i brand, dunque anche il no-brand non dovrebbe farsi attendere a lungo.
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Ho appena trovato questa notizia in rete:
*ttp://www.optimaitalia.com/blog/2013/02/21/jb-su-samsung-galaxy-s-advance-data-di-rilascio-ufficiale-comunicata-da-3-italia/58936
Bisognerà crederci?
Sembrerebbe confermata la notizia, come puoi vedere anche dallo screen sopra
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Visto che avevo un po' di tempo oggi ho fatto l'aggiornamento dalla versione LPZ alla LQ4. Sembra risolto il bug dei video a scatti o che si bloccano. La fluidità mi Sembra identica alla precedente. Non ho dovuto fare nessun wipe.
Inviato dal mio GT-I9070
L'ho visto, ma nell'articolo per i "no-brand" citano letteralmente
"Per tutti gli altri no brand e per i Vodafone, Wind e Tim, al contrario, non ci sono buone notizie: in particolare, interrogate, sempre su Twitter, Samsung Italia e Vodafone, queste ultime sono state abbastanza vaghe, riferendosi a dei tempi di attesa non meglio precisati"
Onestamente sono più per il discorso fatto da Dell qualche post fa, ma potrebbe anche verificarsi quello scritto nell'articolo...
Io possiedo L'advance brandizzato 3 e quindi dovrei essere tra i fortunati, ma è veramente così?????
Quando sento che 3 lo mette a disposizione ai primi di marzo e tutti gli altri operatori e i no brand non danno ancora nessuna data certa, mi viene da pensare che ci sia ancora qualcosa che non va nella JB per advance e si sta facendo la corsa per essere i primi a farla uscire per una questione di immagine e tutto questo va poi a discapito del cliente finale!!
Poi magari sono solo supposizioni e la 3 è più brava degli altri :D
Beh alla fine come è già stato detto precedentemente, che ci sarebbe stato un qualche ritardo era molto prevedibile (Se non ricordo male all'inizio si parlava di primi di Gennaio..)
Ora giorno più giorno meno non penso faccia differenza, GB è un firmware validissimo anche se ormai "vecchiotto". Considerate che ci è già saltato l'aggiornamento ad ICS, è già tanto che avremo JB, la Samsung alla fine vista la frequenza con la quale sforna smartphone avrebbe anche potuto lasciarlo a GB (visto che come ho appena detto nonostante sia datato è un firmware validissimo e gira benissimo sull'Advance)
concordo! gingerbread su questo telefono viaggia alla grande, non si blocca mai, è sufficientemente fluido e la batteria dura un sacco. non avrò alcun problema a rimanere a gingerbread se questo jelly bean deluderà (così come ad oggi sembra dal firmware russo). se poi dovessi essere smentito dal firmware "italiano", ben venga.
Con jb ci vuole il carica batteria sempre a portata di mano!!! la batteria scende a vista d'occhio e usa un sacco di memoria.... Ecco il motivo del downgrade da jb e gb... Bello cmq speriamo che venga perfezionato e intanto W Ginger !!! Ciao :D
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Come al solito c'e' chi dice che Gingerbread si mangia la batteria chi invece Jelly bean che se la mangia.
Come al solito c'e' chi preferisce l'anguria e chi il melone ... e non c'e' niente di strano :)
A me la batteria dura come prima.
Miracoli in Jelly Bean non ne ho visti e neanche disastri.
Certo chi si aspetta miracoli rimarra' parecchio deluso.
Anche io , dopo un mese esatto di prova, sono un felice possessore di un s advance "downgrade-ato" a gb..rotfl penso sinceramente che jb sia stato rilasciato prematuramente per il nostro terminale e la differenza si vede tornando nuovamente a gingerbread..già solo sul versante batteria..con jb la notte arrivavo a consumare anche il 15 % di batteria perchè rimanevano attivi processi di non so quale genere che ho cercato disperatamente di individuare e rimuovere senza grossi risultati..con le stesse app gingerbread questa notte non ha consumato neanche l'1% di batteria..allucinante..è un firmware che sul nostro terminale gira liscio come l'olio e penso sinceramente di restare a questo firmware finchè non ne avrò uno che è in grado di replicare fedelmente le prestazioni di gingerbread..non me ne faccio niente di avere l'ultimo firmware e poi aspettare per il caricamento delle app, stare sempre con il caricabatterie dietro, blocchi e riavvii (anche se questi non mi sono capitati più di 2-3 volte in un mese) e impuntamenti vari..non voglio devastarlo come critiche eh, ci sono state anche le sue cose positive, ma in base alla mia esperienza personale sono contento di essere tornato al vecchio firmware..almeno non devo stare attento a quello che installo e controllare grafici e statistiche per vedere come incide su batteria, processi che restano attivi e robe varie!!rimpiango solo alcune app compatibili solo con 4.1 o superiori che erano davvero ben fatte..potessi ovviare a questo inconveniente delle app resterei a gingerbread a vita..dopotutto non c'è nulla che non si può fare su gb installando un app che faccia le stesse cose su jb..spero solo che quando esca il nuovo firmware sia davvero all'altezza di questo terminale, ma a me x il momento e dopo questa lunga prova la smania di avere jelly bean è passata del tutto...
concordo con quanti mi hanno preceduto.....non dimentichiamoci che gli smartphone, prima di tutto , sono comunque dei cellulari...dai quali è doveroso prendere affidabilità , fluidità e durata! gingerbread risponde a queste esigenze in maniera superba...ben vengano migliorie....ma non cerco un telefono che funga da videogioco a scapito delle prestazioni sopra menzionate!;) w android 2.3.6!!!
Quote:
Originariamente inviato da iceberg
Per esperienza ti dico che se gb dice che la batteria è calata dell'1% può anche essere calata del 20%...l'indicatore della batteria di gb diciamo che non è proprio precisissimo
Beh, su questo sarei cauto!
Non dimentichiamoci che l s advance con android 2.3.6 è attualmente lo smartphone migliore per durata di batteria che si possa trovare sul mercato! Per voi è un fattore secondario!?perche per me è stato determinante nella scelta.
Conosco tante di quelle persone con l iphone che dovrebbero girare con un gruppo elettrogeno appresso.. . Sempre prennemente batteria scarica!
Poi ripeto, se parliamo di presunta fluidita in giochi o roba simile. . .varia a seconda delle esigenze personali, a me personalmente non interessa affatto!
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Ecco la risposta alle nostre domande
ÐовоÑти - Samsung
Ora credo sia tutto chiaro come l'acqua
ragazzi, il sito ucraino già l'altra volta aveva indicato il 18 febbraio...non so quanto possa essere attendibile :D