CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 804 di 818 primaprima ... 304704754794802803804805806814 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,031 a 8,040 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8031
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmax91 Visualizza il messaggio
    riguardo al fatto che jb funzioni bene anche se non si ha 1gb di ram,sono d'accordissimo,e' tutta la zozzeria che mette samsung che rovina le prestazioni del nostro cell,a partire dalla touchwiz,anche il signor s4 lagga con jb,pur avendo 2gb di ram,proprio perche' la samsung l'ha riempito di stupidaggini(per cercare di fare la differenza con gli altri prodotti),lo stesso huawey y300 con jb come il nostro,con 512 mb di ram gira molto bene,se hanno deciso di farlo uscire con jb e con quella ram,vuol dire che prima l'hanno testato no? e infatti va molto bene,anche perche' non ha la pesantissima touchschifiz di samsung,quindi per concludere,non serve 1 gb di ram per jelly tron
    si appunto le zozzerie le trovi su qualunque samsung... su gli huawey no, perche hanno android aosp, quindi non hanno una touchwiz, non hanno una decina di app in piu di huawey, non hanno uno store di huawey, non hanno cloud di huawey... ti sembra poco??? queste app sono sempre in esecuzione, ed occupano ram... non dico che non e sufficiente per far girare JB, dico che se JB gira male e perche non ha cmq spazio a sufficienza...
    non ha caso le stesse app che si possono trovare su altri device samsung le troviamo qui, ma se le app proprietarie di samsung installate sono le stesse ma su device con più ram il problema e relativo, poi spazio ce il device va meno sotto sforzo...
    e cmq non ho visto lag su S4... come non ho visto lag sul mio tablet che e un Asus con Tegra3 QuadCore e 1GB di ram...
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

  2.  
  3. #8032
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alesalvo01 Visualizza il messaggio
    Come detto precedetemente, ho installato tramite kies jb sul GB con kernel stock....il tel va bene e nn si è mai bloccato...l'unica cosa che mi da fastidio, è un leggero ritardo nell'apertura del dealer, dei messaggi e della rubrica...cosa che con gb nn avveniva...qualcuno sa come ovviare a questo problema???? un'altra domanda....quali applicazioni preinstallate consigliate di disattivare??? eventualmente si possono anche eliminare?? grazie
    chi mi illumina??

  4. #8033
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvuccio78 Visualizza il messaggio
    Secondo giorno e iniziano i rallentamenti e blocchi domani sarà sempre peggio per chi ha problemi può commentare su Facebook alla pagina samsung mobile italia io l'ho fatto stamattina e lo rifarò in seguito quanto valeva l'argentino peccato per la brandizzazione se no era il top


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Io sono sempre stato molto critico nei confronti delle release di jelly bean ma sinceramente questa mi ha soddisfatto e lo continua a fare.

    Ragazzi io vi abbandono per un altro po'.. anche perché ormai jelly bean é uscito e finalmente con una buona release (sul mio advance va veramente bene, zero lag e zero blocchi)

    Ciaoo

  5. Il seguente Utente ha ringraziato FSRider per il post:

    Fabiox08 (26-06-13)

  6. #8034
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cryo30 Visualizza il messaggio
    Non voglio buttar zizzania, ma come tanti, posto anche i miei risultati e impressioni, in totale controtendenza.

    Upgrade da rom stock su un Advanced di 1 anno fa, senza nessuna procedura (wipe & co.), direttamente con KIES.
    TUTTO PERFETTO!
    Stessa fluidità, stessa risposta all'apertura delle app, memoria occupata intorno ai 410 Mb.
    Nessun problema coi video e YouTube, apertura della lista di circa 8 Gb di fotografie (con QuikPick) pressochè identica e apertura di circa 4 Gb di Album musicali apparentemente più veloce con PowerAmp.
    Rubrica, su Google, veloce come prima e avvio del telefono (con ricerca multimediale) più veloce... e la faccio tutti i giorni.
    Nessun servizio tipo GoogleMusic, GoogleBook e stupidate varie in memoria, forse perchè ho configurato l'app di "Impostazioni Google" per non loggarmi a nessun servizio che non uso. (non mi carica nemmeno più GoogleMap come servizio, che sembra sempre attivo a tutti, dopo questa configurazione).
    In memoria, solo il solito Facebook, WhatSapp, Update e quei piccoli servizi necessari, come "tastiera" e "telefono".
    Ovviamente se apro qualcos'altro, per un po resta... ma poi sparisce da solo.
    Consumo pressochè identico a prima, con "Schermo" e "Andorid" e "StandBy" come i più "voraci" in testa.
    3G sempre attivo, anche se per gran parte del tempo sotto wifi.

    Piccol "neo", dopo l'upgrade alcune app che accedevano a dati sulla SD sono impazzite, piantandomi Android fino al comparire del popup che dice che l'app non risponde e connessioni wifi da inserire la password nuovamente.
    Ho dovuto cancellare cache e dati di queste app, richiamarle e rifare le impostazioni generali... in seguito hanno ricominciato a funzionare e dopo il primo utilizzo (quando si creano le cache delle liste di file multimedia) sono tornate veloci come prima.
    Ho poi capito il perchè: JellyBean chiama la SD in modo differente, immettendo nel percorso anche una voce "Storage", rendendo irraggiungibili i file a causa delle errate configurazioni delle "path" nei file di inizializzazione.

    Ho poi rimosso un paio di app "invasive", come una semplice TORCIA perchè ho notato che risiedevano in memoria e, su Jelly Bean, addirittura mi avviavano il GPS, sostituendole con equivalenti più semplici e con solo l'accesso all'hardware necessario.

    Che dire: sono soddsfatto, anche se sinceramente sto aspettando l'uscita del Galaxy S4Mini.

    PS: per chi dubita dell'efficienza di JellyBean volevo solo dire che in vacanza ho comprato una BARACCATA di tablet 7 pollici (800x480), pagandolo circa 25 euro, con un processore ARM7 a 800 Mhz e 384 Mb di RAM sul quale c'è JellyBean.
    Non ha nulla, solo la doppia videocamera, il sensore di orientamento e il wifi, ma con gli strumenti stock, gira discretamente.
    Zoppica un po' con Chrome... ma tutto sommato va bene!
    Solite App: Facebook, Skype, AllMyTV, TgCom24, StreetView, ecc...
    E' l'apoteosi del "clone cinese" di bassa qualità e non ha a prima vista una "marca"... comunque, per i curiosi, il modello è AWT K701LC.
    Da questo traggo la conclusione che JellyBean NON richiede un multicore e NON richiede 1Gb di RAM.
    Domanda : che impostazione hai tolto in impostazioni google per non avere mappe che parte sempre? quello della geolocalizzazione?
    io per torcia uso il widget base (molto veloce o.o)
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  7. #8035
    Senior Droid L'avatar di gargarozzo77


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fedexxx83 Visualizza il messaggio
    Novalauncher cosa farebbe?
    Sostituisce il launcher stock Samsung con uno alternativo molto più leggero e personalizzabile.
    Guarda qua https://play.google.com/store/apps/d...5sYXVuY2hlciJd
    Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

  8. #8036
    Senior Droid L'avatar di Cryo30


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Galaxy S5 Neo + S4 mini

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 93 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cryo30 Visualizza il messaggio
    Nessun reset, ne prima ne dopo (solo il cancel "data" e cache" delle sole APP che laggavano per via dell'accesso ai file multimedia su SD, visto che è cambiata la "path")
    stesse prestazioni di GB...
    app non saprei... metti due pagine e mezza con la funzione "app downloaded", quindi 25 o 30.
    15 Giga di immagini e musica su SD
    Se vai su applicazioni hai 3 tab: applicazioni | Widget | freccina giu (che sta per scaricate o downloadate).
    Sono quelle che sono state aggiunte al sistema di default: io ne ho circa 25 (qualche doppione dovuto alle licenze).

    Se vai su Gestione Applicazioni, entrando in ognuna, c'è il tasto per pulire la cache e i dati di quest'ultima. Non ti cancella l'app, ma solo tutte le personalizzazioni delle impostazioni e i dati che genera durante il suo utilizzo. Per quello che so è più utile fare queste operazioni di "reset" dell'applicazione piuttosto che rimuoverla e rimmetterla. Questo perchè a volte, rimuovendola, le informazioni restano nello smartphone e se queste ultime non sono compatibili con il nuovo sistema potrebbero rallentare l'app.

  9. #8037
    Senior Droid L'avatar di Cryo30


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Galaxy S5 Neo + S4 mini

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 93 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Domanda : che impostazione hai tolto in impostazioni google per non avere mappe che parte sempre? quello della geolocalizzazione?
    io per torcia uso il widget base (molto veloce o.o)

    Su Impostazioni Google ho tolto tutto e soprattutto non mi loggo a Google quando avvio la navigazione web... infatti mi rompe spesso le balle tentando di farmi connettere a google (per la geolocalizzazione, credo)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Cryo30 per il post:

    Fabiox08 (26-06-13)

  11. #8038
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cryo30 Visualizza il messaggio
    Se vai su applicazioni hai 3 tab: applicazioni | Widget | freccina giu (che sta per scaricate o downloadate).
    Sono quelle che sono state aggiunte al sistema di default: io ne ho circa 25 (qualche doppione dovuto alle licenze).

    Se vai su Gestione Applicazioni, entrando in ognuna, c'è il tasto per pulire la cache e i dati di quest'ultima. Non ti cancella l'app, ma solo tutte le personalizzazioni delle impostazioni e i dati che genera durante il suo utilizzo. Per quello che so è più utile fare queste operazioni di "reset" dell'applicazione piuttosto che rimuoverla e rimmetterla. Questo perchè a volte, rimuovendola, le informazioni restano nello smartphone e se queste ultime non sono compatibili con il nuovo sistema potrebbero rallentare l'app.
    quando si rimuove un'applicazione in android viene eliminato anche il suo "storico" , e si risolve anche qualsiasi problema sul sistema legato a quella applicazione
    tutte le impostazione inoltre risiedono nella partizione data insieme a Delvik Cache che come saprai è la VM di android cioè il motore stesso
    se un problema si genera si genera qui non a livello di singola applicazione, quindi si risolve facendo una pulizia della cache con un wipe
    per questo sistema originale la questione riguarda in particolare le applicazioni utente
    per le rom (deodexed) al riavvio richiedera' piu tempo perchè il sistema dovra' ricostruire la cache per ogni .apk di sistema
    Ultima modifica di linux33it; 26-06-13 alle 15:07

  12. #8039
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cryo30 Visualizza il messaggio
    Su Impostazioni Google ho tolto tutto e soprattutto non mi loggo a Google quando avvio la navigazione web... infatti mi rompe spesso le balle tentando di farmi connettere a google (per la geolocalizzazione, credo)
    Ho tolto l'impostazione della geolocalizzazione e bam! niente più mappe attivo senza permesso grazie
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  13. #8040
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alesalvo01 Visualizza il messaggio
    chi mi illumina??
    Per i ritardi nell'apertura di alcune robe, se sono sopportabili, sopportali perché c'è poco da fare, altrimenti prova a mettere il kernel cocore.

    Per le applicazioni preinstallate disattivabili c'è un thread in sezione modding: https://www.androidiani.com/forum/mo...i-sistema.html

    Considera che senza root non puoi disinstallare niente, ma solo disattivare.

Pagina 804 di 818 primaprima ... 304704754794802803804805806814 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy