CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 812 di 818 primaprima ... 312712762802810811812813814 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,111 a 8,120 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8111
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiderspider Visualizza il messaggio
    Devi premere contemporaneamente il tasto Home e il tasto accensione per qualche istante
    Fatto. Mi si apre il menu con il controllo delle memorie delle ultime app aperte ecc... Se continuo a tenerlo mi si riavvia....

  2.  
  3. #8112
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma li premi contemporaneamente?

  4. #8113
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazieeee!!! Contemporaneamente!
    Sorry!!!

  5. #8114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmax91 Visualizza il messaggio
    scusami ma non eri te quello che lo voleva buttare? io piu' leggo le pagine e piu' divento scemo,chi fa i wipe con odin e si lamenta,chi aggiorna con kies senza wipe e il telefona sembra un boing della ryanair,altri che si lamentano,a chi se blocca,a chi se spegne,ad altri esce di casa e va a fare la spesa e poi torna,ma come e' possibile tutta questa divergenza di vedute,esiste un saggio che sappia rispondermi? dopo ogni pagina resto sempre senza parole....
    è lo stesso mio pensiero!
    Non sono uno smanettone e sinceramente non sto a vedere quanta ram consuma, se una volta tolto dalla carica la batteria mi segna 98%, se un gioco estremo non gira bene o altro, il cellulare lo uso per telefonare e adopero le applicazioni che mi servono.
    Volevo fare anche io l'aggiornamento e leggendo le opinioni che trovo molto contrastanti mi hanno fatto venire dei dubbi se farlo o meno e soprattutto in quale modalità.
    C'è qualcuno che può dare delle spiegazioni chiare ed esaustive su come fare questo tanto atteso aggiornamento?

    Saluti

  6. #8115
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    qualche esperto mi spiega a cosa serve fare il wipe anche dopo aver messo jb ita? non riesco a capire il motivo, prima di installarlo ha un senso in quanto pulisce eventuali file che potrebbero dare problemi con l'installazione del nuovo jb ita, ma dopo averlo installato il sistema è già vergine, perchè rifare un reset? grazieee

  7. #8116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo questi pochi giorni devo dire che non noto grande differenza da quello Lux, perlomeno all'inizio sembrano tutte rose e fiori, proprio per questo oggi ho avuto il mio primo riavvio mentre cercavo di visualizzare una foto che avevo appena scattato ahahahahaha. Non so ragazzi ho letto molti vostri pareri, anche alcuni di quelli che dicono che passare da GB a JB sarebbe meglio, che flashare da Odin su un altro JB non è cosa buona e giusta, che chi ha flashato da Odin sarà penalizzato, secondo me son cose che c'entrano poco. Anche se la mia esperienza di apprendista tecnico in un centro Nokia (e non solo) è durato poco e parliamo di una vita fa e di sistemi operativi diversi non ho mai flashato un telefono partendo dalla versione nativa, anzi molte volte ai Brand mettevamo il No Brand. Poi anche se non è un discorso simile, parto dal presupposto che pure GB non era perfetto e pure li ho avuto dei riavvii, secondo me sperare che questi SO viaggino senza problemi e simili è quasi impossibile, avere la speranza "maniacale" che non ci siano rallentamenti o blocchi è quasi un utopia.

  8. #8117
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Xiaomi Poco X3 NFC

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 53 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da livignodiligno Visualizza il messaggio
    qualche esperto mi spiega a cosa serve fare il wipe anche dopo aver messo jb ita? non riesco a capire il motivo, prima di installarlo ha un senso in quanto pulisce eventuali file che potrebbero dare problemi con l'installazione del nuovo jb ita, ma dopo averlo installato il sistema è già vergine, perchè rifare un reset? grazieee
    Perchè nella memoria rimane sempre qualcosa (vecchie cartelle, cache e quant'altro). Ad esempio io avevo il firmware argentino e dopo l'installazione italiana il cell è ripartito dandomi il messaggio di benvenuto in spagnolo. E quindi ti consiglio caldamente di fare tutti i wipe necessari.

  9. #8118
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aliberto Visualizza il messaggio
    è lo stesso mio pensiero!
    Non sono uno smanettone e sinceramente non sto a vedere quanta ram consuma, se una volta tolto dalla carica la batteria mi segna 98%, se un gioco estremo non gira bene o altro, il cellulare lo uso per telefonare e adopero le applicazioni che mi servono.
    Volevo fare anche io l'aggiornamento e leggendo le opinioni che trovo molto contrastanti mi hanno fatto venire dei dubbi se farlo o meno e soprattutto in quale modalità.
    C'è qualcuno che può dare delle spiegazioni chiare ed esaustive su come fare questo tanto atteso aggiornamento?

    Saluti
    è anche vero pero' che ho aperto una discussione per fare un po di chiarezza
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-italiano.html
    se continuate a stare in questa bolgia dove si dice tutto e il contrario di tutto dovete prenderla com'è
    i mod di questa sezione non hanno nemmeno avuto ancora il tempo di dare le linee guida al primo post quindi la situazione è quella che è

  10. #8119
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlomatt Visualizza il messaggio
    Perchè nella memoria rimane sempre qualcosa (vecchie cartelle, cache e quant'altro). Ad esempio io avevo il firmware argentino e dopo l'installazione italiana il cell è ripartito dandomi il messaggio di benvenuto in spagnolo. E quindi ti consiglio caldamente di fare tutti i wipe necessari.
    ciao grazie per la risposta, però non ha senso fare il wipe anche dopo, se te fai il wipe prima di installare ti toglie tutti i file che può togliere, se rimane su qualcosa non sarà certo il secondo wipe dopo aver installato jelly bean a togliero, in quanto è un wipe identico a quello fatto prima dell'installaizone.

  11. #8120
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Foppi83 Visualizza il messaggio
    Dopo questi pochi giorni devo dire che non noto grande differenza da quello Lux, perlomeno all'inizio sembrano tutte rose e fiori, proprio per questo oggi ho avuto il mio primo riavvio mentre cercavo di visualizzare una foto che avevo appena scattato ahahahahaha. Non so ragazzi ho letto molti vostri pareri, anche alcuni di quelli che dicono che passare da GB a JB sarebbe meglio, che flashare da Odin su un altro JB non è cosa buona e giusta, che chi ha flashato da Odin sarà penalizzato, secondo me son cose che c'entrano poco. Anche se la mia esperienza di apprendista tecnico in un centro Nokia (e non solo) è durato poco e parliamo di una vita fa e di sistemi operativi diversi non ho mai flashato un telefono partendo dalla versione nativa, anzi molte volte ai Brand mettevamo il No Brand. Poi anche se non è un discorso simile, parto dal presupposto che pure GB non era perfetto e pure li ho avuto dei riavvii, secondo me sperare che questi SO viaggino senza problemi e simili è quasi impossibile, avere la speranza "maniacale" che non ci siano rallentamenti o blocchi è quasi un utopia.
    i riavvi difficilmente sono dovuti al SO tanto piu che mi pare li avessi anche su GB
    mi pare che sia successo aprendo una foto sulla sd esterna quindi è molto piu probabile che sia dovuto alla sd , perlomeno è noto che questi sono i problemi tipici dovuti a errori del FS fat32
    a me non è capito mai nessun riavvio comunque....

Pagina 812 di 818 primaprima ... 312712762802810811812813814 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy