CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 818 di 818 primaprima ... 318718768808816817818
Visualizzazione dei risultati da 8,171 a 8,173 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8171
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Xiaomi Poco X3 NFC

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 53 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da livignodiligno Visualizza il messaggio
    Io so quello che dico, fidati che è cosi, ti faccio capire meglio, noi compriamo l'advance con su gb, appena lo togliamo dalla scatola e lo accendiamo abbiamo un telefono vergine in quanto non ci abbiamo installato su niente, dopo 6 mesi di utilizzo non è più vergine in quanto abbiamo installato disinstallato ecc ecc... ora se noi vogliamo fare l'aggiornamento a jb dobbiamo per forza fare un wipe per riportare il telefono vergine in modo da non avere schifezza in giro che può dare problemi con l'installazione di jb, quindi facciamo un wipe e installiamo jb. Quando abbiamo installato jb abbiamo un telefono vergine con jb, in quanto abbiamo fatto il wipe prima dell'installazione, se rifacciamo un'altro wipe non serve a niente in quanto non cancellerà niente.
    Attenzione! Cancelli i dati utente ma spesso rimangono delle cartelle con i dati di vecchie applicazioni disinstallate o che, peggio ancora! non sono compatibili con la versione del sistema operativo che stai per installare. Ho fatto un giro tra le cartelle del mio cell e nonostante abbia fatto tutti wipes del mondo ci sono ancora cartelle riferite ad app che avevo installato con GB e che non ho reinstallato su JB (Camera Zoom FX, Juice Defender).

  2.  
  3. #8172
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlomatt Visualizza il messaggio
    Attenzione! Cancelli i dati utente ma spesso rimangono delle cartelle con i dati di vecchie applicazioni disinstallate o che, peggio ancora! non sono compatibili con la versione del sistema operativo che stai per installare. Ho fatto un giro tra le cartelle del mio cell e nonostante abbia fatto tutti wipes del mondo ci sono ancora cartelle riferite ad app che avevo installato con GB e che non ho reinstallato su JB (Camera Zoom FX, Juice Defender).

    vedi polaris office... è sparito dal drawer, ma risulta in opzioni, tutte le applicazioni

  4. #8173
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    OK Chiudo questa discussione ormai diventata ingestibile e nè riapro un'altra
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ufficiale.html

    per favore facciamo in modo che non diventi come questa
    prima di scrivere leggete bene il primo post
    grazie
    Ultima modifica di linux33it; 27-06-13 alle 15:29

  5. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    fax1991 (27-06-13)

Pagina 818 di 818 primaprima ... 318718768808816817818

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy