Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aly85
ehm...no...ma prima di arrivare a tanto vorrei provare altre strade.
nn voglio perdere ke app a pagamento ke ho installato e siccome sono anti-sincronizzazione per me sarebbe un casino
Ti direi di fare un backup ;) e le app pagate possono essere ripristinate se non erro :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
Ti direi di fare un backup ;) e le app pagate possono essere ripristinate se non erro :)
a parte ke nn ho ancora capito esattamente DOVE vengono salvati i miei dati personali quando fai il backup e come si fa poi a recuperarli...
ma a parte questo. ..é normale una cosa del genere? alla fine nel tel nn ci sono altre sezioni x settare le impostazioni del bluetooth...quindi nn posso aver fatto casini io..é difettoso secondo te?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aly85
a parte ke nn ho ancora capito esattamente DOVE vengono salvati i miei dati personali quando fai il backup e come si fa poi a recuperarli...
ma a parte questo. ..é normale una cosa del genere? alla fine nel tel nn ci sono altre sezioni x settare le impostazioni del bluetooth...quindi nn posso aver fatto casini io..é difettoso secondo te?
Potrebbe essersi rovinata la parte hardware del bluetooth :/ nemmeno gli altri cell vedono il tuo? bè il backup se lo fai con kies è nel pc, se lo fai con qualche app resta nella sd esterna :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
Ciao :) dunque, in impostazioni risulta "visibile" al resto dei dispositivi? Parlo dell'impostazione nei bluetooth :)
si...io mi rendo visibile a tutti ma nessun dispositivo mi vede...
e se ricerco altri dispositivi io non trovo nessuno, sono praticamente invisibile o_O
cmq ho provato a resettare ilcel...ma il bluetooth è morto esattamente come prima..
nn sai qnto mi girano le palle...ha un mese e mezzo il telefono...
-
A questo punto credo che sia un problema hardware... Dovresti portarlo dal venditore!
P.S: usa un linguaggio più moderato se non vuoi che qualche modderatore ti punisca ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
h4ck3r00
A questo punto credo che sia un problema hardware... Dovresti portarlo dal venditore!
P.S: usa un linguaggio più moderato se non vuoi che qualche modderatore ti punisca ;)
si ok hai ragione e mi scuso se in qualche modo ho offeso il sito o chi per esso.
sn solamente fuori di me..nn è possibile avere questi problemi cn un cel nuovo...e poi..lo porterei anke dal venditore (si puo dire il nome della catena di negozi?) ma qnto me lo tengono via??? un mese? e nel frattempo cosa uso???
mah...senza parole
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aly85
si...io mi rendo visibile a tutti ma nessun dispositivo mi vede...
e se ricerco altri dispositivi io non trovo nessuno, sono praticamente invisibile o_O
cmq ho provato a resettare ilcel...ma il bluetooth è morto esattamente come prima..
nn sai qnto mi girano le palle...ha un mese e mezzo il telefono...
Mandalo in assistenza , è un problema hardware ;) e modera i termini, o i moderatori potrebbero riprenderti ;) comunque ti capisco u.u
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
Mandalo in assistenza , è un problema hardware ;) e modera i termini, o i moderatori potrebbero riprenderti ;) comunque ti capisco u.u
si ok hai ragione e mi scuso se in qualche modo ho offeso il sito o chi per esso.
sn solamente fuori di me..nn è possibile avere questi problemi cn un cel nuovo...e poi..lo porterei anke dal venditore (si puo dire il nome della catena di negozi?) ma qnto me lo tengono via??? un mese? e nel frattempo cosa uso???
mah...senza parole
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aly85
si ok hai ragione e mi scuso se in qualche modo ho offeso il sito o chi per esso.
sn solamente fuori di me..nn è possibile avere questi problemi cn un cel nuovo...e poi..lo porterei anke dal venditore (si puo dire il nome della catena di negozi?) ma qnto me lo tengono via??? un mese? e nel frattempo cosa uso???
mah...senza parole
Purtroppo tutto ciò che è elettronico è soggetto, prima o poi, a malfunzionamenti. ti consiglio di iscriverti alla samsung exclusive -> Home Page | Samsung Exclusive e poi chiami il numero dedicato segnalando il problema e chiedendo l'invio in assistenza. Solitamente va via per 15 giorni lavorativi, se rispettano i tempi .-.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aly85
si ok hai ragione e mi scuso se in qualche modo ho offeso il sito o chi per esso.
sn solamente fuori di me..nn è possibile avere questi problemi cn un cel nuovo...e poi..lo porterei anke dal venditore (si puo dire il nome della catena di negozi?) ma qnto me lo tengono via??? un mese? e nel frattempo cosa uso???
mah...senza parole
Se proprio hai il bisogno di condividere file puoi usare la condivisione Wi-Fi! :cool: