Allora si puo sapere quando esce
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Allora si puo sapere quando esce
Anke io punto per il nexus.. Non è giusto aspettare un anno per un aggiornamento..
Inviato dal mio GT-I9070P
è uno scandalo perché io (ma penso anche voi) abbiamo comprato il telefono sapendo che presto avrebbe ricevuto l'aggiornamento (all'epoca sarlava di ics). Quindi lo abbiamo preso con la promessa da parte di samsung di un aggiornamento. Io non avrei mai speso 300 € per avere un telefono con gingerbread, se avessi saputo che a quasi un anno di distanza ero ancora a "tappare" con gingerbread col cavolo che lo compravo! Il prossimo smartphone (che non so quando lo comprerò visto che per me 300€ non sono pochi) sarà un nexus!
Gli aggiornamenti sono sempre arrivati con 10/12 mesi per i non Nexus, l's3 super top di gamma l'ha avuto a gennaio dopo 8/9 mesi, c'è poco da gridare allo scandalo, con il prossimo Major Update di Android dovrebbe migliorare la situazione, ma comunque è una situazione che si è sempre verificata.
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
lo scandalo non era riferito ad un aggiornamento generico ma al fatto che nel giro di poco avrebbe ricevuto ics (ricordate i vari filmati di lancio del telefono?), quindi comprai il telefono perché ero sicuro di non usare gingerbread per sempre. Samsung può far uscire l'aggiornamento quando vuole, anche fra 3 anni, per me non cambia: il nostro telefono doveva avere una certa priorità visto che è nato con un os vecchio e fin dal filmato di lancio si parlava di ics. Questo non toglie il fatto che il telefono funziona perfettamente e che gingerbread ci gira bene.
Il telefono ha la priorità della fascia di prezzo in cui si trova. Prima i top, poi i medio e infine i low-end. Cosa dovrebbe dire un possessore di mini 2 cui sono state fatte le stesse vostre promesse? Per loro jb uscirà per ultimi, dovrebbe andare a far saltare in aria la samsung perché ci sono telefoni che vengono prima del suo per quanto riguarda l'aggiornamento?
scusate se entro nel merito, ma da quanto ho potuto constatare, samsung ha immesso sul mercato da pochi giorni una serie di smartphone (tranne 1 o 2 ) entry level...per fare un esempio, il nuovo galaxy young s 6310 di molto ma molto inferiore al nostro i9070p, con udite udite JELLY BEAN on board....!!!!!!!!!!!!!!! possiamo essere un pochino incavolati???ehhh??? altro che se viene la voglia di far saltare per aria la samsung.....
A quel fw on board magari stanno lavorando da sei mesi, insieme a tutte le nuove uscite, e poi cominciano a fare i vari aggiornamenti. È anche marketing, per spingere chi ha gb a fare il salto (oltre che buttare 100/200€). Niente di nuovo.
Quote:
Originariamente inviato da dell
Però bisogna anche ricordare che nel video di presentazione dell'S Advance viene detto che il dispositivo è aggiornabile ad ICS. Perchè noi siamo ancora fermi a GB? Questo, più delle altre cose, non è corretto!
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
infatti è quello che dico anche io, l'ho scritto qualche post indietro. La cosa fastidiosa è la presa in giro, certo jelly bean è meglio di ics ma il succo è: ho comprato l's advance perché presto avrebbe montato un os diverso da gingerbread e invece siamo ancora qui con le date ed i rinvii. Avessi saputo queste tempistiche di certo non avrei comprato questo telefono. Possono far uscire jelly bean anche fra dieci anni o oggi pomeriggio: la scorrettezza rimane!
Mamma mia che ipocrisia c'è in giro. Tu dici che hai comprato questo telefono sono pensando alle promesse di aggiornamento? Perché cosa ha di male ginger? Sembrate solo dei bambini che vogliono avere il gioco più nuovo. Minchia compratevi un nexus e non rompete più le balle
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
caro inicio93 se avessi letti i miei post precedenti sapresti che ginger mi funziona perfettamente, stiamo semplicemente dicendo che il comportamento di samsung non è stato dei più corretti, almeno secondo me. Ognuno ha la sua opinione, ho anche scritto che per me l'aggiornamento può uscire pure fra 10 anni, non mi interessa più di tanto e stai tranquillo che il mio prossimo smartphone sarà un nexus.
Eccomi per le date ufficiali, cioè ne ho solo una ma è meglio di niente, il 18 marzo si aggiorneranno i Vodafone, poi uscirà per il no brand e per ultimo il tim, :'(
Inviato dal mio gt i9070p brand variabile che spera di essere sempre di aiuto
Quote:
Originariamente inviato da Smaniano
Mi scuso per i 3, ecc :'( ma di loro non so niente comunque l'aggiornamento per loro uscirà poco dopo il 18 ;-)
Quote:
Originariamente inviato da ghibly64
Esatto. Dove hai preso queste notizie visto che in rete non si parla di date?
Le notizie non le ho prese in rete me mele ha dette il responsabile del rilascio di JB in tutta italia che è un mio amico, comunque lo avevo già detto qualche pagina indietro.
Quindi se il 18 voglio avere jelly bean, metto il firmware della vodafone?
lo flashi da odin quando uscirà, qualsiasi esso sia
@smaniano - spero tu sia una fonte attendibile, fare un brutto scherzo dicendo date che si riveleranno poi false ti costerebbe caro. Volevo giusto precisarlo, per evitare al 100% problemi.
Solo per precisare ricordo che anch'io sto aspettando questo aggiornamento, poi il mio amico deve dare solo il via poi vodafone lo fa uscire subito, Tim lo fará uscire più tardi, per via di tutte quelle personalizzazioni orrende, e non so una data precisa speriamo presto
E x i no brand hai notizie?
Quote:
Originariamente inviato da gargarozzo77
Mi ha detto che ci stanno lavorando ma non ti so dire una data precisa, comunque penso non più di una settimana dall'inizio del roll aut, poi vedremo cosa farà effettivamente Samsung
Quote:
Ma tu intendi i 9070 o i 9070P ?
Quote:
No, no con p se no lo avrei scritto dall'altra parte
Stai dicendo che rilasciano prima Jelly Bean x il 9070p? Scusami ma non ti credo. Non ci sono notizie in rete da nessuna parte e non è mai stato rilasciato un firmware x il 9070p ... Tutto quello che è ho giro riguarda solo la versione senza nfc ...
Sbaglio o ti contraddici da solo? vodafone non ha la versione con nfc. sono sicuro che uscirà anche per la versione con la p, ma non credo che esca addirittura per prima.
Quote:
Originariamente inviato da Samu989
Voi non potete saperlo ma loro lo hanno comprato e possono brandizzare anche un I9070p vodafone ma non lo vendono, perché ormai c'è di meglio comunque prima o poi uscirà
Quote:
Io non ho mai detto questo.
ho detto solo che il 18 esce l'aggiornamento per quello nfc, ma non gli ho chiesto quando esce quello senza e quindi non ti so dire, se vuoi glielo chiedo è poi ti faccio sapere ;-)
Quote:
Chiedi e facci sapere allora. Grazie
dai sei convincente però, non capisco il perchè di un brand su un telefono che non viene commercializzato da vodafone (versione nfc) che però rilascerà l'aggiornamento. Non ha molto senso, come fai ad aggiornare una cosa che non esiste, poca gente flasha con odin rispetto a quelli che posseggono uno smartphone android, cosa si andrebbe ad aggiornare?! non voglio puntarti il dito contro e dirti bugiardo, ma permetti che metto in discussione quello che dici. poi staremo a vedere, se mi sbaglio meglio, perchè sarebbe anche l'ora di dire habemus jelly bean:)
Tim potrebbe avere avuto una specie di esclusiva annuale sul dispositivo e ora vodafone terminata questo può volere il dispositivo, aggiornato già a jelly bean, per poterlo poi vendere. Non è una probabilità così remota
Quote:
Hahahaha hai ragione! ma loro, per ora, lo hanno per quelli che passano a Vodafone e hanno problemi con il brand tim e non vogliono puntare sul fai-da-te, quindi se lo fanno brandizzare vodafone.
Ps., agli interessati, Gli ho appena scritto ( per I9070) quando mi risponde vi faccio sapere.
Beh ora è più plausibile, non la sapevo questa possibilità, però dopo un anno dall'uscita del terminale a livello di marketing non mi sembra una cosa geniale, però certo, se entra con jelly bean forse può funzionare, ed ecco perchè potrebbe essere la prima (ipotesi:))
Quote:
A dire la verità non ci avevo pensato, ma se ti interessa il reale motivo mi informo e poi ti faccio sapere ;-)