Beh, il CoCore E e il CoCore P sono lavori di cocafe ma CallMeVentus ha dato una grossa mano, parola di cocafe. E se il buongiorno si vede dal mattino...
Visualizzazione stampabile
Dai Jelly Bean siamo tutti con te non mollare!! :'(
Raga ricordatevi solo che ci avevano detto metà gennaio :| io sinceramente non mi fido più di nessuna data :D
Perché bere e guidare? Quando puoi fumare e volare *-*
A questo punto l'unica risorsa attendibile sono i Developers con i loro porting
Gia tempo fa avevo visto che stavano facendo un porting per quello senza P dal Galaxy S3 Mini
Quindi con un po di pazienza riusciranno a effettuare un porting per quello con la p
Inviato dal mio iPad con Tapatalk
Spero di essere nel posto giusto per chiedere come fare a sbrandizzare il mio i9070p;
Qualcuno cortesemente mi suggerisce un firmware gia' collaudato?
Grazie.
Tapatalk HD
Quote:
Originariamente inviato da titan780
Puoi mandarmi il link in PM?
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
vi segnalo una notizia uscita poche ore fa': la pagina di Samsung Russia dove prima evidenziava l'uscita del Jelly Bean il 18 Marzo, è stata aggiornata:
GT-I8160 Galaxy Ace 2 до Jelly Bean 22.04.2013;
GT-I9070 Galaxy S Advance до Jelly Bean 26.04.2013; <------
GT-N7000 Galaxy Note до Jelly Bean 01.04.2013;
GT-P6200 Galaxy Tab 7.0 Plus до Jelly Bean 22.03.2013;
proprio ieri si parlava di un possibile rilascio entro giovedì (ovvero domani) o i primi giorni di Marzo.
Ormai non si capisce più niente, qui serpeggia solo mal contento e delusione.
scommettiamo che domani non verrà rilasciato niente=).....spero di sbagliarmi
Scusate, io monto una xxlk4 con CoCore kernel e permessi di root, per flashare con kies devo flashare con odin il firmware italiano?
io ho un 9070p infatti .-.
ho la rom stock modificata, ho messo i permessi di root e cambiato il kernel. Mettiamo caso mi arrivi un aggiornamento via OTA, lo posso fare, o prima devo flashare una rom ORIGINALE magari italiano con odin?
Quote:
Originariamente inviato da giagia96
Neanch'io ho problemi con l'ultimo firmware austriaco.
Inviato dal mio Galaxy S Advance con CoCore P 1.0
ragazzi vi avviso che jelly bean per il nostro terminale uscirà tra il 15 e il 20 marzo la variazione dipende dall'operatore che si ha, questa notizia arriva direttamente dal responsabile del rilascio di questo aggiornamento in tutta Italia e per tutti i terminali
Quindi uscirà prima in Italia k in Germania?
Inviato dal mio GT-I9070P
non è una fascia precisissima,troppe variabili, ma samsung a breve gli darà le date per tutta Italia quando mele dice faccio sapere
Quote:
Originariamente inviato da Smaniano
Dai e speriamo sia la volta buona!
Perché bere e guidare? Quando puoi fumare e volare *-*
Quando esce l'aggiornamento!!!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da andrino
Ma perché tu non hai la versione Nfc suppongo...appena esce la prima versione per il P, la metto...a costo di tenerlo attaccato al caricatore x 12 ore al giorno! La tirano da fin troppo tempo,e non avendo nenmeno ics con cui consolarci è una vergogna che l'aggiornamento ci metta così tanto! Dovevano per responsabilità nei confronti dei clienti dare precedenza a noi rispetto a tanti altri terminali! :/
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Oggi...mentre cercavo di condividere un file con una app...sono arrivato ad un punto dove il sistema mi elencava tutte le app che potevano farlo....e tra queste...udite udite...c'erano NFC e Android Beam
Io ho jelly bean sul mio GT-I9070 senza p
Magari ho scoperto l'acqua calda...
http://img.tapatalk.com/d/13/03/06/enyvamat.jpg
Inviato dal mio iPad con Tapatalk
Ragazzi ho parlato 5 minuti fa con 3 Italia è mi ha confermato che tra pochissimi l'aggiornamenti del Galaxy S Advance sarà disponibile su Kies, per tt i modeli brandizzati H3G ora che voi sappiate i modelli con brand 3 hanno l NFC ?
I 3 sono i9070, solo Tim ha il i9070p
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
la vedo nera. . . . .
siamo al 8 marzo tra un pò l'advance fa un'anno da quando è uscito è ancora non abbiamo jelly bean che delusione da parte di samsung se non avessi pagato il cell 66 euro avrei detto che era una fregatura questo device in futuro optero per ios o per wp8 per il momento mi tocca aspettare questa carriola di aggiornamento ciao buona giornata a tutti ci risentiamo a giugno quando esce la versione tim con nfc ahhaha
No il mio prossimo device sarà un nexus, android é il top
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2