Ti ringrazio, ma sinceramente m'interessa solo l'uscita di jb:) non disturbarti grazie;)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Samu989
Hahahaha si anche a me, ma mi é sembrato giusto chiedere
Scusate ma si puo sapere quanfo esce quello che posso istallarlo da cellulare???
Inviato dal mio GT-I9070
Magari avremo jb lo stesso giorno del Papa xD nn vedo l'ora di vedere scritto habemus jelly bean *.*
Quote:
Originariamente inviato da gargarozzo77
Purtroppo no, gli ho scritto adesso un' altro messaggio, comunque quando mi risponde ti faccio sapere
Mi ha detto che quello senza nfc (no brand, non preciso, e vodafone, sicurissimo) verra posticipato al 24/03, mentre quello con nfc verra posticipato a dopo il 24, mi ha detto che sta cercando di capire cosa ha in mente tim
Quote:
Originariamente inviato da Smaniano
Ca*** grazie cmq per la bella notizia xD io speravo ancora x il 18 :|
Perché bere e guidare? Quando puoi fumare e volare *-*
Quote:
Originariamente inviato da LukeSGS
Prima di chiedere guarda i post precedenti, pensi di essere l'unico che melo ha chiesto, comunque la mia fonte e un mio amico che e il responsabile del rilascio di questo aggiornamento in tutta italia, e quello che dico a te vale per tutti basta guardare la pagina prima non e mica uno sforzo disumano!
L'avevo letta la pagina precedente, so come ci si comporta in un forum prima di scrivere una cosa... Non è certo normale il tuo modo di rispondere dato che la mia era una semplice domanda, avevo solo chiesto una fonte più certa siccome mi sembra strano che esista una persona responsabile di un solo aggiornamento per un solo paese, mentre in rete dove si trova sempre tutto, per questo cellulare non c'è nulla.. Comunque grazie del chiarimento, attendiamo l'aggiornamento quando verrà ;)
Dopo il 24?? Che bella notizia X.X mi sa che avrò prima il nexus 7 di questo jelly bean xD
Quote:
Originariamente inviato da LukeSGS
Lo so scusa, mi hai preso in un brutto momento, comunque lui lo rilascia solo per vodafone e decide quando iniziare il roll out, ma non saprà mai cosa voule fare 3 o tim, anche se di solito glielo dicono, per il no brand, uscirà quasi sicuranente in contemporanea con vodafone.
possibile che per il no brand sia uscito sta sera ? :o
Un mio amico si è fatto capire male.. Mi ha detto che l'aveva aggiornato da kies ma ha sfasato.. Falsa speranza xD
Perché bere e guidare? Quando puoi fumare e volare *-*
l's 2 TIM e VODAFONE sono stati aggiornati ora O_O ho il presentimento che noi dovremmo aspettare ancora molto molto molto tempo D:
I9070 no nfc aggiornato anche in Serbia. Qualche cosa si muove, sono fiducioso
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Ragazzi c'è un modo per aggiornare al fw serbo senza dover cancellare tutto?
Su samfirmware è uscito JB per il 9070p spain (orange)!!!!! Si prova?
Quote:
Originariamente inviato da S71ng
Ciao.. Ho controllato...ma è per il 9100P non per il 9070P..almeno se è quello che son riuscita a trovare io!
Hai ragione, ho letto male :) sorry...
QUALCOSA SI STA MUOVENDO APPENA LETTO SU OPTIMAGAZINE CHE:
Il Samsung Galaxy S Advance con Jelly Bean: finalmente, dopo tanto patire, arriva, finalmente, una bella notizia. La distribuzione dell’update è partita in Europa, nelle ultime ore, come reso noto dal sito Sammobile.
Effettuando una ricerca nella sezione Firmware del sito, infatti, siamo venuti a conoscenza, con piacere, che l’ultimo sistema operativo Android, è, da pochissimo, disponibile per la Serbia.
Dopo il primo esperimento russo di fine gennaio, Samsung sembra essere decisa a portare Jelly Bean sul Samsung Galaxy S Advance. Saranno, di certo, contenti, i possessori serbi del device, in particolare quelli dell’operatore mobile TeleKom che, da oggi, potranno testare questo aggiornamento proprio come i colleghi russi.
La notizia, tuttavia, fa scaturire una dovuta riflessione: la scelta di un mercato, di certo, non di punta, rappresenta, più che altro, un ulteriore sperimentazione sul Samsung Galaxy S Advance, in vista, poi, di una definitiva release anche per altri paesi, compresa, finalmente l’Italia?
Ad ogni modo, prendiamo per buona questo passo in avanti che spezza l’immobilismo delle ultime settimane e che fa pensare che qualcosa, finalmente, si stia muovendo. Chiunque abbia un Samsung Galaxy S Advance può sentirsi, di sicuro, più sollevato: l’attesa potrebbe, a questo punto ridursi rispetto alla tanto chiacchierata data del 26 aprile? Speriamo di si.
VOL DIRE CHE STA PER USCIRE
sì, che qualcosa si muoveva l'avevano capito tutti. Quel sito è peggio di studio aperto :)
Piccola premessa: quel sito racconta davvero parecchie castronerie ... io che sto seguendo l'uscita della versione senza NFC ho avuto modo di leggere tutti gli articoli che quotidianamente rilasciano e alla fine non citano mai nessuna fonte certa ... insomma ... avevano anche detto che a qualcuno era arrivata la notifica via OTA, ma poi si era dimostrata una bufala...
Ad ogni modo, la notizia del rilascio in Serbia è vera e reale, il firmware è uscito ieri e ha la data di release del 26/02/2013, percui abbastanza recente.
Le prime impressioni che circolano in rete sono molto molto positive, sembra davvero che questo potrebbe essere il firmware ufficiale che arriverà in Europa.
Attenzione che però si parla solo della versione I9070 (non P)!!!!!
Quote:
Originariamente inviato da Singh9702
Galaxy S Advance non significa necessariamente GT-I9070P. L'articolo può -e molto probabilmente è così- riferirsi anche al GT-I9070, che NON è il nostro dispositivo.
SCUSA solo una domanda sono un utente nuovo volevo sapere ma uscirà anche per la nostra versione o dovremo stare con 2.3.6 io sono molto preoccupato su questo
Ma comunque uscirà: non si è mai visto che un telefono brand non venga aggiornato! Magari in ritardo rispetto agli altri ma verrà aggiornato sicuro. Ci sono poi diversi paesi in cui il 9070P vengono venduti senza brand quindi, per quel che mi riguarda, flasherò il primo firmware disponibile.
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
speriamo propriooo
Non so se avete letto, ma il nostro dispositivo verrà aggiornato alla 4.2.2, dove si fermerà. Adesso, però, vorrei soltanto la 4.1.2 stabile.
Inviato dal mio GT-I9070P con CoCore P 1.0 usando Androidiani App
e chi tela detto