scusa ce scritto GT-I9070 – Galaxy S Advance
GT-I9070 – Galaxy S Advance ad android 4.2.2 ma per per i9070p
poi io non penso che ci sarà android 4.2.2 poi ho appena visto su RETE24 e ce scritto che forse il i9070p non ricevera nemmeno
Visualizzazione stampabile
scusa ce scritto GT-I9070 – Galaxy S Advance
GT-I9070 – Galaxy S Advance ad android 4.2.2 ma per per i9070p
poi io non penso che ci sarà android 4.2.2 poi ho appena visto su RETE24 e ce scritto che forse il i9070p non ricevera nemmeno
C'è da dire che la differenza tra 4.1.2 e 4.2.2 è poca...
P.s. Mi è scappato il thanks, ho sbagliato a premere...
Quando si parla di advance si parla sia di 9070 che di 9070P. Sono lo stesso telefono solo che il P ha il chip nfc e il 9070 no. Di s2 esistono molte varianti (9100G, 9100P...) e verranno aggiornate (se la notizia è vera) tutte a 4.2.2 esattamente come è successo per la 4.1.2
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Ragazzi so di aver già fatto questa domanda ma adesso mi sto preoccupando sempre di più leggendo notizie su Rete24,Tabletmania e optimagazine che mi fanno spaventare dicendo che i9070p riceverà aggiornamento piu tardi del i9070 ma forse non lo riceverà nemmeno quindi mi fanno spaventare solo due domande
1:come io il cell lo preso da curtatone Gigante centro tim e ho fatto la offerta di internet senza limiti e telefono cioè i9070p con 20 o 24€ al mese sa mio padre se lo sbrandarizzo non succede niente o mio padre avrà problemi con pagamento?o cose del genere non avro la garanzia
2:se per caso non esce aggiornamento(non dite ci sarà di sicuro)voi cosa fate? (non dite uscirà di sicuro)
RISPOSTE SICURO PLEASE E SECONDA DOMANDA NON DITE (uscirà di sicuro) PERCHè IN 3000 MI HANNO DETTO
1) se lo sbrandizzi (non sbrandarizzi) non cambia nulla: non avrai problemi di sim ma comunque non potrai mettere firmware jellybean per 9070 perchè bricki lo stesso. Per riavere la garanzia devi riflashare il firmware brandizzato tim
2) non ti rispondo perchè l'aggiornamento ci sarà di sicuro. E visto che tutto questo pessimismo inizia a darmi sui nervi (e credo che non sia solo un problema mio), nonostante sia stato ripetuto che:
1) riceverà l'aggiornamento di sicuro anche il 9070P
2) tabletmania, optimagazine e siti simili danno notizie prive di fondamento
3) di non dare peso o meglio di non leggere proprio quei siti
chiedo gentilmente ai moderatori, se possibile, di iniziare a sanzionare o quantomeno scoraggiare comportamenti di questo tipo che servono solo a scoraggiare potenziali compratori che vogliono jellybean a tuti i costi. E se tra questi compratori scoraggiati magari c'è anche qualche potenziale dev bravo, di cui noi abbiamo molto bisogno, sarà solo colpa di questi comportamenti.
Chiedo perdono se qualcuno si è sentito offeso per questo mio intervento, non ce l'ho con nessuno in particolare, solo con una mentalità decisamente sbagliata e un pò "credulona".
L'aggiornamento, salvo imprevisti, dovrebbe uscire questo venerdì per vodafone e no brand tim dispersa :-((((
Mi sono perso qualcosa.. Dove hai sentito che esce venerdì?
Inviato dal mio GT-I9070P
giagia96 quindi non preoccupo GRAZIE
Quote:
Originariamente inviato da iakopo87
Guarda qualche pagina indietro e lo scoprirai
Quote:
Originariamente inviato da Smaniano
Spero davvero che tu abbia ragione...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Quote:
Avevi detto il 24.03... Ci sono state cambiamenti di date?
ragazzi non vorrei alimentare false speranze ma ho appena collegato il mio 9070p a kies e sta scaricando un aggiornamento in questo momento.
Dato che ho una connessione molto lassativa se si tratta di JB ci vorranno almeno un'ora e qualcosa.
Vi farò sapere domattina
Quote:
Originariamente inviato da titan780
Impossibile xD
Perché bere e guidare? Quando puoi fumare e volare *-*
Avevi fatto l'aggiornamento di febbraio?
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
credo corrispondano al 9070P xkè lui ha quel device .. o almeno spero xD
Non voglio essere offensivo ne urtare la sensibilitá di nessuno, ma questa ansia di aggiornamento a cosa vi serve, se non si riesce a distinguere se si sta aggiornando alla nuova release, Kies od il terminale a cui é stato collegato, oppure alla minor release del 2.3.6 del periodo scorso di cui sono piene le pagine dedicate all'Advance?
è il post relativo all'aggiornamento a jelly bean di cosa dovresti parlare?? di orsacchiotti di peluche? o di brioche?? mi sembra logico che in un thread sull'aggiornamento software non si parli di altro... non avrebbe senso altrimenti. Comunque "abbiamo" l'ansia da aggiornamento (non tutti eh!!) perchè non vogliamo esser stati fregati da samsung che aveva promesso di aggiornare Android.
Quote:
Originariamente inviato da HITL
Sono d'accordo ma non c'è da preoccuparsi tanto arriverà.. Se non ci pensiamo arriva prima ;)
Ma fatemi capire, dovrebbe uscire il 24 l'aggiornamento? sia per 9070 che 9070p?
Quote:
Originariamente inviato da ManzoAndroid96
Dunque. ..l'aggiornamento esce intorno a questo venerdì, perché Google deve dare l'ok, (parlo di quello con nfc) per vodafone e no brand per la versione con nfc non lo so, ma quando so qualcosa vi faccio sapere ;-)
Quote:
Urka non ho capito quello che intendi dire. Puoi spiegare meglio la situazione di quello con e senza NFC?
Quote:
Originariamente inviato da gargarozzo77
Con nfc: aggiornato intorno a questo venerdì per vodafone e no brand.
Senza nfc: purtroppo ancora non ti so dire se lo aggiornano lo stesso giorno ma entro domani dovrei saperlo, poi ti faccio sapere ;-).
Quote:
Ok grazie mille. Aspetto una tua risposta.
tecnicamente noi (TIM) potremmo flashare il fw vodafone ? giusto ? tanto si parla sempre di un 9070PQuote:
Con nfc: aggiornato intorno a questo venerdì per vodafone e no brand.
Smaniano mi hai dato un sacco di buone speranze! Speriamo in bene!!!
Quote:
Originariamente inviato da facce
Bhe quindi spero in venerdì *-*
Noi con il 9070P possiamo mettere qualunque firmware per 9070P anche se vodafone perchè il problema di compatibilità non è dato dal firmware tim ma dal chip nfc (con conseguente differenza di CSC, efs partition e modem)
Come detto ci sara anche il no brand?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance NFC con Tapatalk
Mha...esiste la versione nfc vodafone?Non la faceva solo la tim??
Quote:
Originariamente inviato da jR89
Anche io stesso dubbio e infatti penso che solo la tim lì commercializzi in italia! Bah staremo a vedere...sperando non sia una bufala!!
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Pero e presente su samfirmware il fw per il 9070p no brand italia?!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance NFC con Tapatalk