CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 127 primaprima ... 1464104112113114115116124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 1261
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070P (con NFC)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi prima ho dimenticato di scriverlo ma un altro problema che sto riscontrando dopo l aggiornamento a jelly bean (firmware tedesco e cocore) é la estrema lentezza della connessione dati.a caricare una pagina ci mette un sacco di tempo (anche usando opera) dal play store é imoossibile scaricare qualcosa e facebook non carica foto e aggiornamenti recenti. Succede anche a qualcun altro per caso?? Come operatore ho wind l offetta é Internet illimitato a 5 euro, la copertura é buona (vivo in centro). Nelle impostazioni delle reti mobili ho selezionato modalità automatica (gsm +wscdma)....devo cambiare qualcosa? ??e qual e la differenza traqueste due opzioni? ??
    Grazie a chi mi concedera attenzione

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Ragazzi prima ho dimenticato di scriverlo ma un altro problema che sto riscontrando dopo l aggiornamento a jelly bean (firmware tedesco e cocore) é la estrema lentezza della connessione dati.a caricare una pagina ci mette un sacco di tempo (anche usando opera) dal play store é imoossibile scaricare qualcosa e facebook non carica foto e aggiornamenti recenti. Succede anche a qualcun altro per caso?? Come operatore ho wind l offetta é Internet illimitato a 5 euro, la copertura é buona (vivo in centro). Nelle impostazioni delle reti mobili ho selezionato modalità automatica (gsm +wscdma)....devo cambiare qualcosa? ??e qual e la differenza traqueste due opzioni? ??

Androidiano

Smartphone
    LG NEXUS 4, Galaxy S4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da laserjet010 Visualizza il messaggio
    Scusa se rispondo alla tua domanda con un'altra domanda, come va il wi-fi e la linea (intendo per le chiamate, visto che dici che la connessione dati è un pò pigra), la fluidità e la reattività dopo l'installazione del cocore è migliorata? un'altra storia come dicono tanti? hai messo solo il cocore senza disinstallare app o freezare niente? problemi oltre quello della connessione dati che forse dipende dalla recezione dell'operatore nella tua zona?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma sbaglio o noi col 19070p siamo discriminati? il firmware itv per noi non è ancora arrivato, e per quelli brandizzati tim (come il mio) ancora non si vede niente all'orizzonte, tenendo presente che il jely bean comincia a servire visto che alcune app non funzionano col 2.3.6

Senior Droid L'avatar di andreabode

Smartphone
    LG G4 - Fire 7 - S Advance

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lamaron86 Visualizza il messaggio
    ma sbaglio o noi col 19070p siamo discriminati? il firmware itv per noi non è ancora arrivato, e per quelli brandizzati tim (come il mio) ancora non si vede niente all'orizzonte, tenendo presente che il jely bean comincia a servire visto che alcune app non funzionano col 2.3.6
    Io sinceramente non aspetto nemmeno più, stò benissimo con ungherese e cocore, quando uscirà se sarà migliore lo metterò altrimenti ora va tutto perfettamente senza il minimo rallentamento...
    Odi profanum vulgus, et arceo

Senior Droid L'avatar di hammer

Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 66 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lamaron86 Visualizza il messaggio
    secondo me dobbiamo aspettare solo i tempi della tim.

Per andreabode: hai notato problemi con le applicazioni installate sulla scheda sd? Avevo letto che con jelly bean cambia il percorso per raggiungere la scheda sd e molte applicazioni che erano state spostate poi dopo il passaggio a jelly bean avevano problemi a funzionare, forse dovuti a questo percorso che non funzionava più. Cosa ci dici a tal proposito?

Senior Droid L'avatar di andreabode

Smartphone
    LG G4 - Fire 7 - S Advance

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hammer Visualizza il messaggio
    secondo me dobbiamo aspettare solo i tempi della tim.

Per andreabode: hai notato problemi con le applicazioni installate sulla scheda sd? Avevo letto che con jelly bean cambia il percorso per raggiungere la scheda sd e molte applicazioni che erano state spostate poi dopo il passaggio a jelly bean avevano problemi a funzionare, forse dovuti a questo percorso che non funzionava più. Cosa ci dici a tal proposito?
    Si, cambia il percorso, ma per me non è stato un problema, io infatti non ho salvato i dati delle app al passaggio da ginger a jb, quindi non posso aiutarti, solo dai flash successivi ho rootato e iniziato a freezare , spostare e backup dati con titanium e compagnia bella... Quindi non so dirti, il percorso cambia sicuro, questo si.
    Odi profanum vulgus, et arceo

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Samu989 Visualizza il messaggio
    Scusa se rispondo alla tua domanda con un'altra domanda, come va il wi-fi e la linea (intendo per le chiamate, visto che dici che la connessione dati è un pò pigra), la fluidità e la reattività dopo l'installazione del cocore è migliorata? un'altra storia come dicono tanti? hai messo solo il cocore senza disinstallare app o freezare niente? problemi oltre quello della connessione dati che forse dipende dalla recezione dell'operatore nella tua zona?
    1) wi-fi e linea ottime
    2) fluidità e reattività migliorate anche se sinceramente mi aspettavo di meglio(in alcuni frangenti ad esempio quando apro il registro delle chiamate o i messaggi devo aspettare un pò)
    3)ho seguito la procedura che è illustrata nel sito ripristinando alle condizioni di fabbrica( e perdendo quindi tutto ciò che avevo); freezato niente
    4) altri problemi: i primi tempi il touch era un po scattoso ora sembra esser migliorato!!!le app se non le installi sulla sd non puoi spostarle sulla schermata home(ad ogni riavvio si tolgono) e scompare del tutto lo sfondo mobile(ho risolto installando l'app landscape wallpaper)

A NESSUNO è CAPITATO IL MIO STESSO PROBLEMA RIGUARDO LA CONNESSIONE DATI??? QUALCHE CONSIGLIO???

10. Il seguente Utente ha ringraziato laserjet010 per il post:

Samu989 (01-07-13)

Senior Droid L'avatar di hammer

Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 66 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreabode Visualizza il messaggio
    Si, cambia il percorso, ma per me non è stato un problema, io infatti non ho salvato i dati delle app al passaggio da ginger a jb, quindi non posso aiutarti, solo dai flash successivi ho rootato e iniziato a freezare , spostare e backup dati con titanium e compagnia bella... Quindi non so dirti, il percorso cambia sicuro, questo si.
    ok, io chiedo perché quando uscirà farò l'aggiornamento ufficiale tramite kies quindi mi ritroverò jelly bean sopra gingerbread. Mi sorge un dubbio: cambia il percorso della sd esterna fisica o della scheda sd che sarebbe solamente una partizione della memoria interna? Perché se cambia il percorso solo della scheda sd esterna fisica allora non cambia nulla.

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

ragazzi non riesco a trovare la guida per aggiornare cocore alla versione 6b....

Pagina 114 di 127 primaprima ... 1464104112113114115116124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio