Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Smaniano
Io lo avevo letto sulla biografia di Steve Jobs. Tornando a Jelly bean google non ha finito il no brand e il vodafone dovrebbe essere pronto tra stasera e domani mattina
Biografia che ho letto anche io ma di questo non se ne parlava e neanche, ad una prima occhiata, in rete ci sono notizie a riguardo.
Altra cosa: come fa ad essere già pronto il brand vodafone se il nobrand ancora non è pronto? I firmware nobrand vengono consegnati alle compagnie di telefonia (vodafone in questo caso) dalle quali viene modificato con l'aggiunta di app proprietarie creando così il firmware brandizzato. Comunque spero che tu non abbia detto qualche stupidaggine riguardo l'aggiornamento perchè in tal caso potresti avere vita breve, molto breve, in questa sezione.
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da giagia96
Quote:
Originariamente inviato da Smaniano
Io lo avevo letto sulla biografia di Steve Jobs. Tornando a Jelly bean google non ha finito il no brand e il vodafone dovrebbe essere pronto tra stasera e domani mattina
Biografia che ho letto anche io ma di questo non se ne parlava e neanche, ad una prima occhiata, in rete ci sono notizie a riguardo.
Altra cosa: come fa ad essere già pronto il brand vodafone se il nobrand ancora non è pronto? I firmware nobrand vengono consegnati alle compagnie di telefonia (vodafone in questo caso) dalle quali viene modificato con l'aggiunta di app proprietarie creando così il firmware brandizzato. Comunque spero che tu non abbia detto qualche stupidaggine riguardo l'aggiornamento perchè in tal caso potresti avere vita breve, molto breve, in questa sezione.
Il fatto è che io riporto solo quello che mi viene detto, quando ho iniziato a scrivere non pensavo di trovare questa ostilitá, dopotutto ho cercato di condividere cose che non puó sapere chiunque, comunque se siete cosí scettici sul mio conto posso anche non dirvi piú niente e farvi aspettare come tutti i possessori di questo terminale non iscritti a questo forum. e credo sará quello che faró se va avanti cosí.
-
Quote:
Smaniano
Il fatto è che io riporto solo quello che mi viene detto, quando ho iniziato a scrivere non pensavo di trovare questa ostilitá, dopotutto ho cercato di condividere cose che non puó sapere chiunque, comunque se siete cosí scettici sul mio conto posso anche non dirvi piú niente e farvi aspettare come tutti i possessori di questo terminale non iscritti a questo forum. e credo faró quello che faró se va avanti cosí.
Innanzitutto il mio post non voleva essere un attacco contro di te, spiacente che tu l'abbia inteso in questo modo. Il problema è che rileggendo le tue informazioni ho notato qualche incongruenza ma con ciò non voglio dire che tu sei un bugiardo o cose del genere, solo che forse hai sbagliato a dare notizie senza sapere se erano sicure al 100% o no. Non metto in dubbio la tua buona fede, solo che mi sembrano strane le tue affermazioni o meglio le notizie che il tuo amico ti passa. Comunque spero tu non l'abbia presa sul personale, non era mia intenzione.
-
Quote:
Originariamente inviato da giagia96
Quote:
Il fatto è che io riporto solo quello che mi viene detto, quando ho iniziato a scrivere non pensavo di trovare questa ostilitá, dopotutto ho cercato di condividere cose che non puó sapere chiunque, comunque se siete cosí scettici sul mio conto posso anche non dirvi piú niente e farvi aspettare come tutti i possessori di questo terminale non iscritti a questo forum. e credo faró quello che faró se va avanti cosí.
Innanzitutto il mio post non voleva essere un attacco contro di te, spiacente che tu l'abbia inteso in questo modo. Il problema è che rileggendo le tue informazioni ho notato qualche incongruenza ma con ciò non voglio dire che tu sei un bugiardo o cose del genere, solo che forse hai sbagliato a dare notizie senza sapere se erano sicure al 100% o no. Non metto in dubbio la tua buona fede, solo che mi sembrano strane le tue affermazioni o meglio le notizie che il tuo amico ti passa. Comunque spero tu non l'abbia presa sul personale, non era mia intenzione.
Scusa, non volevo prendermela con te, ma forse hai ragione vi assicuro che d'ora in poi no scrivero piú le cose subito ma cercheró di farmele spiegare con cura in modo da poter rispondere a tutte le domabde che mi saranno fatte
-
Le tue affermazioni hanno portato in tutto il forum un minimo di speranza che il firmware potesse essere rilasciato a breve, anche perchè sul web non si trovavano notizie certe, ufficiali, precise ... pertanto nelle tuoi post c'era molta aspettativa e speranza.
Capisci bene che, se per 2 volte le date che hai dato non sono state rispettate, si incominci a pensare che magari quello che scrivevi poteva anche essere "poco veritiero" ... pur se riportavi notizie date dal tuo amico. Aggiungi poi il fatto che non hai mai fornito informazioni "verificabili" (per ovvie ragioni, non chiediamo di certo di sapere il nome e cognome del tuo informatore), tutto questo ha portato alla situazione attuale...
-
Quote:
Smaniano
Scusa, non volevo prendermela con te, ma forse hai ragione vi assicuro che d'ora in poi no scrivero piú le cose subito ma cercheró di farmele spiegare con cura in modo da poter rispondere a tutte le domabde che mi saranno fatte
Bene;)
-
In poche parole ho capito che per oggi non esce l'aggiornamento.. maledetta samsung
-
Quote:
Originariamente inviato da gargarozzo77
Le tue affermazioni hanno portato in tutto il forum un minimo di speranza che il firmware potesse essere rilasciato a breve, anche perchè sul web non si trovavano notizie certe, ufficiali, precise ... pertanto nelle tuoi post c'era molta aspettativa e speranza.
Capisci bene che, se per 2 volte le date che hai dato non sono state rispettate, si incominci a pensare che magari quello che scrivevi poteva anche essere "poco veritiero" ... pur se riportavi notizie date dal tuo amico. Aggiungi poi il fatto che non hai mai fornito informazioni "verificabili" (per ovvie ragioni, non chiediamo di certo di sapere il nome e cognome del tuo informatore), tutto questo ha portato alla situazione attuale...
In ogni caso non è colpa mia se ci sono ritardi o posticipi. Se per due volte ho sbagliato è perchè google aveva posticipato.
-
Quote:
Smaniano
In ogni caso non è colpa mia se ci sono ritardi o posticipi. Se per due volte ho sbagliato è perchè google aveva posticipato.
Ma lo volete bannare sto pagliaccio? :( **edit by dell **
-
Quote:
milanik
Vedi di stare calmo che non ha detto niente di scorretto, ha solo dato fede a delle informazioni ricevute da un amico. Edita il post prima che dell ti sanzioni.
-
-
Quote:
Smaniano
Il fatto è che io riporto solo quello che mi viene detto, quando ho iniziato a scrivere non pensavo di trovare questa ostilitá, dopotutto ho cercato di condividere cose che non puó sapere chiunque, comunque se siete cosí scettici sul mio conto posso anche non dirvi piú niente e farvi aspettare come tutti i possessori di questo terminale non iscritti a questo forum. e credo sará quello che faró se va avanti cosí.
1) Che tu scrivi ciò che scrivi è alquanto inutile, non ci può in nessun modo sottrarre al dover attendere il tempo necessario.
Sarebbe come dire che l'Italia l'anno prossimo sarà di nuovo Campione del Mondo !!, in ogni caso dobbiamo attendere l'anno prossimo per vivere e festeggiare l'evento.
2) Non ci può essere, secondo me, nessuna sicurezza, neanche da parte tua , che chi ti passa queste notizie, nonostante inserito effettivamente nell'ambiente di distribuzione in qualche modo, non sia un mitomane.
-
Quote:
milanik
Questa volta sei avvisato, la prossima prendo provvedimenti.
E mi state facendo arrabbiare, ho detto BASTA OT già diverse pagine fa. Pensate qualcosa di Smaniano? Scriveteglielo in privato. Chi continuerà nel thread sappia che sarà sanzionato.
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
-
Ragazzi io sto perdendo la pazienza quando esce mamma non cela faccio piu
-
Quote:
Singh9702
Ragazzi io sto perdendo la pazienza quando esce mamma non cela faccio piu
non si sa. e l'unica cosa sicura. e se vedo altri messaggi del genere da parte di chiunque scattano le infrazioni perchè è ben specificata in prima pagina la cosa.
-
L'ho scritto anche nella discussione della versione senza NFC:
https://contactus.samsung.com/custom...ROD_ID=G303850
E' il form per inviare messaggi al CEO di Samsung per lamentarsi del ritardo del rilascio di Jelly Bean ... parere personale: non so se servirà a molto, ma tentar non nuoce. Ci si mette 2 minuti..
-
Penso seriamente che avremo l'aggiornamento a giugno..
-
Chiedo un piccolo consiglio in attesa del rilascio: ho un I9070P brandizzato Tim e vorrei sbrandizzarlo. Mi consigliate di farlo ora con GB per poi upgradare, oppure sarà più conveniente farlo direttamente quando uscirà JB?
Un altra cosa, avevo sentito qualcuno che parlava del 26 marzo come data di rilascio di JB per il nostro terminale, anche questa era una bufala?
-
Molto probabilmente... io però continuo a sperare
Quote:
kogure
Chiedo un piccolo consiglio in attesa del rilascio: ho un I9070P brandizzato Tim e vorrei sbrandizzarlo. Mi consigliate di farlo ora con GB per poi upgradare, oppure sarà più conveniente farlo direttamente quando uscirà JB?
Un altra cosa, avevo sentito qualcuno che parlava del 26 marzo come data di rilascio di JB per il nostro terminale, anche questa era una bufala?
-
Leggo in questo topic questa smania di avere l'aggiornamento.
Io personalmente ho scelto questo cellulare per le caratteristiche migliori dell'htc one v (su tutto) ancor prima di sapere che viene aggiornato a JB.
Il telefono va benissimo con GB, non ho mai avuto impuntamenti ed è completamente stock come mamma samsung e tim ha fatto.
Quando uscirà l'aggiornamento sicuramente lo farò, ma il telefono l'ho preso perchè mi piace non per la versione di android :) se l'avessi scelto per quello avrei preso direttamente il V che monta ICS...
L'unica cosa che veramente non capisco è cosa costasse a samsung di farlo uscire con ICS...ma vabbè, fantascenza :D
Quindi ragà calmatevi, quando ci sarà l'aggiornamento sarà scritto ovunque :) ed evitate di linciare il povero smaniano :D
-
Sì Ma il V non è ancora uscito :|
Perché bere e guidare? Quando puoi fumare e volare *-*
-
Quote:
Clascor
Sì Ma il V non è ancora uscito :|
HTC ONE V è uscito da più di un anno :)
-
Mi sa che ho letto male pensavo che volevi dire l's V xD
-
Ma che voi sappiate, uscirà in contemporanea sia per i9070 che i9070p l'aggiornamento?
-
Quote:
Originariamente inviato da ManzoAndroid96
Ma che voi sappiate, uscirà in contemporanea sia per i9070 che i9070p l'aggiornamento?
Esce prima per quello senza nfc
-
Samsung ha spiegato che i ritardi di jelly bean sono dovuti al fatto che l's4 ha la prioritá, staremo a vedere
-
Il tuo "contatto" ti ha dato una nuova data o è una tua opinione?
-
Quote:
SpaceCowboy
Il tuo "contatto" ti ha dato una nuova data o è una tua opinione?
Esatto, prova a chiedere se ha una data di rilascio...
-
Quote:
Smaniano
Samsung ha spiegato che i ritardi di jelly bean sono dovuti al fatto che l's4 ha la prioritá, staremo a vedere
E perché altri telefoni stanno venendo regolarmente aggiornati? Se l's4 ha la priorità, ce l'ha su tutti penso, non solo sull's advance..
-
Quote:
Smaniano
Sei credibile come una banconota da 3 euro! Ne sai meno di noi e inventi date.Quale priorità al s4! Stanno aggiornando tutti tranne il nostro! L s4 e già pronto....
-
Quote:
Originariamente inviato da malutro
Sei credibile come una banconota da 3 euro! Ne sai meno di noi e inventi date.Quale priorità al s4! Stanno aggiornando tutti tranne il nostro! L s4 e già pronto....
Mi ha solo detto che ha chiesto il perché di tutti questi ritardi e gli hanno risposto giustificandosi con "risorse su s4", poi che Samsung dica il vero o no non tocca a me stabilirlo
-
Quote:
Smaniano
Mi ha solo detto che ha chiesto il perché di tutti questi ritardi e gli hanno risposto giustificandosi con "risorse su s4", poi che Samsung dica il vero o no non tocca a me stabilirlo
Percui Smaniano non ti sa dare delle date?
-
Quote:
Originariamente inviato da gargarozzo77
Quote:
Percui Smaniano non ti sa dare delle date?
Ho chiesto, per le date, quando mi risponde vi faccio sapere
-
Per favore, smettiamola, abbiamo capito tutti qui dentro com'è la faccenda...
Quando si saprà una data ufficiale, (non quella dell'amico) la sapremo tutti... Il resto sono chiacchiere...
Quote:
malutro
dissi che era un pagliaccio già dal suo secondo post :) e vo che gli date rettA ancora , mah . ora bannatemi pure , un forum in cui si da ancora adito a un bimbominkia che si inventa le cose non fa per me . buona continuazione .
-
ragazzi, basta ot, è veramente l'ultimo avvertimento
-
Scusate ragazzi se dico una stupidaggine o esco un pò off-topic.. mi sono appena iscritto sul forum e volevo sapere più dettagli di questa questione con S Advance..
Prima di tutto, per quale motivo questo aggiornamento ufficioso in Russia è arrivato solo per l'i9070 e non per l'i9070p ?
Attraverso modding se in futuro non dovessero esserci aggiornamenti ufficiali e non, si potrebbe tramite modding, modificare il firmware del 9070 per adattarlo al 9070p?
Da quanto ho capito le differenze sono minime, cambia solo quel modulo NFC, anche se non poi l'NFC non funziona, poco importa, ma è possibile fare qualcosa del genere, o è completamente fuori discussione?
Grazie della pazienza, è che devo prendermi un S Advance usato e per adesso ho trovato solo quello con l'NFC. Sinceramente ho paura di prenderlo, mi piacerebbe avere Jelly Bean.
-
Leggi la wiki, lí è scritto tutto sulla differenza tra 9070 e 9070P
-
Quote:
X3Wave
Scusate ragazzi se dico una stupidaggine o esco un pò off-topic.. mi sono appena iscritto sul forum e volevo sapere più dettagli di questa questione con S Advance..
Prima di tutto, per quale motivo questo aggiornamento ufficioso in Russia è arrivato solo per l'i9070 e non per l'i9070p ?
Attraverso modding se in futuro non dovessero esserci aggiornamenti ufficiali e non, si potrebbe tramite modding, modificare il firmware del 9070 per adattarlo al 9070p?
Da quanto ho capito le differenze sono minime, cambia solo quel modulo NFC, anche se non poi l'NFC non funziona, poco importa, ma è possibile fare qualcosa del genere, o è completamente fuori discussione?
Grazie della pazienza, è che devo prendermi un S Advance usato e per adesso ho trovato solo quello con l'NFC. Sinceramente ho paura di prenderlo, mi piacerebbe avere Jelly Bean.
In Russia viene commercializzato solo il i9070 normale, ovvero quello senza chip nfc.
Le custom rom per i9070 non potranno mai essere adattate all'i9070p dato che sono due telefoni completamente diversi a livello di software (pur montando entrambi gingerbread) data la presenza del chip nfc.
-
Guardando sulla pagina facebook "samsung galaxy s advance" ho trovato un post in cui viene affermato (se ho ben capito) che la',update inizierà il 26 aprile...
Premetto che non sono sicuro di quanto ho detto... provate a cercare su Fb è ditemi se confermate!!
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App