Ho trovato, con titanium, play film e play magazine installate come app di sistema ma congelate. Dopo averle scongelate funzionano!
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ho trovato, con titanium, play film e play magazine installate come app di sistema ma congelate. Dopo averle scongelate funzionano!
Ma a voi i giochi temple run e altri sono un po scattosi?
Inviato dal mio Galaxy S Advance NFC con Tapatalk
Scusate, ma la cwm per I9070 va bene sul nostro? Se si dove trovo il file?
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Salve a tutti. Io ho questo problema...
Per navigare ho dovuto concellare il tipo di apn nelle impostazioni dell' apn ibox.tim.... e lasciare il campo vuoto. Fatto ciò però mi sono accorto che non riesco più a ricevere/inviare gli mms nonostante l' apn degli mms sia configurato correttamente. Se elimino l' apn ibox.tim invio e ricevo gli mms ma ovviamente non navigo....
Succede anche a voi?
...Addirittura prima di aggiornare a Jelly Bean, con il gingerbread riuscivo a inviare e ricevere gli mms anche con la connessione dati disabilitata....
Boh... non so dove batter la testa...
Ciao..:cry::cry:
Ho letto di uno che ci ha provato e ha il telefono bloccato (bricked).
Ho anche letto su xda di uno che esasperato dalla lentezza di questo JB ha preso una certa cartella di librerie dell'I9070 e le ha messe nell'I9070P, lasciando alludere di aver avuto ottimi risultati. Ma se non sei super sgamato in questi traffici di librerie ti direi di non avventurarti.
Grazie per la risposta.... ma credo di non aver capito... Dovrei aggiungere un apn per gli mms configurato con "mms,supl" (quindi un totale di tre apn uno per ibox e due per gli mms).....? E se si questo mi permetterebbe di inviare e ricevere mms a connessione dati disabilitata?
Ciao e grazie nuovamente....
ma quando esce sto jelly bean
Inviato dal mio GT-I9070
ragazzi io ho fatto il backup delle applicazioni tramite l'account google prima di installare jelly bean.. e quindi appena acceso mi ha rinstallato tutto quanto di botto (anche foto, giochi ecc).. può essere causato da questo i continui rallentamenti e blocchi? forse perchè si deve assestare un pò prima? o capita anche a chi non ha stressato subito il cel?
Capita a tutti. Metti il cocore E e non avrai problemi.
mhmhmh bella notizia. Quindi è proprio il firmware.. peccato perchè da una base buona come GB per questo terminale mi aspettavo di più, è peggiorato anche il gaming, e il broswer è diventato scattoso anche se più reattivo(cosa che prima era fluidissimo). per vari motivi non voglio fare il root per mettere il cocore, quindi spero che sia ancora un test e aggiornino a breve questo firm tedesco prima di dare il via al rollout. Con il cocore com'è? una scheggia?
scusate sbagliato sezione
salve a tutti, ma è normale che dopo aver messo il kernel Cocore, non riesco più a spostare le applicazioni nella sd? Cioè, io vado a spostarle, ma non me le mette nella sd, me le sposta nella "memoria usb" interna del tel. e se io riavvio il cell. mi spariscono i collegamenti alle applicazioni che ho spostato.
Ho sbagliato io qualche cosa??
Ciao ragazzi, dopo 5 giorni di utilizzo del cell con jelly bean e kernel normale come vi trovate?
Io ho un advance della tim ancora "inviolato" con firmware ufficiale brand tim e desidero sapere se mi consigliate o meno di mettere il firmware jelly bean.
La batteria, i lag, il browser ecc ecc come sono? Meglio aspettare un aggiornamento di jellybean o mettere già ora il nuovo tanto agognato 4.1.2?
Prere mio: lento ma gestibile. Il fastidio dei lag ampiamente ripagato dalle funzionalità migliorate praticamente in tutto.
Io ho anche eseguito il root col file zip e ho eliminato una ventina di applicazioni di sistema, non so quanto questo abbia influito.
La cosa più importante che mi serviva era il fix veloce del GPS, adesso va come il Galxy S2 (che tra l'altro dovrebbe avere la stessa antenna).
Scusate ma qualcuno sa come effettuare il downgrade da 4.1.2 a 2.3.6 ?
ho il giroscopio che non funziona e devo portare il cel in assistenza.
Con il CoCore E a alcuni accorgimenti va una scheggia...usa il processore al massimo e a me non lagga per niente. Sarà il Kernel, ma è praticamente perfetto :)
Spero di non essere andato OT, in caso scusate :)
Parrebbe che vi sia un modo di downgradare anche per voi..
Io ho l'advance non P, ma ero su xda e ho visto la discussione:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2247604
Inviato dal mio S Advance
Per non andare OT vai direttamente al post dedicato, comunque a me personalmente va benissimo ed ha risolto vari problemi.
Io lo consiglio vivamente e poi installarlo è facile e veloce :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-5-6-2-a.html
anch'io non vedo lag (ho fatto l'upgrade stamattina e magari saranno le ultime parole famose ...) e il telefono mi sembra molto piu' fluido di prima. Ho piu' di 200 app installate e non ho fatto nessun reset, ne' prima ne' dopo. L'unica scocciatura e' che alcuni widget non ci sono piu'
Grazie dei vostri pareri ragazzi allora metterò sto tormentato jelly bean! Ma continuate a scrivere i vostri pareri che male non fa! Grazie ancora
Io per momento non ho riscontrato difetti eclatanti ed in ogni caso è moooolto meglio di GB
P.s. upgrade da 2 gg + root + kernel stock
Io con un i9070p brandizzato TIM ho eseguito l'aggiornamento al FW tedesco con odin, poi root (senza installare nuove recovery) e kernel cocore (con la procedura da terminale, senza fare nient'altro)
In effetti il solo aggiornamento mi dava qualche problema (alcune volte il gioco Springfield mi si rallentava in maniera tale da doverlo chiudere a forza), poi dopo il root e l'installazione del nuovo kernel va benissimo!
Ragazzi scusatemi, vedo che piano piano stiamo arrivando alla soluzione :) comunque sia, essendo io un noob di queste cose, e non avendo tutto questo tempo per poter dedicarmi a sbrandizzazioni e cose varie, qualcuno ha notizie riguardo il rilascio dell'aggiornamento in italia ?? ho un s advance brandizzato tim, e penso che aspetterò , ahimè, il loro aggiornamento !
dopo 24 ore di JB (installato con kies, nessun reset) devo dire che:
1) il telefono e' fluidissimo, molto molto meglio che con GB
2) lag non ne vedo, anche con i giochi e' migliorato molto
3) navigazione web molto piu' veloce (ma forse e' merito di chrome)
4) la batteria oggi mi e' durata molto di piu' (dalle 6 alle 18 e' al 72%, di solito alle 16 lo dovevo ricaricare)
Mi pare di capire che per alcuni ci sono rallentamenti, per altri no sebbene non cambino il kernel. Chissà da cosa dipende.
I rallentamenti ci sono per tutti ma si presentano solo dopo 3/4 giorni. È così anche per 9070 liscio e le release russe.
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Concordo con quasi tutti i giudizi letti prima io però ho notato un consumo impressionante della batteria, prima con utilizzo normale ci facevo più di 24 ore, ieri (primo giorno con JB) dalle 7 alle 16 e ho dovuto ricaricare ......
http://img.tapatalk.com/d/13/04/25/3u8a7y6a.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/04/25/etape4yb.jpg
Questa è la mia situazione con jb, rom stock e con l ultimo kernel cocore con luminosità automatica...
Ciao ragazzi finalmente ho messo pure io jellybean ieri sera. Una sola cosa non mi è chiara: anche a voi lo sfondo non si muove girando le pagine nella home? Di solito spostandoti nella pagina di destra lo sfondo si muoveva pure verso destra... c'è un modo x impostare di nuovo lo scorrimento?
non è cosi a me va decisamente meglio.. la batteria mi è arrivata a 2 giorni interi con moderata navigazione fuori casa e un po di wifi inoltre chiamate ed sms utilizzo normale insomma!
hai fatto almeno 5 cicli di ricariche complete?
I cicli di ricarica aumentano la durata di una batteria nuova, con il cambio dell'os la durata non varia. L'unica cosa che può cambiare é l'intensità d'uso che il primo giorno é sempre molto intenso.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App