Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Jacopo97
E come li elimini? Con la gomma? rotfl Dovete aspettare che qualcuno su xda faccia un custom kernel per il vostro telefono perchè credo che anche se usciranno i firmware degli altri paesi saranno presso a poco simili a questo tedesco..
Si scusami sono stato impreciso, comunque devo dire che va molto bene, si ci sono alcuni lag, ma sopportabili. Unica cosa che i giochi come subway surf non laggano all'avvio come su GB, ma durante il gioco. Comunque in attesa del custom kernel ;)
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
enricogrim
Ho aggiornato a JB col firmware tedesco ed e' andato tutto bene. Il problema e' che ora i dati non mi vanno piu'! Ho una sim vodafone con internet sempre smart che in realta' e' una tariffa per i tablet/chiavette ma utilizzando 'l'APN web.omnitel.it sul galaxy s advance e' sempre funzionato benissimo. fino a ieri quando ho installato JB, da quel momento non mi funziona piu'!! qualcuno ha qualche suggerimento???
grazie mille
Enrico
ciao
anche a me è successo come a te con i dati allora ho resettato tutto prima dal telefono( ripristina dati di fabbrica) e poi dalla recovery con i due wipe che ci sono e dopo ho reinstallato jelly bean da odin e adesso funziona tutto e nella recovery scrive anche multi csc apply success e rifunziona bene e dal telefono facendo *# 1234# dice tim e infatti la scheda è tim e funziona bene, prova anche te , ciao a tutti
-
Quote:
ivanot
Stesso problema per me con Tim, definendo un nuovo APN a mano con solo in nome apn e l'url ha funzionato. Non chiedermi perché ma è una prova che costa poco.
Installato, fatto root. Confermo che ogni tanto si impunta ma tutto sommato non è male.
Ho fatto esattamente come hai descritto e funziona! e' bastato eliminare la voce "tipo APN" dal profilo.
-
Ragazzi, io avrei l'i9070p con custom rom jetmod. Ho aspettato l'upgrade a jelly bean per tanto tempo, solo che dai commenti vedo che ha molti lag anche nei giochi. Poi io usa la rete 3g della wind vorrei usarla anche dopo l'upgrade. Che consigli mi date >< ?
Grazie in anticipo :D
-
Mettilo tranquillamente e installa anche il cocore E (testato sia da me che da emme1 e va meglio rispetto al kernel stock). Uso anche io il 3g wind e non ho problemi.
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
-
Quote:
ghibly64
LINK2SD tutta la vita, fidati....
scusa, ma forse sbaglio io qualcosa...io ho formattato la scheda che usavo prima quando avevo ginger ed andava tutto bene...da quello che ho capito devo creare una seconda partizione tipo ext2? ora lo sto facendo, ma dopo che la creo devo fare altro? grazie per l'aiuto.
-
Quote:
carminecuccuru
scusa, ma forse sbaglio io qualcosa...io ho formattato la scheda che usavo prima quando avevo ginger ed andava tutto bene...da quello che ho capito devo creare una seconda partizione tipo ext2? ora lo sto facendo, ma dopo che la creo devo fare altro? grazie per l'aiuto.
riavvia link2sd, ti dirà se la partizione da attivare è la ext2, se hai indicato quella, non devi far altro che riavviare per un'altra volta link2sd e il gioco è fatto....ma ricordati che devi avere il root...
-
Quote:
ghibly64
riavvia link2sd, ti dirà se la partizione da attivare è la ext2, se hai indicato quella, non devi far altro che riavviare per un'altra volta link2sd e il gioco è fatto....ma ricordati che devi avere il root...
mi dice che lo script della seconda partizione non può essere attivato. Ho usato minitool partition wizard...ho semplicemente formattato la seconda partizione in ext2, poi ho riprovato in fat 32...ma mi dice sempre la stessa cosa! non capisco
-
Quote:
ghibly64
Sul mio ex htc explorer il kernel stock non leggeva partizioni ext su sd, serviva un kernel custom.
Non ho provato su advance ma credo che un app per essere spostata completamente su sd con link2sd o simili necessiti un kernel che supporti la cosa e ovviamente il root
Inviato dal mio S Advance
-
Quote:
Originariamente inviato da giagia96
Mettilo tranquillamente e installa anche il cocore E (testato sia da me che da emme1 e va meglio rispetto al kernel stock). Uso anche io il 3g wind e non ho problemi.
Che versione del cocore hai e che combinazione usi? E la batteria?
-
Quote:
FSRider
Sul mio ex htc explorer il kernel stock non leggeva partizioni ext su sd, serviva un kernel custom.
Non ho provato su advance ma credo che un app per essere spostata completamente su sd con link2sd o simili necessiti un kernel che supporti la cosa e ovviamente il root
Inviato dal mio S Advance
link2sd ora me l'ha vista...veramente io ho formattato il filesystem in ext3 e a link2sd gli ho detto ext2....per, spostando le app appena riavvio scompaiono....ora mi arrendo, non trovo soluzione. eppure tutti abbiamo lo stesso root!! bhò
-
Quote:
francescobabbaro
Che versione del cocore hai e che combinazione usi? E la batteria?
Inviato dal mio GT-I9070P usando
Androidiani App
CoCore E 5.0 TWRP con pegasuq+sio. La batteria al momento sembra che duri ma mi riservo di esprimermi definitivamente domani.
-
Quote:
CoCore E 5.0 TWRP con pegasuq+sio. La batteria al momento sembra che duri ma mi riservo di esprimermi definitivamente domani.
Scusa per la domanda ma come lo hai installato? Con universal kernel flash il nostro telefono con jelly bean non è supportato, forse con la cwm temporanea, ma c'è scritto twrp sul kernel, allora, puoi illuminarmi?
-
Quote:
francescobabbaro
Scusa per la domanda ma come lo hai installato? Con universal kernel flash il nostro telefono con jelly bean non è supportato, forse con la cwm temporanea, ma c'è scritto twrp sul kernel, allora, puoi illuminarmi?
Androidiani App
Con il terminale. La procedura è descritta anche nel thread dedicato al cocore E
P.s Ho fatto la guida per installare jellybean tedesco nella subsezione modding.
-
Quote:
carminecuccuru
link2sd ora me l'ha vista...veramente io ho formattato il filesystem in ext3 e a link2sd gli ho detto ext2....per, spostando le app appena riavvio scompaiono....ora mi arrendo, non trovo soluzione. eppure tutti abbiamo lo stesso root!! bhò
allora...io ho una scheda sd da 8 gb. formattata ext2, link2sd che vede la sd esterna ovviamente in ext2 e ovviamente il root....tutto funziona
-
Quote:
giagia96
E ti trovi bene con Jelly Bean o riscontri qualche lag ogni tanto :) ?
-
Quote:
SpartaxRevenge
E ti trovi bene con Jelly Bean o riscontri qualche lag ogni tanto :) ?
Qualche lag c'è anche con il cocore ma tutto sommato si puó usare
-
Quote:
giagia96
Qualche lag c'è anche con il cocore ma tutto sommato si puó usare
Ad esempio hai avuto modo di vedere quanto ti dura la batteria sommariamente ?
-
Quote:
SpartaxRevenge
Ad esempio hai avuto modo di vedere quanto ti dura la batteria sommariamente ?
Vi farò sapere domani dopo che avrò usato jellybean+cocore nella mia giornata tipica. Stamattina con jellybean stock sono tornato a casa alle due e mezza, dopo essere stato 8 ore fuori casa, con il 40% circa di batteria (con ginger in genere avevo più del 50%).
-
Io invece tutto stock acceso da stamattina alle 7, ci ho giocato, navigato e parlato con una 20 ina di messaggi e sono tutt'ora al 43% di batteria... fate un po il conto xD
-
Quote:
giagia96
Con il terminale. La procedura è descritta anche nel thread dedicato al cocore E
P.s Ho fatto la guida per installare jellybean tedesco nella subsezione modding.
scusa...ma devo usare degli spazi per caricare da terminale il cocore 5?? aspetto risposta perchè sono giunto già alla fine della stringa....
-
Quote:
ghibly64
scusa...ma devo usare degli spazi per caricare da terminale il cocore 5?? aspetto risposta perchè sono giunto già alla fine della stringa....
No devi usare lo spazio solo dopo dd e tra il blocco che inizia con if e quello che inizia con of. Copialo tale e quale a come sta scritto lá.
-
Quote:
giagia96
No devi usare lo spazio solo dopo dd e tra il blocco che inizia con if e quello che inizia con of. Copialo tale e quale a come sta scritto lá.
un'ultima cosa....stiamo sempre parlando del firmware jb caricato sul I9070 con la P...vero??? perchè io questo c'ho...!!
-
Quote:
ghibly64
un'ultima cosa....stiamo sempre parlando del firmware jb caricato sul I9070 con la P...vero??? perchè io questo c'ho...!!
Anche io;)
-
Quote:
giagia96
Anche io;)
ok, grazie...non vorrei combinare guai....
-
Quote:
ghibly64
ok, grazie...non vorrei combinare guai....
Basta che scrivi esattamente come è scritto nel thread del cocore
-
Quote:
giagia96
ho eseguito quanto detto ma, mi risponde:/sdcard/kernel.bin.md5: cannot open for read: no such file or directory.....ma io il file in questione l'ho messo sulla sd esterna...perchè non me la legge???
-
scusate chiedo un informazione:
in questa versione tedesca la lingua dei menù è in italiano o in tedesco; lo chido perchè di tedesco non capisco nulla e non vorrei trovarmi con un telefono in cui non riesco a trovare quello che cerco delle impostazioni
grazie
-
Quote:
paolotre
scusate chiedo un informazione:
in questa versione tedesca la lingua dei menù è in italiano o in tedesco; lo chido perchè di tedesco non capisco nulla e non vorrei trovarmi con un telefono in cui non riesco a trovare quello che cerco delle impostazioni
grazie
inizialmente, si presenta con la lingua in tedesco, ma se tappi sulla versione della lingua, scenderà una piccola tendina dove potrai selezionare la nostra lingua italiana...(troppe lingue)....
-
Quote:
ghibly64
inizialmente, si presenta con la lingua in tedesco, ma se tappi sulla versione della lingua, scenderà una piccola tendina dove potrai selezionare la nostra lingua italiana...(troppe lingue)....
grazie cosa intendi per tappi?
-
Quote:
paolotre
grazie cosa intendi per tappi?
toccare con un dito lo schermo.....
-
Quote:
ghibly64
toccare con un dito lo schermo.....
grazie quindi basta cercare un menu lingua
domani provo ad aggiorarlo
-
ciao a tutti ho provato il cocore un oretta circa ma poi ho riflashato tutto oltre che il pc non trova il telefono lagga peggio di quello originale grazie comunque delle guide ciao
-
Quote:
ghibly64
ho eseguito quanto detto ma, mi risponde:/sdcard/kernel.bin.md5: cannot open for read: no such file or directory.....ma io il file in questione l'ho messo sulla sd esterna...perchè non me la legge???
Va messo nella sd interna, fuori da altre cartelle.
-
Quote:
Originariamente inviato da flameroad
ciao a tutti ho provato il cocore un oretta circa ma poi ho riflashato tutto oltre che il pc non trova il telefono lagga peggio di quello originale grazie comunque delle guide ciao
Molto strano perchè a me con pegasus+sio va benissimo e anche nel gaming è migliorato tantissimo, per la batteria a stasera le coclusioni.
-
Quote:
Originariamente inviato da ghibly64
Quote:
Io ho dovuto corregere il percorso in /storage/sdcard0/
-
Quote:
CiDi
Io ho dovuto corregere il percorso in /storage/sdcard0/
Androidiani App
Io ho scritto esattamente come nella guida e, avendo messo il file nella memoria interna fuori da ogni cartella, ha funzionato senza problemi.
-
Quote:
Io ho scritto esattamente come nella guida e, avendo messo il file nella memoria interna fuori da ogni cartella, ha funzionato senza problemi.
Anch'io ho messo il kernel nella radice della sd interna, ma nel mio cel si chiama "/storage/sdcard0"
-
Quote:
CiDi
Anch'io ho messo il kernel nella radice della sd interna, ma nel mio cel si chiama "/storage/sdcard0"
Androidiani App
Bastava scrivere /sdcard
-
Quote:
Bastava scrivere /sdcard
Ho provato con "/sdcard" ma mi dava errore.