CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 127 primaprima ... 1767107115116117118119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 1261
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070P (con NFC)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanot Visualizza il messaggio
    Io ho il firmware tedesco e sto pensando se ha senso mettere l'ungherese, senza CoCore.
    Qualcuno ha avuto modo di confrontarli?
    Ciao, io ti posso solo dire che ho il tedesco, all'inizio andava benissimo ma col passare del tempo ha iniziato ad impntarsi e subire rallentamenti e lag vistosi, al chè qualche giorno fà mi sono deciso a rootare ed installare il Cocore per il nostro P. Ha leggermente migliorato ma non ha fatto certo miracoli, per lo meno rispetto ad altri la mia esperienza non è così entuiasta!!! Forse avrò fatto l'errore di aver fatto il tutto senza formattare il tel, ma non ho trovato notizie al riguardo ed ho proceduto come descritto prima (in effetti era mia intenzione attendere il nostro Itv, ma ormai penso sia per le calende greche ), non avevo voglia di reinstallare il tutto!!! L'ungherese non l'ho preso in considerazione in quanto come versione ha lo stesso identico codice di quello tedesco LPE, perciò ritengo che non abbia subito manipolazioni ulteriori rispetto a quello che abbiamo noi. Sbaglio???

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ragazzi ma anche a voi dopo l'aggiornamento la connesione dati è nettamente peggiorata???....e nelle impostazioni è meglio mettere solo wcmdma,solo gsm o entrambe?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung I9070P

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quindi fatemi capire...il nostro è un I9070P italiano, che da quanto ho capito da noi esiste solo ed esclusivamente brandizzato Tim. Se io decido di sbrandizzarlo quindi, devo essere conscio del fatto che non esisterà mai una versione italiana del firmware JB no brand (poichè non esistono questi terminali in commercio), correggetemi se sto dicendo fesserie.

Baby Droid

Smartphone
    X920 Star S5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sono spiacente per il cambio argomento, ma poiché sono un possessore di un terminale GT-I9070P TIM, e anche un ipovedente, e per usare i telefonini ha bisogno della sintesi vocale, e la rom originale 2.3.6 talkback e ingestibile, ed è diventata buona solo dalla versione installata sulla rom 4.1.1. o superiore, e poiché che la Samsung non riesce a partorire l'elefante "JB 4.1.2", mi potete consigliare come installare talkback della nuova versione che e quasi perfetta per in non vedenti e gli ipovedenti. Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kogure Visualizza il messaggio
    Quindi fatemi capire...il nostro è un I9070P italiano, che da quanto ho capito da noi esiste solo ed esclusivamente brandizzato Tim. Se io decido di sbrandizzarlo quindi, devo essere conscio del fatto che non esisterà mai una versione italiana del firmware JB no brand (poichè non esistono questi terminali in commercio), correggetemi se sto dicendo fesserie.
    Diciamo che non è esattamente così, quando è stato aggiornato GB (adesso non ricordo esattamente, ma forse Novembre 2012) è stato rilasciato sia quello brandizzato che quello stock ITV, ovvero senza personalizzazioni dei vari operatori di telefonia; perciò si suppone che dovrebbe essere così anche stavolta, ma con Samsung niente si può dare per scontato!!!!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Domaglio Visualizza il messaggio
    Sono spiacente per il cambio argomento, ma poiché sono un possessore di un terminale GT-I9070P TIM, e anche un ipovedente, e per usare i telefonini ha bisogno della sintesi vocale, e la rom originale 2.3.6 talkback e ingestibile, ed è diventata buona solo dalla versione installata sulla rom 4.1.1. o superiore, e poiché che la Samsung non riesce a partorire l'elefante "JB 4.1.2", mi potete consigliare come installare talkback della nuova versione che e quasi perfetta per in non vedenti e gli ipovedenti. Grazie.
    non è esatto dire che non si puo avere la versione 4.1.2 anche sul GT-I9070P TIM perchè basta adottare un qualsiasi altro firmware di un'altra nazione come la germania ,perchè non cambia assolutamente niente , anche la brandizzazione è solo formale , non cambia niente dall'ITV
    il fatto che non sia disponibile per vie "ufficiali" inoltre non è detto che sia un male visti i problemi che crea l'aggiornamento da kies.....
    quindi essendo molto meglio operare attraverso odin, chi proprio vuole la versione 4.1.2 subito, non c'è proprio niente che lo impedisca
    anche perchè è addirittura piu semplice e meno macchinoso farlo
    prevengo chiunque pensi di tirare fuori la storia della garanzia , c'è una discussione in evidenza da leggere
    cosi evitiamo discussioni inutili su problemi che non esistono

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao, posseggo anche io un 9070p brand tim e volevo chiedervi due cose:
    la prima è, per installare una rom stock jelly bean 4.1.2 devo avere il telefono sbrandizzato oppure posso installarla anche se è brand tim? e la seconda, qual'è il miglior firmware per il 9070p? e la migliore Kernel? e ultima cosa, per installare una rom cosa serve oltre al root? rispondete vi prego..

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kogure Visualizza il messaggio
    Esatto. Da noi il 9070P è reperibile solo brandizzato in quanto l'unico no-brand venduto è solo il 9070.
    Comunque non cambia assolutamente nulla installare un firmware di altra nazione, sono identici e la garanzia rimane intoccata.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pdrenz Visualizza il messaggio
    ciao, posseggo anche io un 9070p brand tim e volevo chiedervi due cose:
    la prima è, per installare una rom stock jelly bean 4.1.2 devo avere il telefono sbrandizzato oppure posso installarla anche se è brand tim? e la seconda, qual'è il miglior firmware per il 9070p? e la migliore Kernel? e ultima cosa, per installare una rom cosa serve oltre al root? rispondete vi prego..
    Ti ho già risposto nella sezione modding :-)

Quote Originariamente inviato da piellex Visualizza il messaggio
    Ciao, io ti posso solo dire che ho il tedesco, all'inizio andava benissimo ma col passare del tempo ha iniziato ad impntarsi e subire rallentamenti e lag vistosi, al chè qualche giorno fà mi sono deciso a rootare ed installare il Cocore per il nostro P. Ha leggermente migliorato ma non ha fatto certo miracoli, per lo meno rispetto ad altri la mia esperienza non è così entuiasta!!! Forse avrò fatto l'errore di aver fatto il tutto senza formattare il tel, ma non ho trovato notizie al riguardo ed ho proceduto come descritto prima (in effetti era mia intenzione attendere il nostro Itv, ma ormai penso sia per le calende greche ), non avevo voglia di reinstallare il tutto!!! L'ungherese non l'ho preso in considerazione in quanto come versione ha lo stesso identico codice di quello tedesco LPE, perciò ritengo che non abbia subito manipolazioni ulteriori rispetto a quello che abbiamo noi. Sbaglio???
    Pure io ho il tedesco...visto che hai il root elimina le app inutili con titanium backup...poi installa one power guard e setta la cpu e i governor...il mio sembra un altro telefono ora ;-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate... io non ci sto capendo un tubo... Ma avendo un I9070P no brand con nfc.. non riceverò mai l'aggiornamento ufficiale???
    Perchè ho letto che molti hanno ricevuto l'aggiornamento una settimana fa, ma credo sia per il modello senza nfc o sbaglio?

Alla fine, quello che vorrei sapere è: il mio terminale sarà aggiornato o devo provvedere con una rom cucinata?

Grazie!

Pagina 117 di 127 primaprima ... 1767107115116117118119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio