CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 54
Discussione:

Conviene comprare l's advance o l's3 mini?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Monoxe Visualizza il messaggio
    Qual'è attualmente la miglior rom e più stabile jelly bean per l'advance? Bhe anche io sono fermo a gb e tutto sommato non mi lamento. O per lo meno non vedo differenze enormi con ics (c'è l'ho sul tablet). Un buon gb settato bene da ancora tante soddisfazioni, però nell'ottica di spender soldi con un nuovo, non aver aggiornamenti e restare a gb un po mi fa girare le balle...
    Al momento sull'advance, facendo una media dei contrastanti pareri di svariati utenti, la rom più stabile pare essere gingerbread.
    Esistono 3-4 firmware esteri di jelly bean che però non hanno per niente l'aria di essere definitivi e si pensa siano soltanto delle versioni "test": alcuni dicono di trovarsi da dio, altri per farle girare bene hanno dovuto fare root, modificare i kernel e ricorrere a lagfix o smanettamenti col processore, altri per disperazione sono tornati a gingerbread.
    Alcuni dicono che la batteria è un flop totale, altri dicono che è uguale a gingerbread.
    Personalmente non ho mai provato jelly bean, preferisco aspettare una release stabile o comunque che metta d'accordo tutti.

    In ogni caso jelly bean "italiano" o comunque versioni estere più stabili sono in fase di lavorazione, e non si sa di preciso quando arriveranno, ma stai tranquillo perché si sa per certo che arriveranno (probabilmente entro un mese). Ovviamente non possiamo prevedere se gireranno bene o no..
    Ultima modifica di lollerblade; 22-03-13 alle 17:35

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    271
    Smartphone
    S4 mini-Zenithink C97

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Wow! Apprendo ora che è uscito jb anche per l'advance! Era proprio quello che aspettavo per fare il passo! Ma quanta memoria interna ha per le applicazioni? In giro leggo 1,97 gb per le app... Poi chi dice più chi dice meno...

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    come da titolo «Conviene comprare l's advance o l's3 mini?» Beh, già che si chiami SIII mni non l'ho comprerei per principio, come non comprerei Iphone 5 mini e così come non comprerei mai un XIII BMW, per poi dover dire... “quello era troppo grande”, quando invece.... Io la penso come lollerblade sul dubbio: prendo l'Advance o il Nexus?

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di Oasix


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Redmi note 10 pro

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Alla fine entrambi i cell hanno lo stesso hardware quindi se vuoi risparmiare prendi l'advance che non te ne penti... alla fine le foto non le fa malacce, anzi, come pure i video... Poi JB sta uscendo in questi giorni in diversi paese e mi pare che alla fine manca solo l'Europa (e se ci va bene la prossima settimana potrebbe arrivare per noi), Germania a parte che è gia uscito; io ho messo quello tedesco per ora e mi ci trovo una meraviglia, ormai sta uscendo un JB ben fatto e problemucci che da sono roba da poco.

    Per la memoria io mi ritrovo 1.97 gb ma considera che di mio avrò installato una 20ina di app (forse qualcuna di piu) quindi alla fine ne installi di app e pure parecche

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    271
    Smartphone
    S4 mini-Zenithink C97

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sisi esce sicuramente! Ora che hanno abbassato anche il prezzo dell's2 grazie all'uscita dell's4, dovrei convertire il titolo in : prendo l'advance o l's2? Ci sono però quasi 100 € di differenza... Credo l'ago della bilancia sia a favore dell's advance, cosa ne dite?

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di Oasix


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Redmi note 10 pro

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Monoxe Visualizza il messaggio
    Sisi esce sicuramente! Ora che hanno abbassato anche il prezzo dell's2 grazie all'uscita dell's4, dovrei convertire il titolo in : prendo l'advance o l's2? Ci sono però quasi 100 € di differenza... Credo l'ago della bilancia sia a favore dell's advance, cosa ne dite?
    Diciamo che l's2 ha qualche spinta in piu rispetto l'advance, la cpu è leggermente piu reattiva e lo schermo leggermente migliore e di poco piu grande... per la qualità della fotocamera non saprei... e poi la c'è gia JB uscito a Marzo in italia.

    Se hai voglia e puoi spendere quei 100€ in piu fallo... altrimenti prendi l'advance

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oasix Visualizza il messaggio
    Diciamo che l's2 ha qualche spinta in piu rispetto l'advance, la cpu è leggermente piu reattiva e lo schermo leggermente migliore e di poco piu grande... per la qualità della fotocamera non saprei... e poi la c'è gia JB uscito a Marzo in italia.

    Se hai voglia e puoi spendere quei 100€ in piu fallo... altrimenti prendi l'advance
    No beh, calma, tra S2 e Advance c'è una bella differenza. Io ho avuto l'Advance con Jelly Bean russo e kernel cocore (che ora ha mia madre) e devo ammettere che andavaveramente bene ma il processore dell'S2 è ben più che "un po' più reattivo". :-)

    La fotocamera dell'S2 anche è decisamente migliore. Quella dell'Advance, a mio parere, faceva foto abbastanza oscene. Tanto per dirti, il mio attuale Galaxy Nexus fa foto decisamente migliori, sempre utsando una 5mpx.

    Detto questo, l'Advance, per 200 euro, secondo me, è un gran telefono, privo di difetti praticamente. Certo, non eccelle in nulla, ma per quello ci sono i top di gamma. Il galaxy S2 comunque si trova a 259 garanzia europea anche se, per quella cifra, andrei su di un Nexus (ma poi va a gusti).

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di Oasix


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Redmi note 10 pro

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ecco si, non avendo mai provato di persona un s2 non mi sono sbilanciato di molto cmq alla fine si l's2 va meglio del nostro... Alla fine se puoi spendere quei soldi in piu prendi l's2

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    271
    Smartphone
    S4 mini-Zenithink C97

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReDondo15 Visualizza il messaggio
    No beh, calma, tra S2 e Advance c'è una bella differenza. Io ho avuto l'Advance con Jelly Bean russo e kernel cocore (che ora ha mia madre) e devo ammettere che andavaveramente bene ma il processore dell'S2 è ben più che "un po' più reattivo". :-)

    La fotocamera dell'S2 anche è decisamente migliore. Quella dell'Advance, a mio parere, faceva foto abbastanza oscene. Tanto per dirti, il mio attuale Galaxy Nexus fa foto decisamente migliori, sempre utsando una 5mpx.

    Detto questo, l'Advance, per 200 euro, secondo me, è un gran telefono, privo di difetti praticamente. Certo, non eccelle in nulla, ma per quello ci sono i top di gamma. Il galaxy S2 comunque si trova a 259 garanzia europea anche se, per quella cifra, andrei su di un Nexus (ma poi va a gusti).
    A 259 ho guardato ma é esaurito sempre... Specchietto per le allodole? Il nexus costa molto di più. Ed è anche un po' più grande degli altri 2. Considera, rimanendo in tema di prezzo che io devo aggiungere all'acquisto del telefono, i soldi di una batteria maggiorata. Sennò non arrivo a sera.
    Fanno così schifo le foto dell'advance?

    Inviato dal mio Zenithink c97!..che?!? Zeni.. Cosa?? Con Tapatalk 2..esatto Watson!!

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Monoxe Visualizza il messaggio
    A 259 ho guardato ma é esaurito sempre... Specchietto per le allodole? Il nexus costa molto di più. Ed è anche un po' più grande degli altri 2. Considera, rimanendo in tema di prezzo che io devo aggiungere all'acquisto del telefono, i soldi di una batteria maggiorata. Sennò non arrivo a sera.
    Fanno così schifo le foto dell'advance?

    Inviato dal mio Zenithink c97!..che?!? Zeni.. Cosa?? Con Tapatalk 2..esatto Watson!!
    non fanno affatto schifo le foto dell'advance, anzi, sono ottime in ogni condizione di luce (anche con pochissima luce) e se non sei soddisfatto della resa ci sono un sacco di regolazioni che ti permettono di avere ottime foto in ogni condizione, ovviamente non parliamo delle foto di un top gamma, ma ci avviciniamo molto secondo me. anche con le regolazioni automatiche ti troverai bene, senza dover smanettare troppo. il flash è abbastanza potente, ho fatto alcune prove in stanze completamente al buio e sono rimasto decisamente soddisfatto. la macro sono di altissimo livello. il grande problema è che senza aggiornamento a jelly bean non è possibile zoomare (io ho risolto con camera zoom fx)... per carità, lo zoom digitale sgrana le foto, ma io voglio avere la possibilità di scegliere e in certe occasioni è utile, quindi la mancanza la sento eccome.
    la vera nota dolente, per me, sono i video (che non vanno oltre 720p come risoluzione), ottimi colori, ottimo audio, ma essendo a fuoco fisso, non sono particolarmente esaltanti, un vero peccato.

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy