Cmq jelly bean dovrebbe uscire tra 2 giorni. Cosi dicono...
Inviato da S advance
Cmq jelly bean dovrebbe uscire tra 2 giorni. Cosi dicono...
Inviato da S advance
Ottimo direi! Ho appena ordinato una pellicola Brando su ebay. Fino a che non arriva non so se lo uso. Anche se il gorilla glass dovrebbe riparare dai graffi. Poi appena arriva jb comincio a testare l'autonomia, ma credo che la batteria maggiorata sia d'obbligo nel mio caso...
Sn andato su google e ho trovato un articolo e dice che l'aggiornamento farà diaponibile dal 15 maggio a meta del mese come annunciato da 3 che avrebbe aggiornato il terminale a fine mese
Inviato da S advance
Occhio che ultimamente sul web s'è riempito di siti-spazzatura che danno news tanto per attirare visite alle loro pagine...
Vabbè diciamo che per fine mese dovremmo averlo? Pensate che io con tutti i telefoni che ho avuto non ho mai fatto un aggiornamento ufficiale. Tutte custom rom? Ma poi come funziona con tutte le app installate? Alcune di quelle che uso non sono compatibili jb.
Dite che ad aggiornamento arrivato è meglio fare un soft reset e reinstallare tutto dopo aver aggiornato? Nel dubbio per il momento ho cambiato solo il launcher e installato poco e niente...
Comunque a questo punto consiglio l's advance, il modding qui è arrivato ormai in buona parte, mentre per s3 mini si dovrà aspettare ancora un pò.. chissà quanto.
Non mi interessa essere capito, mi interessa essere. Capito?
Ad oggi ancora niente aggiornamento...
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Come si passa in modalità desktop col browser stock? Ho provato con about:useragent e ho messo desktop ma niente. Rimane la versione mobile..
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2