CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 54
Discussione:

Conviene comprare l's advance o l's3 mini?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    S4 mini-Zenithink C97

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Beh ma tanto l'aggiornamento tra qualche giorno vi arriva e siete a posto. Non lo so, sono molto indeciso tra advance e s2. Con l'advance non vorrei correre il rischio di prendere uno smartphone che poi mi starà stretto, come è successo poi con l'acer liquid metal. Ho risparmiato ma alla fine ho dovuto cambiare rom, kernel e creare partizioni per link2sd. Dall'altra alla fine L's2 mi costa praticamente 100 euro di più e molto probabilmente si disintegrerà alla stessa maniera che hanno fatto gli altri...
    Il fatto è che sono pignolo, devo aver ben chiaro cosa fare ed esserne convinto...

2.  
    Androidiano L'avatar di 2advanced

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Perché se sei indeciso tra s2 e s advance, hai scritto s3 mini nel titolo ??

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    S4 mini-Zenithink C97

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Hai ragione.. All'inizio non consideravo L's2 per il prezzo. Ora che è sceso e appurato che s3 mini è una ciofeca, qualche dubbio mi viene..

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anche io come te ero indeciso tra questi tre modelli... alla fine ho messo tutto sul piatto della bilancia, ed alla fine ha vinto l' S Advance... Per me l'S2 era troppo grosso, l'S3 Mini stava dai 70 ai 100 euro di differenza dall' S Advance ... e poi esteticamente non c'è proprio paragone, l' S Advance batte tt a mio avviso

Androidiano

Smartphone
    S4 mini-Zenithink C97

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

La batteria quanto ti dura(anche se so che è una domanda un po' del cavolo è a me ne servirà sicuramente una maggiorata) ? Ti è già arrivato l'aggiornamento jb?

Inviato dal mio Zenithink c97!..che?!? Zeni.. Cosa?? Con Tapatalk 2..esatto Watson!!

Androidiano VIP L'avatar di BioDroid

Smartphone
    HUAWEI NOVA

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Monoxe Visualizza il messaggio
    Hai ragione.. All'inizio non consideravo L's2 per il prezzo. Ora che è sceso e appurato che s3 mini è una ciofeca, qualche dubbio mi viene..
    Beh tra S2 e S Advance, non c'è neppure bisogno di fare contronti, anche i sassi sanno che S2 è migliore... Però c'è una bella differenza di prezzo, di almeno 60 euro se si considera S2 garanzia Europa e 100-110 S2 Italia... A questo punto potresti prendere in considerazione S2 PLUS, che è sicuramente meno potente di S2 classico, ma un passetto avanti a S Advance (correggetemi se sbaglio) e quest'ultimo l'ho trovato anche a 229 garanzia Europa da un negozio qui a Napoli.
    Ultima modifica di BioDroid; 07-05-13 alle 01:34

Senior Droid

Smartphone
    Pixel 8 256 gb

Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Beh tra S2 e S Advance, non c'è neppure bisogno di fare contronti, anche i sassi sanno che S2 è migliore... Però c'è una bella differenza di prezzo, di almeno 60 euro se si considera S2 garanzia Europa e 100-110 S2 Italia... A questo punto potresti prendere in considerazione S2 PLUS, che è sicuramente meno potente di S2 classico, ma un passetto avanti a S Advance (correggetemi se sbaglio) e quest'ultimo l'ho trovato anche a 229 garanzia Europa da un negozio qui a Napoli.
    mhhh... sconsiglio s2 plus, sopratutto per la mancanza di community, è un telefono prettamente di facciata, non ha assolutamente nulla di più del s2, anzi.

ciaoo

Androidiano

Smartphone
    S4 mini-Zenithink C97

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Infatti, che di plus non ha nulla. Avrebbero dovuto chiamarlo minus! La gara è tra s advance e s2. L'unica cosa è che mi serve la batteria maggiorata e l'advance ha la Cover dietro fino alla fine del telefono, rispetto all's2 che gli fa da gradino e sta peggio. Per esigenze di custodia e supporti non devo superare i 126 mm. Ho visto che L's2 ha il power pack che ne aumenta la durata ma lo allunga e quindi non ci starebbe nei supporti. L'unica sarebbe levare la Cover del power pack per farcelo stare nei supporti e usare la batteria interna e poi quando finito rimettere la power pack...
    I supporti li uso in bici..

Androidiano

Smartphone
    S4 mini-Zenithink C97

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Comprato l'advance stamattina da mediaworld a 189 € in sottocosto. Che ne dite? Ora devo solo aspettare jelly bean e attualmente mi da nessun aggiornamento...

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi redmi 4x

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Anch'io seguendo le vostre discussioni,stamattina ho acquistato un s advance bianco a 190 euro. Sapete che l's3 mini nn ha il sensore di luminosità e neanche la vibrazione della tastiera per di piu monta un processore piu vecchio dell'advance. Cmq ottimo acquisto,il migliore a questo prezzo

Inviato da S advance

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio