Visualizzazione stampabile
-
Beh ma tanto l'aggiornamento tra qualche giorno vi arriva e siete a posto. Non lo so, sono molto indeciso tra advance e s2. Con l'advance non vorrei correre il rischio di prendere uno smartphone che poi mi starà stretto, come è successo poi con l'acer liquid metal. Ho risparmiato ma alla fine ho dovuto cambiare rom, kernel e creare partizioni per link2sd. Dall'altra alla fine L's2 mi costa praticamente 100 euro di più e molto probabilmente si disintegrerà alla stessa maniera che hanno fatto gli altri...
Il fatto è che sono pignolo, devo aver ben chiaro cosa fare ed esserne convinto...
-
Perché se sei indeciso tra s2 e s advance, hai scritto s3 mini nel titolo ??
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Hai ragione.. All'inizio non consideravo L's2 per il prezzo. Ora che è sceso e appurato che s3 mini è una ciofeca, qualche dubbio mi viene..
-
Anche io come te ero indeciso tra questi tre modelli... alla fine ho messo tutto sul piatto della bilancia, ed alla fine ha vinto l' S Advance... Per me l'S2 era troppo grosso, l'S3 Mini stava dai 70 ai 100 euro di differenza dall' S Advance ... e poi esteticamente non c'è proprio paragone, l' S Advance batte tt a mio avviso :)
-
La batteria quanto ti dura(anche se so che è una domanda un po' del cavolo è a me ne servirà sicuramente una maggiorata) ? Ti è già arrivato l'aggiornamento jb?
Inviato dal mio Zenithink c97!..che?!? Zeni.. Cosa?? Con Tapatalk 2..esatto Watson!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Monoxe
Hai ragione.. All'inizio non consideravo L's2 per il prezzo. Ora che è sceso e appurato che s3 mini è una ciofeca, qualche dubbio mi viene..
Beh tra S2 e S Advance, non c'è neppure bisogno di fare contronti, anche i sassi sanno che S2 è migliore... Però c'è una bella differenza di prezzo, di almeno 60 euro se si considera S2 garanzia Europa e 100-110 S2 Italia... A questo punto potresti prendere in considerazione S2 PLUS, che è sicuramente meno potente di S2 classico, ma un passetto avanti a S Advance (correggetemi se sbaglio) e quest'ultimo l'ho trovato anche a 229 garanzia Europa da un negozio qui a Napoli.
-
Quote:
Originariamente inviato da
BioDroid
Beh tra S2 e S Advance, non c'è neppure bisogno di fare contronti, anche i sassi sanno che S2 è migliore... Però c'è una bella differenza di prezzo, di almeno 60 euro se si considera S2 garanzia Europa e 100-110 S2 Italia... A questo punto potresti prendere in considerazione S2 PLUS, che è sicuramente meno potente di S2 classico, ma un passetto avanti a S Advance (correggetemi se sbaglio) e quest'ultimo l'ho trovato anche a 229 garanzia Europa da un negozio qui a Napoli.
mhhh... sconsiglio s2 plus, sopratutto per la mancanza di community, è un telefono prettamente di facciata, non ha assolutamente nulla di più del s2, anzi.
ciaoo
-
Infatti, che di plus non ha nulla. Avrebbero dovuto chiamarlo minus! La gara è tra s advance e s2. L'unica cosa è che mi serve la batteria maggiorata e l'advance ha la Cover dietro fino alla fine del telefono, rispetto all's2 che gli fa da gradino e sta peggio. Per esigenze di custodia e supporti non devo superare i 126 mm. Ho visto che L's2 ha il power pack che ne aumenta la durata ma lo allunga e quindi non ci starebbe nei supporti. L'unica sarebbe levare la Cover del power pack per farcelo stare nei supporti e usare la batteria interna e poi quando finito rimettere la power pack...
I supporti li uso in bici..
-
Comprato l'advance stamattina da mediaworld a 189 € in sottocosto. Che ne dite? Ora devo solo aspettare jelly bean e attualmente mi da nessun aggiornamento...
-
Anch'io seguendo le vostre discussioni,stamattina ho acquistato un s advance bianco a 190 euro. Sapete che l's3 mini nn ha il sensore di luminosità e neanche la vibrazione della tastiera per di piu monta un processore piu vecchio dell'advance. Cmq ottimo acquisto,il migliore a questo prezzo
Inviato da S advance