CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 239 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 2386
Discussione:

[INFO][GT-I9070][JB 4.1.2]Firmware Italiano ITV 4.1.2-LQL UFFICIALE[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1131
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    O certo, magari vedremo tizen nell'advance xD fine ot
    Tizen?
    E che sarebbe, un'evoluzione di Bada? :o

    Un Max ignorante! :P
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  2.  
  3. #1132
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    OT
    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Tizen?
    E che sarebbe, un'evoluzione di Bada? :o

    Un Max ignorante! :P
    Quando Nokia ha abbandonato Meego per buttarsi su Windows ricordo di aver letto che se l'accaparrò Samsung, era il periodo in cui Google comprò Motorola: a Samsung non andò molto giù l'acquisto di Motorola da parte di Google, perchè temeva che volesse fare come Apple, cioè farsi telefono ed S.O. tutto in casa, così per essere pronto nell'eventualità (secondo me improbabile) che accadesse che Google non permetta più il libero uso di Android, anch'essa, in questo modo, prepara il suo S.O.
    Aveva già Bada ma non è stato un successo, acquisendo Meego possono sfruttarlo per creare un nuovo S.O., cioè Tizen (non so se poi in mezzo ci hanno messo anche pezzi di Bada - sempre che sia possibile farlo), sempre su base Linux... forse in questo modo le app di android saranno compatibili, quindi non avranno bisogno di uno store dedicato e scommettere sull'aumento o meno del numero di app disponibili per decretarne il successo o meno, perchè ci sarebbero già tutte quelle di android pronte...
    ...poi, come stanno davvero le cose alla fine non so... magari ho letto (e dunque riportato) una marea di c#zzate...
    FINE OT

  4. #1133
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Xiaomi Poco X3 NFC

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 53 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabricco Visualizza il messaggio
    io l'ho già detto: per quanto mi ritengo di bocca buona (se è lento mi adeguo), ho provato un S2 plus con jb nativo sabato sera (lasciamo stare che ho provato anche S3 ed S4 ma sono telefoni di categoria diversa) e mi è sembrato di avere per le mani un'astronave spaziale tanto è più reattivo del mio (più reattivo anche del nostro quando montava GB).
    Perciò, visto l'hardware simile, ritengo che con jb per il nostro telefono samsung NON abbia fatto un buon lavoro, purtroppo.
    Beh, mia moglie ha un Sony Xperia Miro, 512 Mb di Ram, un processore single core da 800 Mhz ed Android ICS e non c'è assolutamente paragone con il nostro S Advance: quello non si blocca mai, non ha lags, è veloce, preciso e performante, se apri un'applicazione si apre subito, non ha schermate nere per minuti interi e quant'altro.
    Il nostro S Advance con JB invece è davvero una schifezza quasi inutilizzabile anche solo come telefono.

  5. #1134
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,021

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

    ma chi l'ha comprato ultimamente con jb nativo, ha gli stessi problemi nostri oppure va tutto alla grande?

  6. #1135
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabricco Visualizza il messaggio
    ma chi l'ha comprato ultimamente con jb nativo, ha gli stessi problemi nostri oppure va tutto alla grande?
    Come avevo già scritto qualche post fa, per ora nessun problema. Ma sono l'unico che lo ha avuto con JB nativo?
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  7. #1136
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikegolf Visualizza il messaggio
    Come avevo già scritto qualche post fa, per ora nessun problema. Ma sono l'unico che lo ha avuto con JB nativo?
    Io l'ho fatto comprare a 2 amici ed avevano tutti GB... loro lo presero con offerta Coop, forse i loro erano una rimanenza Coop acquistata prima dell'uscita di JB... boh...

  8. #1137
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Il fw italiano a me per ora non sta dando problemi, funziona tutto anche se come velocitá potevano fare qualcosa il piú per ora mi trovo bene e se mi si presenterá qualche bug lo elencherò
    Ultima modifica di danny210497; 31-08-13 alle 13:08
    Inviato dal mio GT-I9070

  9. #1138
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    Io lo ho comprato che montava gb ed lo ho preso prima che uscisse il primo jb russo, , quindi mi sono tra quelli fortunati che hanno visto lo sviluppo della sezione del nostro gs advance fin dalle origini . Avevo pensato anche di cambiarlo dato che non era molto veloce ma dopo averlo modificato me ne ritengo soddisfatto anche se non è giusto che un telefono di 229 euro (quando lo acquistai io) per girare decentemente jb bisogna perdere la garanzia
    ricordo che sulla garanzia c'è una discussione in evidenza che se fosse letta non si continuerebbero a dire cose inutili e inesatte

    chiedo cortesemente di tornare all'argomento della discussione leggendo il primo post prima di scrivere
    grazie!

  10. #1139
    Senior Droid L'avatar di virgilio999


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Preso ieri al Marcopolo. Aveva JB nativo e non c'é stato bisogno di aggiornare. Subito rootato, congelate le molte app inutili Samsung, piú di 600Mb liberi di RAM, per ora va piuttosto bene.

  11. #1140
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da virgilio999 Visualizza il messaggio
    Preso ieri al Marcopolo. Aveva JB nativo e non c'é stato bisogno di aggiornare. Subito rootato, congelate le molte app inutili Samsung, piú di 600Mb liberi di RAM, per ora va piuttosto bene.
    mi sa' che 600 MB liberi di ram sara' difficile....visto che è circa la ram totale disponibile
    la RAM libera rimane normalmente tra i 70 e 130 MB circa ....

Pagina 114 di 239 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy