CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 238 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 2374
Discussione:

[INFO][GT-I9070][JB 4.1.2]Firmware Italiano ITV 4.1.2-LQL UFFICIALE[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di virgilio999

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

Android system info mi dava 624mb disponibili. Stasera quando torna la mia ragazza pubblico la foto.

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da virgilio999 Visualizza il messaggio
    Android system info mi dava 624mb disponibili. Stasera quando torna la mia ragazza pubblico la foto.
    Max:624MB Libera:?(es 92), questo dice android info ,quindi ti sbagli a leggere leggendo: ....624MB Libera.....

Senior Droid L'avatar di mikegolf

Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Io l'ho fatto comprare a 2 amici ed avevano tutti GB... loro lo presero con offerta Coop, forse i loro erano una rimanenza Coop acquistata prima dell'uscita di JB... boh...
    Pure io volevo prenderlo alla coop a 179 euro, anche se erano finiti mi dicono che si potevano prenotare e così ho fatto, Dopo 7 giorni mi dicono che ce ne vogliono altri 7 e così disdico la prenotazione e lo prendo su amazon allo stesso prezzo. E con mia sorpresa arrivò con JB preinstallato, forse avevano finito le scorte perchè moltissime recensioni concordavano che a bordo c'era GB.
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

Smartphone

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    mi sa' che 600 MB liberi di ram sara' difficile....visto che è circa la ram totale disponibile
    la RAM libera rimane normalmente tra i 70 e 130 MB circa ....
    Concordo, però in questo momento ho 278 MB di memoria libera
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

Senior Droid L'avatar di virgilio999

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

Max:624MB Libera:?(es 92), questo dice android info ,quindi ti sbagli a leggere leggendo: ....624MB Libera.....
    Si. Per Mb liberi di RAM intendo quelli che il sistema lascia disponibili per le app. Poi sappiamo bene che Android tende ad aprire e non chiudere tanti processi quanta piú RAM ha disponibile.
    Comunque quei 624Mb di Ram disponibili sono una quantità notevole per 768Mb totali.
    Il mio Galaxy Nexus su 1Gb teorico ne lascia a disposizione appena 694.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikegolf Visualizza il messaggio
    Concordo, però in questo momento ho 278 MB di memoria libera
    se si tratta di un evento sporadico è normale ,se invece rimangono sempre liberi non è molto positivo
    significa che il sistema non alloca(e non usa) tutta la ram disponibile.....

Smartphone

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

se si tratta di un evento sporadico è normale ,se invece rimangono sempre liberi non è molto positivo
    significa che il sistema non alloca(e non usa) tutta la ram disponibile.....
    A riposo è sempre così, però prima della "cura" segnava i valori che hai postato sopra. Eliminando processi superflui ho recuperato memoria, così quando apro un'applicazione non devo aspettare che il sistema liberi memoria, penso sia anche per questo motivo che non noto i rallentamenti che molti descrivono. Non lo faccio mai ma per testare il cell ho guardato un video fullhd su youtube (questo ) senza notare rallentamenti di sorta.
    - Paulo Coelho.

Androidiano VIP L'avatar di Sammy854

Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

significa che il sistema non alloca (e non usa) tutta la ram disponibile.....
    Io dopo aver greenifizzato tutte le app in backround ho sempre circa 300 mb di ram disponibile (senza niente aperto), e il sistema è più reattivo e fluido di prima...
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB

My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikegolf Visualizza il messaggio
    A riposo è sempre così, però prima della "cura" segnava i valori che hai postato sopra. Eliminando processi superflui ho recuperato memoria, così quando apro un'applicazione non devo aspettare che il sistema liberi memoria, penso sia anche per questo motivo che non noto i rallentamenti che molti descrivono. Non lo faccio mai ma per testare il cell ho guardato un video fullhd su youtube (questo ) senza notare rallentamenti di sorta.
    eliminando i processi "superflui" avrai anche liberato ram ma sta' di fatto che il tuo sistema ( se fosse come dici) non usa quasi la meta' della ram ,Quindi ragiona come se tu avessi 512 MB invece dei 624 (o 629) disponibili....
    quindi non è certo questo che puo' rendere "fluido" il sistema , se la ram non viene usata sara' gia un miracolo che non si inchiodi ma non puo certo migliorare
    questo perchè la ram non va solo "liberata" ma va anche "riallocata " altrimenti rimane inutilizzata come succede a te
    infattii quando dici "....cosi quando apro un'applicazione non devo aspettare che il sistema liberi memoria" non è cosi che funziona visto che la ram che hai liberato "semplicemente" non viene impiegata.......(sempre stando a quello che dici.....)
    rallentamenti non ho mai notati nemmeno io e senza toccare niente a parte il kernel che è il cocore 6.8
    infatti è solo a livello di kernel che si puo' gestire efficientemente la ram riallocandola in modo piu efficace ecc.. , annullare o eliminare i processi "non utilizzati" non serve a niente proprio perchè nel migliore dei casi la ram rimane solo inutilizzata...ma devi essere molto fortunato...
    Ultima modifica di linux33it; 31-08-13 alle 14:37

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Poco X3 NFC

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 53 volte in 44 Posts
    Predefinito

Il sistema è più fluido solo se hai se hai della ram libera: più ne hai è più è veloce. Il resto sono chiacchiere e la prova ce l'hai liberando memoria: se hai più di 500 mb di ram utilizzata il cell tende a rallentare fino a bloccarsi, se hai meno ram utilizzata il telefono si comporta come se fosse un terminale normale e non come un S - advance con jb

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Pagina 115 di 238 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio