Android system info mi dava 624mb disponibili. Stasera quando torna la mia ragazza pubblico la foto.
Android system info mi dava 624mb disponibili. Stasera quando torna la mia ragazza pubblico la foto.
Pure io volevo prenderlo alla coop a 179 euro, anche se erano finiti mi dicono che si potevano prenotare e così ho fatto, Dopo 7 giorni mi dicono che ce ne vogliono altri 7 e così disdico la prenotazione e lo prendo su amazon allo stesso prezzo. E con mia sorpresa arrivò con JB preinstallato, forse avevano finito le scorte perchè moltissime recensioni concordavano che a bordo c'era GB.
"Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
- Paulo Coelho.
Si. Per Mb liberi di RAM intendo quelli che il sistema lascia disponibili per le app. Poi sappiamo bene che Android tende ad aprire e non chiudere tanti processi quanta piú RAM ha disponibile.
Comunque quei 624Mb di Ram disponibili sono una quantità notevole per 768Mb totali.
Il mio Galaxy Nexus su 1Gb teorico ne lascia a disposizione appena 694.
A riposo è sempre così, però prima della "cura" segnava i valori che hai postato sopra. Eliminando processi superflui ho recuperato memoria, così quando apro un'applicazione non devo aspettare che il sistema liberi memoria, penso sia anche per questo motivo che non noto i rallentamenti che molti descrivono. Non lo faccio mai ma per testare il cell ho guardato un video fullhd su youtube (questo) senza notare rallentamenti di sorta.
"Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
- Paulo Coelho.
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
eliminando i processi "superflui" avrai anche liberato ram ma sta' di fatto che il tuo sistema ( se fosse come dici) non usa quasi la meta' della ram ,Quindi ragiona come se tu avessi 512 MB invece dei 624 (o 629) disponibili....
quindi non è certo questo che puo' rendere "fluido" il sistema , se la ram non viene usata sara' gia un miracolo che non si inchiodi ma non puo certo migliorare
questo perchè la ram non va solo "liberata" ma va anche "riallocata " altrimenti rimane inutilizzata come succede a te
infattii quando dici "....cosi quando apro un'applicazione non devo aspettare che il sistema liberi memoria" non è cosi che funziona visto che la ram che hai liberato "semplicemente" non viene impiegata.......(sempre stando a quello che dici.....)
rallentamenti non ho mai notati nemmeno io e senza toccare niente a parte il kernel che è il cocore 6.8
infatti è solo a livello di kernel che si puo' gestire efficientemente la ram riallocandola in modo piu efficace ecc.. , annullare o eliminare i processi "non utilizzati" non serve a niente proprio perchè nel migliore dei casi la ram rimane solo inutilizzata...ma devi essere molto fortunato...
Ultima modifica di linux33it; 31-08-13 alle 14:37
Il sistema è più fluido solo se hai se hai della ram libera: più ne hai è più è veloce. Il resto sono chiacchiere e la prova ce l'hai liberando memoria: se hai più di 500 mb di ram utilizzata il cell tende a rallentare fino a bloccarsi, se hai meno ram utilizzata il telefono si comporta come se fosse un terminale normale e non come un S - advance con jb
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App