CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 239 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 2386
Discussione:

[INFO][GT-I9070][JB 4.1.2]Firmware Italiano ITV 4.1.2-LQL UFFICIALE[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    Raga come posso risolvere il problema dei video che laggano su YouTube?
    Vai in opzione sviluppatore, clicca su Forza rendering GPU e 2D mode
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

  2.  
  3. #1112
    Androidiano L'avatar di schizzo77


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Buon giorno ragazzi, vi disturbo per un dritta su cosa fare.Ho acquistato questo terminale per mia moglie e di suo monta GB Ita, e io ho un note 2 con su Jb.Vorrei aggiornarlo perchè secondo c'è un abisso tra i due sistemi, ma molti post negativi mi fanno dubitare. Secondo voi ne gioverei (gioverebbe mia moglie) o non ne vale la pena?

  4. #1113
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Di aggiornare conviene secondo me ma purtroppo il fw italiano non è molto veloce e reattivo,spesso infatti a me si bloccava,tuttavia è possibile installare il co core ,ovvero una versione del kernel modificata che rende il telefono più reattivo,ma installando il co core si traggono benefici ma si perde la garanzia che però puo essere ripristinata riflashando il fw. Sul forum ci sono anche guide molto utili come quella "come installare il nuovo fw e non avere problemi". Queste guide infatti anno lo scopo di velocizzare al massimo il fw. Al limite se vuoi puoi provare il fw italiano senza modificarlo, e se non sei soddisfatto allora optare per il co core (io del co core uso la versione 6.8 cwm che è molto piu stabile). Quindi ricapitolando, passare a ib ha i suoi vantaggi e svantaggi,provarlo conviene tanto poi si puo ritornare a GB oppure installare il co core... a te la scelta. P.S se non hai mai flashato ed e la tua prima volta segui la guida attentamente oppure fattelo aggiornare da uno che ne capisce, se vuoi installare il co core prima devi avere i permessi di root che in pratica è uno zip che va flashato da recovery. Spero di averti aiutato ma per qualsiasi cosa puoi inviarmi tranquillamente un messaggio privato
    Inviato dal mio GT-I9070

  5. Il seguente Utente ha ringraziato danny210497 per il post:

    schizzo77 (28-08-13)

  6. #1114
    Androidiano L'avatar di schizzo77


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Grazie ho già "combattuto" con diversi terminali android, ma da quel che mi dici meglio lasciarlo cosi altrimenti la donna mi ricomincerebbe a scassare l'anima con Apple (ho fatto una fatica a farle provare android e non vorrei che poi mi dicesse che aveva ragione lei).

  7. #1115
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schizzo77 Visualizza il messaggio
    Grazie ho già "combattuto" con diversi terminali android, ma da quel che mi dici meglio lasciarlo cosi altrimenti la donna mi ricomincerebbe a scassare l'anima con Apple (ho fatto una fatica a farle provare android e non vorrei che poi mi dicesse che aveva ragione lei).
    La tua ragazza che uso ne fa del telefono?
    Inviato dal mio GT-I9070

  8. #1116
    Androidiano L'avatar di schizzo77


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    giochi, facebook, foto, whatsapp pensa che ogni tanto telefona. Si lamenta del fatto che gli si abbassa da sola la luminosità nonostante abbia tolto la luminosità automatica e se non ricordo male il risparmio energetico (c'è su GB?)

  9. #1117
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Il risparmio energetico su GB si trova nelle impostazioni ma si attiva dal 50%. Il fatto della luminosità secondo me è dovuta allo schermo super amoled che non si vede molto bene al sole e la tua ragazza crede che si abbassa la luminosità da sola
    Inviato dal mio GT-I9070

  10. #1118
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Xiaomi Poco X3 NFC

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 53 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Non so se aprire una nuova discussione o meno ma voi, quanto siete soddisfatti di questo telefono con JB? Io sinceramente, in una valutazione da zero a dieci non gli darei un voto superiore a quattro: in qualunque situazione è maledettamente lento, lento ad aprire qualsiasi applicazione, lag continui in tutte le situazioni, è praticamente impossibile fare una foto al volo, o non si sblocca il telefono oppure entra in funzione l'obbiettivo ma non appaiono i comandi per scattare la foto, non parliamo di fare una telefonata, tempi biblici per vedere la rubrica, lentezza esasperante per trovare un contatto, insomma un disastro in ogni condizione.
    Eppure ho fatto tutto il possibile per avere una istallazione JB al meglio: ho installato (sempre con Odin) in tempi diversi la LQE Vodafone italiana, la versione argentina e l'ultima italiana facendo tutti i wipes prima e dopo le installzioni, ho installato i permessi di root, ho cambiato il kernel installando la CoCore 6.8, poi la 7.0 (ma era disastrosa e sono tornato alla versione precedente), ora ho la 7.2 ma in ogni caso questo telefono non regge minimamente il confronto (in quanto a velocità e reattività) con altri terminali con ICS, GB e single core.
    E non mi pare che la situazione migliori installando firmware modificati.

    Voi potete definirvi soddisfatti delle performance del vostro S Advance?

  11. #1119
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,021

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlomatt Visualizza il messaggio
    Non so se aprire una nuova discussione o meno ma voi, quanto siete soddisfatti di questo telefono con JB? Io sinceramente, in una valutazione da zero a dieci non gli darei un voto superiore a quattro: in qualunque situazione è maledettamente lento, lento ad aprire qualsiasi applicazione, lag continui in tutte le situazioni, è praticamente impossibile fare una foto al volo, o non si sblocca il telefono oppure entra in funzione l'obbiettivo ma non appaiono i comandi per scattare la foto, non parliamo di fare una telefonata, tempi biblici per vedere la rubrica, lentezza esasperante per trovare un contatto, insomma un disastro in ogni condizione.
    Eppure ho fatto tutto il possibile per avere una istallazione JB al meglio: ho installato (sempre con Odin) in tempi diversi la LQE Vodafone italiana, la versione argentina e l'ultima italiana facendo tutti i wipes prima e dopo le installzioni, ho installato i permessi di root, ho cambiato il kernel installando la CoCore 6.8, poi la 7.0 (ma era disastrosa e sono tornato alla versione precedente), ora ho la 7.2 ma in ogni caso questo telefono non regge minimamente il confronto (in quanto a velocità e reattività) con altri terminali con ICS, GB e single core.
    E non mi pare che la situazione migliori installando firmware modificati.

    Voi potete definirvi soddisfatti delle performance del vostro S Advance?
    io l'ho già detto: per quanto mi ritengo di bocca buona (se è lento mi adeguo), ho provato un S2 plus con jb nativo sabato sera (lasciamo stare che ho provato anche S3 ed S4 ma sono telefoni di categoria diversa) e mi è sembrato di avere per le mani un'astronave spaziale tanto è più reattivo del mio (più reattivo anche del nostro quando montava GB).
    Perciò, visto l'hardware simile, ritengo che con jb per il nostro telefono samsung NON abbia fatto un buon lavoro, purtroppo.

  12. #1120
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlomatt Visualizza il messaggio
    Voi potete definirvi soddisfatti delle performance del vostro S Advance?
    Per quanto mi riguarda si! Il mio però è arrivato già con JB a bordo, quindi non so se con GB andasse ancora meglio. Leggendo diversi pareri poco entusiasti circa JB sul nostro device, quando l'ho preso non avevo nemmeno preso in considerazione l'upgrade, provengo da uno smartphone con GB e per i miei scopi fa tutto quello che mi serve. Quando l'ho acceso per la prima volta mi sono cadute le braccia ed ho pensato "e adesso?, downgrade? ". Invece ho cominciato ad usarlo e sono rimasto colpito della fluidità, anche con tutto il bloatware preinstallato e attivo nei processi. Ora con il root e un'attenta pulizia ne sono più che soddisfatto e per quanto mi riguarda è stato un ottimo affare, un quasi S2 (oppure un quasi S3 mini) per 179 euro non è male
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

Pagina 112 di 239 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy