CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 238 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 2374
Discussione:

[INFO][GT-I9070][JB 4.1.2]Firmware Italiano ITV 4.1.2-LQL UFFICIALE[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Albe003
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bonmario Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    io ho aggiornato da GB a JB lunedì sera, tramite Kies, senza fare nessun Wipe ne' prima ne' dopo.
    Martedì è stato un giorno penoso: il cell si è bloccato per un paio di volte riprendendosi dopo circa mezzo minuto e, con la batteria completamente carica, non sono arrivato a fine giornata, cosa che prima non mi è mai capitata.

Durante il giorno mi sono confrontato con i miei colleghi che avevano aggiornato l'S2 poco fa', alla sera ho googlato un po' ed ho vagato per il forum. Dopo aver raccolto un po' di informazioni, ho modificato un po' di impostazioni ed il cellulare sembra rinato, senza nessun cocore e nessun wipe. Ho solo un paio di giochi installati e funzionano correttamente. Le app tipo facebook, whatsapp, il browser stock, non danno problemi. Ho visto un paio di filmati e non ha dato il minimo segnale di cedimento.
    Ecco cosa ho fatto: ...

Ho seguito le tue istruzioni e ho appena riavviato, le applicazione come Line e i messaggi sembra aprirsi un pelino più veloce.
    Volevo chiederti, se con quei procedimenti c'è il rischio di qualche malfunzionamento per qualche app ?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497

Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mv80 Visualizza il messaggio
    E quale sarebbe la soluzione? Scaricare un altra sveglia?
    Esatto, perchè la stock ha problemi
    Inviato dal mio GT-I9070

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Primate Visualizza il messaggio
    Siccome JB da quel che si legge ha diversi lati negativi, mi pare lecito il confronto tra chi ha fatto aggiornamento e chi ha paura di fare il salto. Anche perchè ufficialmente samsung fornisce ufficialmente kies per aggiornarlo di cui si leggono pesta e corna, tornare indietro è cosa da smanettoni e allora di cosa si deve parlare se non di dubbi perplessitá ed esperienze per comuni mortali? A che servono i forum se non a confrontarsi?
    Saluti
    Primate, mi spiace ma ha ragione linux.
    Devi capire che è stato un chiuso un topic di 800 pagine perchè ci si scriveva di tutto, andando molto in off topic.
    Inoltre commenti come "effettuato downgrade a GB .. F I E R O!!!!!!!!!!!!!!!!!! jb su advance buuuuuuuuu" non mi sembrano commenti costruttivi, di paragone o a tema
    Il topic recita chiaramente nel titolo -> Firmware italiano itv ufficiale, inteso come firmware di jelly bean, e non "confronto tra a e b
    Quindi, per quanto non voglia fare il sapientone, sottolineo ciò che è stato scritto da linux, come giusto .
    Se si vuole paragonare gb a jb (alquanto futile, perchè è come paragonare una porsche con una bugatti ._.) si apre un nuovo topic
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Primate Visualizza il messaggio
    Siccome JB da quel che si legge ha diversi lati negativi, mi pare lecito il confronto tra chi ha fatto aggiornamento e chi ha paura di fare il salto. Anche perchè ufficialmente samsung fornisce ufficialmente kies per aggiornarlo di cui si leggono pesta e corna, tornare indietro è cosa da smanettoni e allora di cosa si deve parlare se non di dubbi perplessitá ed esperienze per comuni mortali? A che servono i forum se non a confrontarsi?
    Saluti
    ti spiego una cosa
    indipendentemente dalle tue ragioni che potrebbero essere anche lecite
    se un mod interviene e non si è d'accordo lo contatti in privato , gli spieghi e dai la possibilita' a lui di spiegarti
    la tua risposta è OT, non ha niente a che vedere con la discussione , e potrebbe alimentare polemiche inutili
    3 infrazioni in un colpo solo....
    come vedi sono molto paziente e ci tengo a spiegare bene , se hai domande saro' ben lieto di parlarne in privato
    io mi dedico piu volentieri ad aiutare gli utenti ma se mi costringete a questo .....
    onde evitare che si ripeta non sono ammesse repliche
    Ultima modifica di linux33it; 28-06-13 alle 22:05

Senior Droid

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albe003 Visualizza il messaggio
    Ho seguito le tue istruzioni e ho appena riavviato, le applicazione come Line e i messaggi sembra aprirsi un pelino più veloce.
    Volevo chiederti, se con quei procedimenti c'è il rischio di qualche malfunzionamento per qualche app ?
    L'unico "inconveniente" che ho notato e che, avendo disattivato le impostazioni di Google per la geolocalizzazione, la scheda di GoogleNow in cui tu da il meteo della zona in cui sei non funziona più. Per il resto, tutto quello che uso io funziona correttamente.

Ciao, Mario

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salveee...

allora wipe, reset, disistallazione app ecc...

Qual'è la procedura migliore per preparare il device all'installazione del nuovo firmware JB?

grazie a tutti

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Advandroid Visualizza il messaggio
    Salveee...

allora wipe, reset, disistallazione app ecc...

Qual'è la procedura migliore per preparare il device all'installazione del nuovo firmware JB?

grazie a tutti
    cosa non ti è chiaro di quello che è scritto al primo post?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    cosa non ti è chiaro di quello che è scritto al primo post?
    La procedura migliore per preparare l'advance all'upgrade.

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Posso confermarvi che con le modifiche riportarte nel post precedente il terminale adesso è molto fluido e mi sembra girare decisamente bene.

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 23 volte in 14 Posts
    Predefinito

Se servisse a qualcuno , su xda l'utente Agadoo (grazie) ha messo a disposizione la versione deodexed e zipaligned della nostra rom XXLQG .....
    Nella sezione Modding trovate il link.
    Ultima modifica di linux33it; 29-06-13 alle 09:16 - Motivo: Spostamento in sezione modding in quanto credo sia piu' appropriato
    HUAWEI P9 EVA-L09C432B330
    [BETA] Android NOUGAT 7.0 EMUI 5.0

Pagina 14 di 238 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio