CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 238 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 2374
Discussione:

[INFO][GT-I9070][JB 4.1.2]Firmware Italiano ITV 4.1.2-LQL UFFICIALE[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diabolik1178 Visualizza il messaggio
    infatti...pero e violazione di copyright anche quando non citi e menzioni la fonte soprattutto se nel video compaiono i miei numeri contatti e le mie foto
    beh non credo
    il film non ti è stato sottratto con l'inganno o a tua insaputa......lo hai pubblicato tu in rete...
    in ogni caso che problema c'è ?
    qualcuno ha ritenuto talmente attendibile il tuo test da citarlo sul suo postale .....se non hanno citato loro la fonte citeremo noi loro qui....
    appena finisco la nuova discussione la inserisco poi vedi.....

2. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

diabolik1178 (12-07-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di FSRider

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    ragazzi la butto li'....
    ma non è che ci sono terminali di una partita meno "fortunata"........
    perchè va bene tutto ma quando ci sono risconti cosi distanti bisogna pensarle tutte......
    Prendi con le pinze anche la cosa che sto per buttare li...

Il mio con tutti gli fw di jb he ho provato, collegandolo al pc non veniva riconosciuto, o meglio.. su 10 volte che lo attaccavo 2 lo riconosceva e le altre volte no. Collegandolo come archivio di massa si bloccava il telefono e il pc.

Con ginger non succedeva e andava benissimo, con jb itv misteriosamente il pc lo ha sempre riconosciuto e collegandolo come archivio di massa fila tutto liscissimo.

Che ci sia qualche piccola differenza hw?

Mi sembra improbabile.. piú probabilmente avró avuto problemi di driver, peró sinceramente ho provato a disinstallarli e reinstallarli ma i problemi persistevano. Ho sempre usato il cavo samsung stock della confezione.

Boh.. per lo meno con jb itv non ho problemi e non mi si è mai bloccato.

So che i bench sono bench e non vanno presi come verità assoluta: il mio vecchio htc explorer nei bench faceva punteggi minori di quelli che vedevo in rete (anche se le performance erano soddisfacenti e in linea con quelle degli altri a giudicare dai commenti). Inoltre su xda avevano fatto dei kernel oc a 800mhz (stock era a 600mhz): non ho mai potuto overclockarlo, tempo 2 minuti e freezava.

Beccai un device "sfigato" se la vogliam vedere cosí.. con l'Advance a giudicare dai bench visti in rete ho beccato un modello fortunato, visto che su ginger prendevo poco piu di 7000pti e su jb russo avevo preso qualcosa tipo 6990. Tra l'altro non ho mai riscontrato blocchi o freeze completi, ma solo grossi rallentamenti di 4-5 secondi o multitasking penoso, per lo piu con fw LQ4

Ciaoo e basta con le teorie complottistiche

Senior Droid L'avatar di diabolik1178

Smartphone
    samsung galaxy s advance I9070

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

grazie linux ....io nel secondo video a differenza di questa giornalista ho citato e ringraziato il forum grazie al quale mi ha permesso un installazione tramite una guida pulita e semplice...cmq meglio cosi almeno copiano da noi e si vede che siamo i migliori in questo campo....
    beh non credo
    il film non ti è stato sottratto con l'inganno o a tua insaputa......lo hai pubblicato tu in rete...
    in ogni caso che problema c'è ?
    qualcuno ha ritenuto talmente attendibile il tuo test da citarlo sul suo postale .....se non hanno citato loro la fonte citeremo noi loro qui....
    appena finisco la nuova discussione la inserisco poi vedi.....
    SAMSUNG GALAXY S ADVANCE ROM CHAMELEONOS 0.8

Androidiano

Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 65 volte in 50 Posts
    Predefinito

grazie linux ....io nel secondo video a differenza di questa giornalista ho citato e ringraziato il forum grazie al quale mi ha permesso un installazione tramite una guida pulita e semplice...cmq meglio cosi almeno copiano da noi e si vede che siamo i migliori in questo campo....
    Ha ragione linux. Comunque occhio quando carichi video su youtube. Quando li metti online infatti cedi il copyright a youtube (google) che può farne quello che vuole. Chiunque può linkare il tuo video senza citare dove lo ha preso e come ci è arrivato, se lo fa è cortesia. Per questo molti mettono una scritta in sovraimpressione con un link ad esempio o con il nome dell'autore. Inoltre se metti online numeri di telefono, sono i proprietari di quei numeri che possono denunciare te per violazione della privacy. Stesso discorso per le foto senza permesso. Se vedi infatti chi fa ad esempio le recensioni o le guide degli smartphone oltre al link al sito sta ben attento a sfocare i nomi in rubrica e i numeri di telefono.
    fine ot scusate :-)

7. Il seguente Utente ha ringraziato franceSadvance per il post:

diabolik1178 (12-07-13)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

OK
    lo step2 della guida e inserita ...giustizia è fatta
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4202130

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato linux33it per il post:

diabolik1178 (12-07-13),GeNiO790 (12-07-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vedran74 Visualizza il messaggio
    Ciao avendo già fatto l'installazione di jelly bean con odin seguendo la guida qui nel forum e avendo anche formattato la memoria interna ed esterna sd ho sempre riscontrato dei lag (cattiva gestione della ram).Ho poi iniziato ad ottimizzare il sistema e mi sono ora imbattuto in varie impostazioni del browser che secondo me possono migliorare il funzionamento del terminale.Mi sono accorto che in impostazioni - avanzate - in memoria predefinita era impostata in automatico su scheda di memoria e ho messo dispositivo.Inoltre in impostazioni-gestione larghezza di banda- precaricamento pagina ho messo mai.
    Altra cosa che ho fatto, visto che mi è capitato che non riuscivo più a buttare giù una chiamata voce ,sono andato in telefono ( dove e presente la tastiera numerica) tasto sx impostazioni chiamata-e ho disattivato spegni lo schermo durate(attiva sensore di prossimità durante le chiamate) e il problema non mi si è più ripresentato.
    Provate e postate le vostre impressioni.
    Originariamente inviato da FSRider
    L'impostazione del browser e della posizione di memoria dovrebbe riguardare la posizione predefinita dei download, è corretto che sia impostato su memoria esterna.
    Confermo quanto detto da FSRider e ringrazio per il chiarimento, ho verificato che riavviando il terminale torna come prima della modifica.

Smartphone

Ringraziamenti
    97
    Predefinito

Grazie di cuore linux...grazie davvero ne sono lusingato :-)))))))))))))
    OK

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Grazie di cuore linux...grazie davvero ne sono lusingato :-)))))))))))))
    ma grazie a te
    dopo che ti sei sbattuto per testare i firmware e realizzare i video per dare una risposta concreta ai tanti dubbi mi sembra il minimo mi pare.....

13. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

diabolik1178 (12-07-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    97
    Predefinito

grazie a te e questo splendido forum che mi avete aiutato sin dall 'inizio ed è grazie avoi che ho imparato tante cose
    ma grazie a te
    dopo che ti sei sbattuto per testare i firmware e realizzare i video per dare una risposta concreta ai tanti dubbi mi sembra il minimo mi pare.....

Senior Droid L'avatar di GeNiO790

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

OK
    Un bel thanks meritato bravo linux!! Anche se ti ho già rotto le scatole di la per chiederti dei format delle SD! sono irrecuperabile su ste cose!!
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

Pagina 65 di 238 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio