CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: cippico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 239 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 2386
Discussione:

[INFO][GT-I9070][JB 4.1.2]Firmware Italiano ITV 4.1.2-LQL UFFICIALE[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollerblade Visualizza il messaggio
    Ho letto su XDA che questo è praticamente "normale": in pratica il valore 100% è associato ad un voltaggio troppo alto, a cui la batteria non può resistere per molto tempo, per cui si abbassa rapidamente dopo averlo staccato dalla carica. Ti riporto il testo originale:

    You said battery drains quickly from 100 - 90
    This is normal
    Because the battery voltage levels are too high in battery voltage table set by Sammy
    This is taken from code:
    {4162, 100},
    {4131, 99},
    {4088, 97},
    {4045, 93},
    100% is at 4162mV,battery cannot stand at this voltage for a while
    So 100% will disappear in mins.
    Niiiice e io che mi preoccupavo .-. quindi, a rigor di logica, modificando tali parametri con valori leggermente più bassi, si potrebbe ottimizzare in modo assurdo la batteria ?!
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  2.  
  3. #152
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollerblade Visualizza il messaggio
    Ho letto su XDA che questo è praticamente "normale": in pratica il valore 100% è associato ad un voltaggio troppo alto, a cui la batteria non può resistere per molto tempo, per cui si abbassa rapidamente dopo averlo staccato dalla carica. Ti riporto il testo originale:

    You said battery drains quickly from 100 - 90
    This is normal
    Because the battery voltage levels are too high in battery voltage table set by Sammy
    This is taken from code:
    {4162, 100},
    {4131, 99},
    {4088, 97},
    {4045, 93},
    100% is at 4162mV,battery cannot stand at this voltage for a while
    So 100% will disappear in mins.
    esatto!!
    proprio cosi
    con qualsiasi terminale, HTC, samsung ecc.... si fa sempre lo stesso "errore" ,si prende per buono cio' che dice la percentuale
    mentre ha solo valore indicativo, oltre a quello citato ce ne sono anche altri di esempi, ma non fanno testo, quello che conta è la durata effettiva reale della batteria
    Ultima modifica di linux33it; 29-06-13 alle 11:38

  4. #153
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Niiiice e io che mi preoccupavo .-. quindi, a rigor di logica, modificando tali parametri con valori leggermente più bassi, si potrebbe ottimizzare in modo assurdo la batteria ?!
    Intendi abbassare il valore del 100% a meno di 4162 mV? Non credo apporterebbe effetti, se non quello di ridurre la capacità massima del voltaggio immagazzinabile dalla batteria

    Tieni presente che la batteria sono 4162 mV, e piano piano si scaricheranno. Quello che segna l'indicatore è relativo

    Comunque forse è meglio parlarne in un'altra sezione

  5. #154
    Senior Droid L'avatar di dadduu


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    717
    Smartphone
    Galaxy S Advance, Moto G, LgG2

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Mi è capitato una volta : spegni il cell e togli la batteria per qualche minuto, poi rimettila e accendi se non risolvi prova con un wipe cache; se non risolvi nemmeno così, con un wipe data .-. forse potrebbe essere colpa del root .-. e poi, perchè hai aggiornato via odin se potevi via kies? (cioè, non che sia un problema )
    Grazie mille dopo ci proverò... Comunque io aggiorno sempre via odin perché non sbaglia un colpo mentre kies a volte sbaglia e non mi fido molto nonostante sia il più utilizzato poi a casa ero senza internet ed avevo la ROM italiana flashata qualche giorno fa sul mio advance e ho sfruttato l'occasione grazie ancora

    PS: non credo sia colpa del robot perche il mio cell è rootato da molti mesi e non ho mai avuto questo problema nè sentito di altri che lo avevano, mentre sul cell di mio papà sì...
    Ultima modifica di dadduu; 29-06-13 alle 11:58

  6. #155
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollerblade Visualizza il messaggio
    Intendi abbassare il valore del 100% a meno di 4162 mV? Non credo apporterebbe effetti, se non quello di ridurre la capacità massima del voltaggio immagazzinabile dalla batteria

    Tieni presente che la batteria sono 4162 mV, e piano piano si scaricheranno. Quello che segna l'indicatore è relativo

    Comunque forse è meglio parlarne in un'altra sezione
    Infatti, chiudo l'ot
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  7. #156
    Androidiano L'avatar di whiteorchid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuval Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Sono iscritta da tempo al forum, ma fino ad ora non ho mai postato nulla (leggere le discussioni già presenti mi ha sempre aiutata a risolvere i problemi).
    Ora però, dopo aver aggiornato l'S Advance (firmware stock ITV, no root, nessuna modifica), ho alcuni problemi.Premetto che dopo aver seguito la procedura di aggiornamento tramite Kies, ho fatto un reset.
    I problemi che riscontro sono i seguenti:
    1.Kies non mi riconosce più il telefono.
    2. se digito *#1234# alla voce CSC mi dice unknown
    3. quando spengo il cel e poi lo riaccendo le app nella home perdono la posizione
    Avete suggerimenti???
    Tranne questi problemi, il telefono va bene, solo qualche micro impuntamento, per il resto tutto ok
    Guarda io avevo un problema simile,dopo aver aggiornato con odin, kies mi diceva che non poteva verificare se per il dispositivo in uso vi erano aggiornamenti,in pratica riconosceva il CSC sbagliato, ho risolto facendo il root. Però kies mi leggeva il dispositivo..non so se per il tuo problema questa procedura vada bene..ma tentar non nuoce XD
    ANDROIDGirl

    • Samsung Galaxy S6 Flat
    • LG G Pad 8.3 ROM Stock

  8. Il seguente Utente ha ringraziato whiteorchid per il post:

    manuval (29-06-13)

  9. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da whiteorchid Visualizza il messaggio
    Guarda io avevo un problema simile,dopo aver aggiornato con odin, kies mi diceva che non poteva verificare se per il dispositivo in uso vi erano aggiornamenti,in pratica riconosceva il CSC sbagliato, ho risolto facendo il root. Però kies mi leggeva il dispositivo..non so se per il tuo problema questa procedura vada bene..ma tentar non nuoce XD
    Avevo pensato di installare di nuovo tutto tramite Odin, sperando che vada tutto per il meglio...

  10. #158
    Albe003
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonmario Visualizza il messaggio
    [...] Per velocizzare il cellulare:
    Attivare le opzioni sviluppatore e, al suo interno:
    - Disattiva sovrapposizioni hardware
    - Forza Rendering GPU
    - Limita processi in Background: era su "Limite standard" ed ho messo "3" [...]
    Ho notato che NON impostando " Disattiva sovrapposizioni hardware" e "Limita processi in Background" è un pelo più veloce, anche se una volta impostate si erano deselezionate da sole.
    Per cui io nelle opzioni di sviluppatore, selezionerei solo "Forza Rendering GPU"

    I Messaggi è sempre lenta ad apparirsi ma meglio di prima, Mario hai altri suggerimenti per questo device ?
    Ultima modifica di Albe003; 29-06-13 alle 13:42

  11. #159
    Androidiano L'avatar di whiteorchid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho notato anche io che la prima volta che si aprono i messaggi o il telefono..ci mettono un pò ad aprirsi..cosa fastidiosa soprattutto per il telefono..avete qualche suggerimento per velocizzarne l'apertura? Ho fatto il forza rendering gpu ma non migliora granché come ha detto Albe003
    ANDROIDGirl

    • Samsung Galaxy S6 Flat
    • LG G Pad 8.3 ROM Stock

  12. #160
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.....allora io vengo da un LQE uk con cocore....
    appena go installato qualsiasi fw precedente dopo nemmeno un ora avevo bisogno del kernel.con questa ITV sto da 3 giorni di uso intenso e devo dire che davvero sta andando bene non ho montato alcun kernel per adesso non c'è n'è bisogno.ho rimesso tutte le app con titanium senza alcun problema browser fluido video senza lag batteria migliorata di parecchio unico bug la sveglia!!!!sono contento davvero il tempo ci hanno messo ma adesso va tutto ok!!!!!!installazione via odin con wipe prima e dopo senza nessun problema!ci tenevo a esprimere le mie impressioni positive!!!!mi godo adesso il mio nuovo S Advance se x caso c'è qualche problema c'è sempre il CoCore che ci pensa......ciao a tutti

Pagina 16 di 239 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy