Oppure XXLQG italiano, senza andare lontano, è identico allo slovacco. Uno vale l'altro.
pupils (13-09-13)
Ciao a tutti! Dopo varie ROM ho deciso di installare il firmware argentino ublph è il telefono sembra più reattivo! Mi chiedevo se questo fosse il firmware migliore in circolazione e se conviene cmq mettere il kernel cocore? Per avere maggiore fluidità e stabilità.!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Certo che ha dell'incredibile dover modificare uno smartphone nuovo per far si che funzioni...
Messaggio inviato dal mio PC
My devices:
LG G3 - Stock 5.0
Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto)
Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.
Buonasera a tutti! A breve acquisterò l'S advance in promozione a 159€. Ora arriva la domandona da un milione di dollari..
Semplicemente volevo un consiglio spassionato e sincero: mi conviene inizialmente vedere come va con Gingerbread 2.3.6, oppure nuovo e immacolato com'è aggiornarlo a jellybean con Odin da subito? Se non da problemi posso farlo da subito ed evitarmi il trauma del sistema vecchio?! Ps. so che non te ne assumi nessuna responsabilità XD ma che dici de fà? mi fido
Originariamente inviato da klaudio789
Magari te lo ritrovi nelle mani già con JB e non avrai i famosi "problemi" di cui si parla qui!!! Ci sono diversi terminali che ultimamente vengono venduti già aggiornati
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Metti l ultimo firmware argentino va benissimo! Io dopo tanti tentativi ho fatto così